assolutamente d'accordo...ma cerci mi sembra l'emblema del sopravvalutato...Freedom ha scritto: Ah va beh per me tanti non potrebbero mai vederla anche peggio di Cerci.
Bonucci, Montolivo..per cominciare.
Alessio Cerci
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Alessio Cerci
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Ci sono state tante pippe in nazionale e non può starci Cerci?
Ricordo delle pippe clamorose ... molto peggio di Cerci.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ci stanno tutt'oraIulius ha scritto:Ci sono state tante pippe in nazionale e non può starci Cerci?
ASR
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Freedom ha scritto: ci stanno tutt'ora
é? ho sentito Giaccherini? chi ha detto Giaccherini??

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
C'è di molto peggio in nazionale.as_marco ha scritto:
é? ho sentito Giaccherini? chi ha detto Giaccherini??
ASR
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Giaccherini è uno dei meno peggio la...
Io penso a De Silvestri, Antonelli, questo Marchisio...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Inguardabile...giùlemanidamarra ha scritto:Giaccherini è uno dei meno peggio la...
la batteria di terzini è la peggiore d'Europa (De Sciglio escluso)
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Alevt86 ha scritto: Inguardabile...
la batteria di terzini è la peggiore d'Europa (De Sciglio escluso)
abate a me non me fà proprio schifo ...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
cerci non è assolutamente al livello di giaccherinigiùlemanidamarra ha scritto:Giaccherini è uno dei meno peggio la...
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma anche tutti gli altri terzini, Maggio è discreto nel 352 ma nel 433 non si può guardare, Abate a me non dispiace, ma comunque sempre Abate rimane, De sciglio invece è forte, a 'sto punto proverei Santon.giùlemanidamarra ha scritto:Giaccherini è uno dei meno peggio la...
E imho Montolivo ha fatto un'ottima stagione l'anno scorso ma non te poi presentà co' lui titolare al mondiale.
Bonucci per me andrebbe radiato dall'ordine dei calciatori professionisti, pure co' l'udinese fermete

ASR
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Freedom ha scritto:E imho Montolivo ha fatto un'ottima stagione l'anno scorso ma non te poi presentà co' lui titolare al mondiale.
e pensa che dietro de lui cé stà Aquilani

- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
sta richiamando pure criscito.Freedom ha scritto: Ma anche tutti gli altri terzini, Maggio è discreto nel 352 ma nel 433 non si può guardare, Abate a me non dispiace, ma comunque sempre Abate rimane, De sciglio invece è forte, a 'sto punto proverei Santon.
E imho Montolivo ha fatto un'ottima stagione l'anno scorso ma non te poi presentà co' lui titolare al mondiale.
Bonucci per me andrebbe radiato dall'ordine dei calciatori professionisti, pure co' l'udinese fermete
per me se d'ambrosio viene alla roma si porta lui, adesso perché sta al torino altrimenti l'avrebbe già chiamato.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
So anche Criscito è buono. Alla fine il quartetto Criscito-D'ambrosio-De sciglio-Santon non è male, solo troppa poca esperienza per un mondiale.John Locke ha scritto: sta richiamando pure criscito.
per me se d'ambrosio viene alla roma si porta lui, adesso perché sta al torino altrimenti l'avrebbe già chiamato.
ASR
-
- Fenomeno
- Reactions:
a me si... e manco pocoas_marco ha scritto:
abate a me non me fà proprio schifo ...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Fenomeno
- Reactions:
A destra porterà Abate sicuro e penso Maggio per la loro esperienza internazionale. A sinistra De Sciglio sicuro e uno tra Pasqual e Antonelli. Considerando che c'è anche l'opzione spostamento di Chiellini.Freedom ha scritto: So anche Criscito è buono. Alla fine il quartetto Criscito-D'ambrosio-De sciglio-Santon non è male, solo troppa poca esperienza per un mondiale.
Per D'Ambrosio la vedo ardua, per Santon impossibile.