Vediamo con quale formula arriva, se c'è obbligo di riscatto lo stipendio dovremo accollarcelo noi dalla prossima stagione.postromantico ha scritto: no, meno.
Totti quanto prende?
Vediamo con quale formula arriva, se c'è obbligo di riscatto lo stipendio dovremo accollarcelo noi dalla prossima stagione.postromantico ha scritto: no, meno.
abbiamo alzato tanto l'anno scorso, quest'anno per ora siamo anche scesi un po'.oswald ha scritto:Non lo stiamo alzando un tantino troppo? Qualcuno può fare un abbozzo di analisi con qualche dato?
Per ora credo volesse dire considerando solo iago e salah. Con sceszny,adriano e dzeko si aumenterebbe di sicuro anche calcolando il rinnovo di radja. Comunque balzaretti,borriello e curci erano oltre 10 lordi, piú holebas ed emanuelsonoswald ha scritto:Addirittura? Sono usciti solo Balzaretti, Holebas e Borriello.
Un giorno vorrei che uno dei seguaci di Sabatini che popolano questo forum ci spiegasse il senso di quel rinnovo a Curcioswald ha scritto:Avevo rimosso Curci ed Emanuelson.
4 milioni buttati fra lui e Coleoswald ha scritto:1,7 mi pare.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
out astori, balza, borriello, caprari, curci, emanuelson, holebas, skorupski, spolli, fenucci (oswald ha scritto:Addirittura? Sono usciti solo Balzaretti, Holebas e Borriello.
lo considererò quando sarà divenuto.oswald ha scritto:Allora aveva ragione Antonio, non consideri il mercato in divenire.