Gervais Lombe Yao Kouassi "Gervinho"

Rispondi
NuniShinoda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gervinho

Messaggio da NuniShinoda »

DDR16 ha scritto:giaccherini in piu di gervinho corre 5 volte di piu, è una caratteristica importante, ma a quanto a dribbling mejo casillas
Guarda, io non mi sono certo visto tutte le partite di giaccherini e non ti so dire, ma mi so visto quelle di Gervinho, e ti assicuro che in velocità l'Africano non lo riprendi più, tutte le critiche che volete ma sulla corsa (ed il dribbling in corsa) è forte forte.
NuniShinoda
Reactions:

V.G.41 ha scritto:35 milioni Marcos-> Strootman, Benatia e Chiriches
20 milioni Osvaldo->Bernard
5 milioni Stekelenburg->Ruffier (aggiungi 3 di tasca tua)
Kolarov in prestito con diritto di riscatto.

Non voglio giocatori cacciati a calci dalle rispettive squadre (Viviano, De Sanctis, Gervinho)
Me sa che noi Podolski Walcott e Santi Cazorla non li abbiamo titolari :rolley:

E comunque non si pensi che voglio Gervinho titolare, però regà un po di onestà intellettuale, capisco che come titolare vorreste qualcosa di meglio, però non potete farmi sentire certe cose a quest'ora asd
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

NuniShinoda ha scritto: Guarda, io non mi sono certo visto tutte le partite di giaccherini e non ti so dire, ma mi so visto quelle di Gervinho, e ti assicuro che in velocità l'Africano non lo riprendi più, tutte le critiche che volete ma sulla corsa (ed il dribbling in corsa) è forte forte.
sisi intendevo in tutta la partita mi sono espresso male asd
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

NuniShinoda ha scritto: Me sa che noi Podolski Walcott e Santi Cazorla non li abbiamo titolari :rolley:

E comunque non si pensi che voglio Gervinho titolare, però regà un po di onestà intellettuale, capisco che come titolare vorreste qualcosa di meglio, però non potete farmi sentire certe cose a quest'ora asd
Prenditela con Luis Enrique.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Per me Gervinho non e' scarso
NuniShinoda
Reactions:

DDR16 ha scritto: sisi intendevo in tutta la partita mi sono espresso male asd
Mah ripeto per me Gervinho è almeno un livello sopra Giaccherini, o almeno a ciò che abbiamo visto dell'ex juventino fin'ora..
NuniShinoda
Reactions:

V.G.41 ha scritto: Prenditela con Luis Enrique.
Ricordo ricordo, rosico ancora... :D
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

NuniShinoda ha scritto: Mah ripeto per me Gervinho è almeno un livello sopra Giaccherini, o almeno a ciò che abbiamo visto dell'ex juventino fin'ora..
so d'accordo, seguo pure io l'arsenal (in inghilterra tifo loro)
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Orazio16 ha scritto: marcos per benatia jedvai de rossi per strootman e osvaldo con destro totti per me siamo migliorati
comunque tornando a gervinho come già scritto in italia fa la differenza cuadrado e aggiungo cerci io gervinho non lo schifo a priori
comunque il succo del mio discorso è che non vorrei cominciare l'anno con fischi e prese per il cu|o ad un giocatore della Roma
dopo questi due anni vorrei solo che si fosse tutti uniti con la squadra
non ho capito in che maniera ti rinforzi...
mai fischiato un giocatore della Roma che rispetta la maglia...
semmai fischio dirigenti e proprieta'....perche' tu fai...e per quello che fai vieni giudicato...
AD OGGI....
se fai quello che dici tu....
fuori Osvaldo De Rossi e Marcos

e te presenti co

De Sanctis Maicon Benatia Castan Balzaretti Pjanic Strootman Florenzi Lamela Destro Gervinho ....
non e' che ti fischio mi INCAZZO PROPRIO.....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

a quanto pare wenger dirà di si all'offerta
Blandols
Moderatore
Reactions:

Gervinho

Messaggio da Blandols »

NuniShinoda ha scritto: Ricordo ricordo, rosico ancora... :D
Se dico che continuo a prendermi Osvaldo, vi arrabbiate? asd
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

DDR16 ha scritto: so d'accordo, seguo pure io l'arsenal (in inghilterra tifo loro)

Io non lo so chi e meno peggio o chi e' "piu'" meglio io non vorrei nessuno pero'
se segui L'Arsenal come fai a dimme che te prenderesti Gervinho??
un giocatori che ha 18 presenze in campionato....di cui 6 partendo dalla panchina...9 volte e' stato sostituito ultimo anno
28 il primo di cui 9 dalla panchina sostituito 14 volte....praticamente questo ha fatto 90 minuti 8 volte in campionato in due stagioni...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

cerbero ha scritto: non ho capito in che maniera ti rinforzi...
mai fischiato un giocatore della Roma che rispetta la maglia...
semmai fischio dirigenti e proprieta'....perche' tu fai...e per quello che fai vieni giudicato...
AD OGGI....
se fai quello che dici tu....
fuori Osvaldo De Rossi e Marcos

e te presenti co

De Sanctis Maicon Benatia Castan Balzaretti Pjanic Strootman Florenzi Lamela Destro Gervinho ....
non e' che ti fischio mi INCAZZO PROPRIO.....
No piu'che altro vengo con la Finanza a Trigoria a cercare i soldi che ti sei imbertato mercato in attivo di 40,senza contare il budget,con monte ingaggi,dimezzato :lol: :lol: :lol:
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

cerbero ha scritto:
Io non lo so chi e meno peggio o chi e' "piu'" meglio io non vorrei nessuno pero'
un giocatori che ha 18 presenze in campionato....di cui 6 partendo dalla panchina...9 volte e' stato sostituito ultimo anno
28 il primo di cui 9 dalla panchina sostituito 14 volte....praticamente questo ha fatto 90 minuti 8 volte in campionato in due stagioni...
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

cerbero ha scritto:
so che è un giocatore di qualità, garcia lo vuole con lui ha fatto ampiamente bene, lui sa quello che deve fare, 26 anni no 35, nn è bollito
Rispondi