Guarda, io non mi sono certo visto tutte le partite di giaccherini e non ti so dire, ma mi so visto quelle di Gervinho, e ti assicuro che in velocità l'Africano non lo riprendi più, tutte le critiche che volete ma sulla corsa (ed il dribbling in corsa) è forte forte.DDR16 ha scritto:giaccherini in piu di gervinho corre 5 volte di piu, è una caratteristica importante, ma a quanto a dribbling mejo casillas
Gervais Lombe Yao Kouassi "Gervinho"
Re: Gervinho
Me sa che noi Podolski Walcott e Santi Cazorla non li abbiamo titolariV.G.41 ha scritto:35 milioni Marcos-> Strootman, Benatia e Chiriches
20 milioni Osvaldo->Bernard
5 milioni Stekelenburg->Ruffier (aggiungi 3 di tasca tua)
Kolarov in prestito con diritto di riscatto.
Non voglio giocatori cacciati a calci dalle rispettive squadre (Viviano, De Sanctis, Gervinho)

E comunque non si pensi che voglio Gervinho titolare, però regà un po di onestà intellettuale, capisco che come titolare vorreste qualcosa di meglio, però non potete farmi sentire certe cose a quest'ora

- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
sisi intendevo in tutta la partita mi sono espresso maleNuniShinoda ha scritto: Guarda, io non mi sono certo visto tutte le partite di giaccherini e non ti so dire, ma mi so visto quelle di Gervinho, e ti assicuro che in velocità l'Africano non lo riprendi più, tutte le critiche che volete ma sulla corsa (ed il dribbling in corsa) è forte forte.

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Prenditela con Luis Enrique.NuniShinoda ha scritto: Me sa che noi Podolski Walcott e Santi Cazorla non li abbiamo titolari![]()
E comunque non si pensi che voglio Gervinho titolare, però regà un po di onestà intellettuale, capisco che come titolare vorreste qualcosa di meglio, però non potete farmi sentire certe cose a quest'ora
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Per me Gervinho non e' scarso
Mah ripeto per me Gervinho è almeno un livello sopra Giaccherini, o almeno a ciò che abbiamo visto dell'ex juventino fin'ora..DDR16 ha scritto: sisi intendevo in tutta la partita mi sono espresso male
Ricordo ricordo, rosico ancora...V.G.41 ha scritto: Prenditela con Luis Enrique.

- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
so d'accordo, seguo pure io l'arsenal (in inghilterra tifo loro)NuniShinoda ha scritto: Mah ripeto per me Gervinho è almeno un livello sopra Giaccherini, o almeno a ciò che abbiamo visto dell'ex juventino fin'ora..
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
non ho capito in che maniera ti rinforzi...Orazio16 ha scritto: marcos per benatia jedvai de rossi per strootman e osvaldo con destro totti per me siamo migliorati
comunque tornando a gervinho come già scritto in italia fa la differenza cuadrado e aggiungo cerci io gervinho non lo schifo a priori
comunque il succo del mio discorso è che non vorrei cominciare l'anno con fischi e prese per il cu|o ad un giocatore della Roma
dopo questi due anni vorrei solo che si fosse tutti uniti con la squadra
mai fischiato un giocatore della Roma che rispetta la maglia...
semmai fischio dirigenti e proprieta'....perche' tu fai...e per quello che fai vieni giudicato...
AD OGGI....
se fai quello che dici tu....
fuori Osvaldo De Rossi e Marcos
e te presenti co
De Sanctis Maicon Benatia Castan Balzaretti Pjanic Strootman Florenzi Lamela Destro Gervinho ....
non e' che ti fischio mi INCAZZO PROPRIO.....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a quanto pare wenger dirà di si all'offerta
-
- Moderatore
- Reactions:
Gervinho
Se dico che continuo a prendermi Osvaldo, vi arrabbiate?NuniShinoda ha scritto: Ricordo ricordo, rosico ancora...

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
DDR16 ha scritto: so d'accordo, seguo pure io l'arsenal (in inghilterra tifo loro)
Io non lo so chi e meno peggio o chi e' "piu'" meglio io non vorrei nessuno pero'
se segui L'Arsenal come fai a dimme che te prenderesti Gervinho??
un giocatori che ha 18 presenze in campionato....di cui 6 partendo dalla panchina...9 volte e' stato sostituito ultimo anno
28 il primo di cui 9 dalla panchina sostituito 14 volte....praticamente questo ha fatto 90 minuti 8 volte in campionato in due stagioni...
A chi infama butta 'N OCCHIO
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
-
- Leggenda
- Reactions:
No piu'che altro vengo con la Finanza a Trigoria a cercare i soldi che ti sei imbertato mercato in attivo di 40,senza contare il budget,con monte ingaggi,dimezzatocerbero ha scritto: non ho capito in che maniera ti rinforzi...
mai fischiato un giocatore della Roma che rispetta la maglia...
semmai fischio dirigenti e proprieta'....perche' tu fai...e per quello che fai vieni giudicato...
AD OGGI....
se fai quello che dici tu....
fuori Osvaldo De Rossi e Marcos
e te presenti co
De Sanctis Maicon Benatia Castan Balzaretti Pjanic Strootman Florenzi Lamela Destro Gervinho ....
non e' che ti fischio mi INCAZZO PROPRIO.....

-
- Leggenda
- Reactions:
cerbero ha scritto:
Io non lo so chi e meno peggio o chi e' "piu'" meglio io non vorrei nessuno pero'
un giocatori che ha 18 presenze in campionato....di cui 6 partendo dalla panchina...9 volte e' stato sostituito ultimo anno
28 il primo di cui 9 dalla panchina sostituito 14 volte....praticamente questo ha fatto 90 minuti 8 volte in campionato in due stagioni...
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
so che è un giocatore di qualità, garcia lo vuole con lui ha fatto ampiamente bene, lui sa quello che deve fare, 26 anni no 35, nn è bollitocerbero ha scritto: