Maicon Douglas Sisenando
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Re: Maicon
ma che te frega se è bollito, quanto dovrà giocare 10-12 partite? ricordo che il titolare è Torosidis!ValeriONE ha scritto:ma uno meno bollito proprio no eh?

- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
mah... non sono d'accordo...CoreDeRoma ha scritto: ma che te frega se è bollito, quanto dovrà giocare 10-12 partite? ricordo che il titolare è Torosidis!
Dimmi tu "bom"... cit.

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
quindi stiamo di nuovo con 1 terzino su 4?trebuchet ha scritto:Ma infatti ci si può permettere di prendere Maicon proprio perché c'è Torosidis
1 e mezzo, voglio essere ottimista su dodò.
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
uno e mezzo solo per il campionato e la coppa italia basta e avanza. Giocano una volta a settimana, non dico che possono anche giocare sempre gli stessi, ma se contro il Sassuolo schieri Balzaretti e Maicon non credo cambi molto.Santiago ha scritto: quindi stiamo di nuovo con 1 terzino su 4?
1 e mezzo, voglio essere ottimista su dodò.

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
eh sì, abbiamo visto quanto bastano...CoreDeRoma ha scritto: uno e mezzo solo per il campionato e la coppa italia basta e avanza. Giocano una volta a settimana, non dico che possono anche giocare sempre gli stessi, ma se contro il Sassuolo schieri Balzaretti e Maicon non credo cambi molto.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
io a 0 me lo piglio, non sarà il Maicon di una volta, ma a volte in campo conta anche il nome, se io avversario mi trovo davanti piris me fomento, se davanti c'ho Maicon non me la sento calla pe niente...per le motivazioni sta a garcia e male che vada c'è sempre torosidids
Non può piovere per sempre... forse
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e quoto anche questo...Zemaniaco75 ha scritto:io a 0 me lo piglio, non sarà il Maicon di una volta, ma a volte in campo conta anche il nome, se io avversario mi trovo davanti piris me fomento, se davanti c'ho Maicon non me la sento calla pe niente...per le motivazioni sta a garcia e male che vada c'è sempre torosidids
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
Quoto.Zemaniaco75 ha scritto:io a 0 me lo piglio, non sarà il Maicon di una volta, ma a volte in campo conta anche il nome, se io avversario mi trovo davanti piris me fomento, se davanti c'ho Maicon non me la sento calla pe niente...per le motivazioni sta a garcia e male che vada c'è sempre torosidids
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
ma che te quoti!!! ma statte zitto!!!Il perfezionista ha scritto: Quoto.

Dimmi tu "bom"... cit.

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Calma... gli applausi li avrei fatti per il Maicon di 3-4 anni fa.CoreDeRoma ha scritto: Se si abbassasse lo stipendio, preso in prestito [underline]sarebbe un colpo di mercato da applausi a scena aperta[/underline].
Con lui e Torosidis a coprire la fascia, [underline]Crescenzi può crescere piano piano senza il rischio di bruciarlo[/underline].
Piano, piano? Crescenzi ha 22 anni, partite giocate con la Roma: una, nel 2009 a Genova (10 minuti + recupero)
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Fino all'anno scorso era la colonna dell'Under 21, capitano e per tanti anni è stato nel giro di tutte le nazionali giovanili. Ha 22 anni e anche se ci mettesse 1-2 anni ad inserirsi non credo succeda nulla!oswald ha scritto: Calma... gli applausi li avrei fatti per il Maicon di 3-4 anni fa.
Piano, piano? Crescenzi ha 22 anni, partite giocate con la Roma: una, nel 2009 a Genova (10 minuti + recupero)

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Roma non ci punta su Crescenzi, con la penuria di terzini in circolazione una chance gliela avrebbe già data, no?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
perché l'ha già rivenduto quest'anno?oswald ha scritto:La Roma non ci punta su Crescenzi, con la penuria di terzini in circolazione una chance gliela avrebbe già data, no?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista