PS4 vs XBOX ONE

Fantacalcio e pronostici
Rispondi
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: PS4 vs XBOX ONE

Messaggio da V.G.41 »

romolo1988 ha scritto:Ma è vera sta storia dei blu ray fallati su xbox one?
Colpa mia.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

V.G.41 ha scritto: Colpa mia.
:inchino:
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

V.G.41 ha scritto: Colpa mia.
ossia?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

ho letto che a chi ha avuto problemi col lettore bluray della XBO, Microsoft ha "regalato" una copia digitale di uno dei giochi disponibili al lancio, in attesa che il customer care riuscisse a sostituire la console difettosa.
Intanto io su ps4 sto giocando ad Assassin's Creed. Anche se non sono mai stato un fan accanito della serie, ma questo episodio mi garba. Intanto ho prenotato Thief.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

il_noumeno ha scritto:ho letto che a chi ha avuto problemi col lettore bluray della XBO, Microsoft ha "regalato" una copia digitale di uno dei giochi disponibili al lancio, in attesa che il customer care riuscisse a sostituire la console difettosa.
Intanto io su ps4 sto giocando ad Assassin's Creed. Anche se non sono mai stato un fan accanito della serie, ma questo episodio mi garba. Intanto ho prenotato Thief.
zero problemi, la mia console ha resistito alla bava di un rottweiler che leccando la parte anteriore accende la console e ho detto tutto.
cmq è una strana droga assassin s creed.. è un gioco che non je dai una lira. davvero zero. ma quando giochi al primo e al secondo, uno tira l' altro.. li devi finire per forza.. sono andato avanti e l' ho finito.. è n po a cazzo la fine perchè credevo fosse più lungo però vabè..
thief sarà un gran bel gioco.. bello davvero.. è stato in sviluppo per secoli
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da cravenroad »

il_noumeno ha scritto:ho letto che a chi ha avuto problemi col lettore bluray della XBO, Microsoft ha "regalato" una copia digitale di uno dei giochi disponibili al lancio, in attesa che il customer care riuscisse a sostituire la console difettosa.
Ottima scelta.
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Il problema è che, da quanto leggo in rete, nonostante la sostituzione, alcuni bluray vadano proprio a scatti.
Sembra proprio un problema di software
FORZA ROMAAA!!!

romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ilmauro ha scritto: zero problemi, la mia console ha resistito alla bava di un rottweiler che leccando la parte anteriore accende la console e ho detto tutto.
cmq è una strana droga assassin s creed.. è un gioco che non je dai una lira. davvero zero. ma quando giochi al primo e al secondo, uno tira l' altro.. li devi finire per forza.. sono andato avanti e l' ho finito.. è n po a ca##o la fine perchè credevo fosse più lungo però vabè..
ringrazia che non c'ha fatto i bisognini sopra asd
FORZA ROMAAA!!!

ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

romolo1988 ha scritto: ringrazia che non c'ha fatto i bisognini sopra asd
no je sarei saltato addosso
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

con un rottweiler?... :popcorn:
FORZA ROMAAA!!!

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

ilmauro ha scritto: zero problemi, la mia console ha resistito alla bava di un rottweiler che leccando la parte anteriore accende la console e ho detto tutto.
cmq è una strana droga assassin s creed.. è un gioco che non je dai una lira. davvero zero. ma quando giochi al primo e al secondo, uno tira l' altro.. li devi finire per forza.. sono andato avanti e l' ho finito.. è n po a ca##o la fine perchè credevo fosse più lungo però vabè..

per ora mi sono appuntato questi (non li prenderò tutti):

• Thief
• Metal Gear V Ground Zeroes (ma varrà la pena essendo un prologo?)
• Infamous Second Son
• Daylight
• The Order 1866
• Mad Max
• The Evil Within
• Watch Dogs
• Tom Clancy’s The Division

Intanto ho letto questa notizia:
http://www.mcvuk.com/news/read/tomb-rai ... rt/0127097
Ultima modifica di il_noumeno il dom 2 feb 2014, 14:34, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Confermo che l xbox resiste pure alle alluvioni. Joypad alimentatore e xbox regolarmente funzionanti.
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da cravenroad »

Xbox One si aggiorna in due round, arrivano le tastiere USB

Microsoft ha annunciato l'arrivo del primo importante aggiornamento di sistema di Xbox One. La prima parte del nuovo firmware sarà disponibile l'11 febbraio, mentre la seconda e ultima parte arriverà il 4 marzo, per "preparare" la console al debutto di Titanfall. Ma che miglioramenti introduce questo nuovo firmware?

Secondo Microsoft la prima parte dell'aggiornamento integra alcune modifiche invisibili alla gran parte degli utenti, pensate per gli sviluppatori di app e giochi, ma non mancheranno anche "nuove funzioni che miglioreranno l'esperienza d'uso e la qualità del riconoscimento di vocale di Kinect".

Fra le altre cose l'update introdurrà la possibilità di esaminare e gestire lo spazio di archiviazione, un indicatore per controllare l'autonomie della batteria dei controller e la possibilità di usare una tastiera USB. Si parla inoltre di un sistema per gestire la coda dei download e di miglioramenti generici che miglioreranno la stabilità del sistema.

L'aziend di Redmond spiega che queste sono solo alcune delle novità introdotte con il nuovo firmware e svela che nelle prossime settimane arriveranno ulteriori dettagli.
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Lista della spesa di marzo:

PS4 con garanzia estesa, PS camera, secondo joystick, forse supporto per tenerla in verticale e SSHD da 1tb

Metal gear ground zeroes e assassins creed 4, indeciso su Thief perchè non sono un amante del genere

Ne spendero pochi de euro :mmmmm:
FORZA ROMAAA!!!

ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

il_noumeno ha scritto:
per ora mi sono appuntato questi (non li prenderò tutti):

• Thief
• Metal Gear V Ground Zeroes (ma varrà la pena essendo un prologo?)
• Infamous Second Son
• Daylight
• The Order 1866
• Mad Max
• The Evil Within
• Watch Dogs
• Tom Clancy’s The Division

Intanto ho letto questa notizia:
http://www.mcvuk.com/news/read/tomb-rai ... rt/0127097
lista ottima direi.
buttati su watch dogs, infamous, thief e metal gear.
daylight, mad max, the order e the evil within voglio aspettà recensioni... non se sa mai..
su quelli sopra vai sul sicuro..
a proposito die 60fps.. a me sinceramente cambia poco.. tomb raider ll' ultimo è molto carino.. lho finito in poco tempo su pc ma è divertente
Rispondi