non mi importa, lo dimostreràFreedom ha scritto: Ma non l'ha dimostrato.
Europeo Under 21 - Israele 2013
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Europeo Under 21 ISRAELE 2013
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Freddo ha scritto:io ancora devo capire perchè israele gioca gli europei... ma che buffonata è?
ma non sta territorialmente in asia?
pure cipro e tutte le repubbliche ex sovietiche
Eh sì, poi ce mannamo cerbero a fa' il servizio d'ordine contro la Siria, l'Iran, il Libano, etc.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
manuel csnt ha scritto: rimpiango Borini solo come approccio alle partite...per il resto Destro è più forte in tutto
Infatti, l'opzione è sbagliata. Avresti fatto meglio a tenerti Borini e scegliere uno tra Destro e Osvaldo.
Detto ciò, a chi dice che Destro non gioca perché non è dentro i meccanismi di Mangia che non lo ha potuto provare, vorrei ricordare che Borini prima dell'Europeo, ha giocato 60 minuti in amichevole con la Germania.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quelli ha potuto fare e infatti partì titolare. Destro e Mangia non si sono mai visti in faccia prima del raduno a Milanello, la differenza è abissale. E a livello tattico, Borini è un attaccante molto più mobile di Destro, è anche una questione di caratteristiche.il_noumeno ha scritto:Infatti, l'opzione è sbagliata. Avresti fatto meglio a tenerti Borini e scegliere uno tra Destro e Osvaldo.
Detto ciò, a chi dice che Destro non gioca perché non è dentro i meccanismi di Mangia che non lo ha potuto provare, vorrei ricordare che Borini prima dell'Europeo, ha giocato 60 minuti in amichevole con la Germania.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pensare che gioca perchè lo ritiene più forte no eh.Gabrioc ha scritto: Quelli ha potuto fare e infatti partì titolare. Destro e Mangia non si sono mai visti in faccia prima del raduno a Milanello, la differenza è abissale. E a livello tattico, Borini è un attaccante molto più mobile di Destro, è anche una questione di caratteristiche.
ASR
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
io una coppia Destro Borini la trovo molto ben assortita...esempioFreedom ha scritto: Pensare che gioca perchè lo ritiene più forte no eh.
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se in un anno di gestione vedo schierati nei due d'attacco Immobile, Borini, Gabbiadini, De Luca e Borini con Destro che nel frattempo sta da un'altra parte o in infermeria, prima di quell'ipotesi mi sembra più logico porsi quelle legate a questioni tattiche, visto anche che Destro arriva da una stagione da 11 gol e Borini da una stagione da 2 gol.Freedom ha scritto: Pensare che gioca perchè lo ritiene più forte no eh.
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
e hanno già giocato in coppia in under 21 mi parepisodinosauro ha scritto: io una coppia Destro Borini la trovo molto ben assortita...esempio
Dimmi tu "bom"... cit.

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Gabrioc ha scritto: Quelli ha potuto fare e infatti partì titolare. Destro e Mangia non si sono mai visti in faccia prima del raduno a Milanello, la differenza è abissale. E a livello tattico, Borini è un attaccante molto più mobile di Destro, è anche una questione di caratteristiche.
Infatti al posto di Destro gioca Immobile, i due sarebbero compatibili. Ma detto questo, 60 minuti in una amichevole (e una sola convocazione in una stagione nella quale è stato sempre rotto) hanno permesso a Borini di entrare dentro i compicatissimi meccanismi di Mangia, quegli stessi meccanismi nei quali a Destro ancora non è riuscito d'entrare. Cioè una convocazione segna questa "abissale" differenza?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se si parla di una competizione brevissima come l'Europeo Under 21, non sarà "abissale" ma la differenza c'è. Si è visto benissimo negli spezzoni giocati quanto Destro sia totalmente avulso al contesto tattico, che non sarà complicatissimo (seppur un filo più complesso di quanto siamo abituati a vedere nelle nazionali italiane) ma che prevede due punte piuttosto mobili là davanti. Borini e Verratti sono due che, per caratteristiche uno e per qualità l'altro, anche inseriti in corsa stanno bene in quel modulo, Destro non ha le caratteristiche e al momento neanche una qualità assoluta eccessivamente superiore a quella degli altri attaccanti per poter essere buttato nella mischia da zero. A me parte una cosa abbastanza evidente, soprattutto avendo seguito attentamente tutto il ciclo, sia quando c'era Ferrara che dopo con Mangia.il_noumeno ha scritto:Infatti al posto di Destro gioca Immobile, i due sarebbero compatibili. Ma detto questo, 60 minuti in una amichevole (e una sola convocazione in una stagione nella quale è stato sempre rotto) hanno permesso a Borini di entrare dentro i compicatissimi meccanismi di Mangia, quegli stessi meccanismi nei quali a Destro ancora non è riuscito d'entrare. Cioè una convocazione segna questa "abissale" differenza?
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
certo che orario del cacchio, però....
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Fenomeno
- Reactions:
ma è vero che c'è alle 18?postromantico ha scritto:certo che orario del cacchio, però....

manco posso vederla!

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
la gazzetta di oggi apre con un "Mangia-teli"
LOL
LOL

-
- Esordiente
- Reactions:
destro al posto di borini è stato uno degli errori più grandi della nostra storia