Europeo Under 21 - Israele 2013

Rispondi
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Europeo Under 21 ISRAELE 2013

Messaggio da manuel csnt »

Freedom ha scritto: Ma non l'ha dimostrato.
non mi importa, lo dimostrerà
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

manuel csnt ha scritto: non mi importa, lo dimostrerà
Speramo
ASR
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Freddo ha scritto:io ancora devo capire perchè israele gioca gli europei... ma che buffonata è?
ma non sta territorialmente in asia?

pure cipro e tutte le repubbliche ex sovietiche

Eh sì, poi ce mannamo cerbero a fa' il servizio d'ordine contro la Siria, l'Iran, il Libano, etc.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

manuel csnt ha scritto: rimpiango Borini solo come approccio alle partite...per il resto Destro è più forte in tutto

Infatti, l'opzione è sbagliata. Avresti fatto meglio a tenerti Borini e scegliere uno tra Destro e Osvaldo.

Detto ciò, a chi dice che Destro non gioca perché non è dentro i meccanismi di Mangia che non lo ha potuto provare, vorrei ricordare che Borini prima dell'Europeo, ha giocato 60 minuti in amichevole con la Germania.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

il_noumeno ha scritto:Infatti, l'opzione è sbagliata. Avresti fatto meglio a tenerti Borini e scegliere uno tra Destro e Osvaldo.

Detto ciò, a chi dice che Destro non gioca perché non è dentro i meccanismi di Mangia che non lo ha potuto provare, vorrei ricordare che Borini prima dell'Europeo, ha giocato 60 minuti in amichevole con la Germania.
Quelli ha potuto fare e infatti partì titolare. Destro e Mangia non si sono mai visti in faccia prima del raduno a Milanello, la differenza è abissale. E a livello tattico, Borini è un attaccante molto più mobile di Destro, è anche una questione di caratteristiche.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Gabrioc ha scritto: Quelli ha potuto fare e infatti partì titolare. Destro e Mangia non si sono mai visti in faccia prima del raduno a Milanello, la differenza è abissale. E a livello tattico, Borini è un attaccante molto più mobile di Destro, è anche una questione di caratteristiche.
Pensare che gioca perchè lo ritiene più forte no eh.
ASR
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Freedom ha scritto: Pensare che gioca perchè lo ritiene più forte no eh.
io una coppia Destro Borini la trovo molto ben assortita...esempio
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Freedom ha scritto: Pensare che gioca perchè lo ritiene più forte no eh.
Se in un anno di gestione vedo schierati nei due d'attacco Immobile, Borini, Gabbiadini, De Luca e Borini con Destro che nel frattempo sta da un'altra parte o in infermeria, prima di quell'ipotesi mi sembra più logico porsi quelle legate a questioni tattiche, visto anche che Destro arriva da una stagione da 11 gol e Borini da una stagione da 2 gol.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

pisodinosauro ha scritto: io una coppia Destro Borini la trovo molto ben assortita...esempio
e hanno già giocato in coppia in under 21 mi pare
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Gabrioc ha scritto: Quelli ha potuto fare e infatti partì titolare. Destro e Mangia non si sono mai visti in faccia prima del raduno a Milanello, la differenza è abissale. E a livello tattico, Borini è un attaccante molto più mobile di Destro, è anche una questione di caratteristiche.

Infatti al posto di Destro gioca Immobile, i due sarebbero compatibili. Ma detto questo, 60 minuti in una amichevole (e una sola convocazione in una stagione nella quale è stato sempre rotto) hanno permesso a Borini di entrare dentro i compicatissimi meccanismi di Mangia, quegli stessi meccanismi nei quali a Destro ancora non è riuscito d'entrare. Cioè una convocazione segna questa "abissale" differenza?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

il_noumeno ha scritto:Infatti al posto di Destro gioca Immobile, i due sarebbero compatibili. Ma detto questo, 60 minuti in una amichevole (e una sola convocazione in una stagione nella quale è stato sempre rotto) hanno permesso a Borini di entrare dentro i compicatissimi meccanismi di Mangia, quegli stessi meccanismi nei quali a Destro ancora non è riuscito d'entrare. Cioè una convocazione segna questa "abissale" differenza?
Se si parla di una competizione brevissima come l'Europeo Under 21, non sarà "abissale" ma la differenza c'è. Si è visto benissimo negli spezzoni giocati quanto Destro sia totalmente avulso al contesto tattico, che non sarà complicatissimo (seppur un filo più complesso di quanto siamo abituati a vedere nelle nazionali italiane) ma che prevede due punte piuttosto mobili là davanti. Borini e Verratti sono due che, per caratteristiche uno e per qualità l'altro, anche inseriti in corsa stanno bene in quel modulo, Destro non ha le caratteristiche e al momento neanche una qualità assoluta eccessivamente superiore a quella degli altri attaccanti per poter essere buttato nella mischia da zero. A me parte una cosa abbastanza evidente, soprattutto avendo seguito attentamente tutto il ciclo, sia quando c'era Ferrara che dopo con Mangia.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

certo che orario del cacchio, però....
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

postromantico ha scritto:certo che orario del cacchio, però....
ma è vero che c'è alle 18? :shock:
manco posso vederla! :o
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

la gazzetta di oggi apre con un "Mangia-teli"

LOL asd
batigoal
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da batigoal »

destro al posto di borini è stato uno degli errori più grandi della nostra storia :tes: :tes: :tes:
Rispondi