magari avessi ragionesardaccio ha scritto: non mi va di bollarlo dopo un anno per i motivi che ho detto,so che saro' uno dei 2 o 3 che crede ancora in j.a.,l'anno prossimo con un anno di esperienza in piu' in sierie a e con zeman ha un'occasione irripetibile,se fallira' non faro' fatica ad accettare pure le pernacchie,(ma senza sbilanciarsi troppo pero')al contrario saro' felice per lui e per la roma.
José Rodolfo Pires Ribeiro Dodô
-
manuel csnt
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Dodó
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
-
Zemaniaco75
- Fuoriclasse

- Reactions:
noPanzanella ha scritto:ragazzi scusate ma il comunicato di Dodò è uscito? così ci stavo pensado ora,tanto per....
Non può piovere per sempre... forse
-
Zemaniaco75
- Fuoriclasse

- Reactions:
chiunque si può allenare nel tuo centro sportivojsl14 ha scritto: Si però io l'ho visto con la tuta giallorossa! Come può allenarsi se è ancora non è nostro?
Non può piovere per sempre... forse
- Mardavikia
- Leggenda

- Reactions:
R: Dodó
daje sarà!!! dovremo fa il gruppo salvate il soldato angelsardaccio ha scritto: non mi va di bollarlo dopo un anno per i motivi che ho detto,so che saro' uno dei 2 o 3 che crede ancora in j.a.,l'anno prossimo con un anno di esperienza in piu' in sierie a e con zeman ha un'occasione irripetibile,se fallira' non faro' fatica ad accettare pure le pernacchie,(ma senza sbilanciarsi troppo pero')al contrario saro' felice per lui e per la roma.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- voeller9
- Fenomeno

- Reactions:
L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto un contratto di prestazione sportiva con il calciatore José Rodolfo Pires Ribeiro (Dodô), di durata quinquennale, con effetti a decorrere dalla data odierna sino al 30 giugno 2017. Il calciatore proviene dal S.C. Corinthians Paulista, con il quale ha rescisso il proprio contratto contestualmente alla firma dell’accordo con l’A.S. Roma.
(asroma.it)
(asroma.it)
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- gavazza
- Titolare

- Reactions:
bel comunicato...non dice un callo...se mi diceserro quanto prende sarebbe meglio...voeller9 ha scritto:L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto un contratto di prestazione sportiva con il calciatore José Rodolfo Pires Ribeiro (Dodô), di durata quinquennale, con effetti a decorrere dalla data odierna sino al 30 giugno 2017. Il calciatore proviene dal S.C. Corinthians Paulista, con il quale ha rescisso il proprio contratto contestualmente alla firma dell’accordo con l’A.S. Roma.
(asroma.it)
FORZA ROMA