porcaccia ha scritto:Ammazza vi fa proprio schifo il principe, col Gallipoli non fece male, in una situazione societaria drammatica.
Forse ripensandoci ho detto una ca**ata. Mi autocensuro
mamma mia il gallipoli non c'aveva i soldi manco pe pagà l'autista del pullmann
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Io critico (non attacco, critico) Zeman, ma penso che se c'è una possibilità che questa squadra svolti e rimetta in piedi la stagione, questa passi da Zeman. Per rimettere in piedi la stagione, intendo un piazzamento valido per l'Europa. Scusate, ma non vedo nomi liberi sul mercato in grado di fare la differenza.detto questo, Zeman deve rinsavire, non dare retta al suo orgoglio, ma alla sua saggezza, lavorare sul gruppo restituendo fiducia e dignità a giocatori importanti della rosa, facendosi ben volere dal gruppo (che non vuol dire togliere le doppie sedute o eliminare i ritiri pre partita), etc. Volere è potere, Sdengo...
Domenech a paletti...comunque spero non riparta il Toto-allenatore a Roma,che mi sembra che qualche danno già lo ha fatto
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
il_noumeno ha scritto:Io critico (non attacco, critico) Zeman, ma penso che se c'è una possibilità che questa squadra svolti e rimetta in piedi la stagione, questa passi da Zeman. Per rimettere in piedi la stagione, intendo un piazzamento valido per l'Europa. Scusate, ma non vedo nomi liberi sul mercato in grado di fare la differenza.detto questo, Zeman deve rinsavire, non dare retta al suo orgoglio, ma alla sua saggezza, lavorare sul gruppo restituendo fiducia e dignità a giocatori importanti della rosa, facendosi ben volere dal gruppo (che non vuol dire togliere le doppie sedute o eliminare i ritiri pre partita), etc. Volere è potere, Sdengo...
il_noumeno ha scritto:Io critico (non attacco, critico) Zeman, ma penso che se c'è una possibilità che questa squadra svolti e rimetta in piedi la stagione, questa passi da Zeman. Per rimettere in piedi la stagione, intendo un piazzamento valido per l'Europa. Scusate, ma non vedo nomi liberi sul mercato in grado di fare la differenza.detto questo, Zeman deve rinsavire, non dare retta al suo orgoglio, ma alla sua saggezza, lavorare sul gruppo restituendo fiducia e dignità a giocatori importanti della rosa, facendosi ben volere dal gruppo (che non vuol dire togliere le doppie sedute o eliminare i ritiri pre partita), etc. Volere è potere, Sdengo...
non cambiera mai so 30 anni che fa sempre le stesse stronzate
Non saprei rispondere: al momento vedo tutto cupo, pensa che qualsiasi scelta sia sbagliata........avete presente la legge di Murphy?? La lazzie prende giocatori semi-sconosciuti; un allenatore pecoraio e gli gira sempre bene. Noi, abbiamo uno staff competente; buona disponibilità da immettere sul mercato, ma tutto va male!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente