e che nome.Ghost12 ha scritto:A me tatticamente non piace.
Però é innegabile che in questo momento sia "Un Nome".
sulla carta, piace o non piace, è piu Top sia di Allegri, sia di Mazzarri.
e che nome.Ghost12 ha scritto:A me tatticamente non piace.
Però é innegabile che in questo momento sia "Un Nome".
e allora perchè non prendiamo conte?paolo67 ha scritto: ma voi pensate che la Juve in mano a Mancini invece che a Conte, possa ottenere gli stessi risultati?...non scherziamo
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
a. volte non capisco se scherzate o parlate seriamente....shaka ha scritto: e allora perchè non prendiamo conte?
ma chisseloinc..a a quello...mo vuoi vede che uno pe fa na squadra deve chiede il permesso a quello su internet? a sto punto facciamolo presidente visto che è cosi importante...RomaNY ha scritto:
Sei di Salerno? Pure io sono di fuori Roma...ma a sto punto penso di capire st'ambientaccio un po' piu' io di te
P.S: Hai visto cos'ha detto il caro Sir Twitterino oggi in materia? E Mancio manco e' arrivato ancora...pensa n'po'
a te piace Shaka, io invece ho dei dubbi tecnici su Mancini, come li ho su Capello, due grandi motivatori e gestori per carità ma secondo me non eccelsi tatticamente e li vedo meglio con i grandi nomi, questo è il mio pensieroshaka ha scritto: e allora perchè non prendiamo conte?
Come Luis Enrique che trovo casa verso Formello?ValeriONE ha scritto:la scelta di perdere tempo a trattare con Mancini non la capirò mai... spero che le alternative nel frattempo non si perdano...
sì ho capito, ma la mia era una provocazione per dire che adesso, sul mercato, non vedo di meglio di mancini...cioè conte anche a me piace, ma conte non ce viene alla roma...paolo67 ha scritto: a te piace Shaka, io invece ho dei dubbi tecnici su Mancini, come li ho su Capello, due grandi motivatori e gestori per carità ma secondo me non eccelsi tatticamente e li vedo meglio con i grandi nomi, questo è il mio pensiero
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
e io ribadisco che il meglio sul mercato si giudica in base alle idee e possibilità societarie...non per tutte le squadre Mourinho è il meglioshaka ha scritto: sì ho capito, ma la mia era una provocazione per dire che adesso, sul mercato, non vedo di meglio di mancini...cioè conte anche a me piace, ma conte non ce viene alla roma...
sicuro...noi facciamo riferimento alle condizioni economiche della roma...paolo67 ha scritto: e io ribadisco che il meglio sul mercato si giudica in base alle idee e possibilità societarie...non per tutte le squadre Mourinho è il meglio
Shaka io non capisco se mi stai prendendo in giro o noshaka ha scritto: sicuro...noi facciamo riferimento alle condizioni economiche della roma...
Aoohhhh è daaa lazziooooooohhhhal ha scritto:Nato a Jesi (Ancona) il 27 Novembre 1964
sotto il segno del Sagittario, ascendente Aquario. Le mie preferenze:
A tavola: pasta al forno (di Mamma)
Bibita: coca cola
Attore: Sean Connery
Attrice: Michelle Pfeiffer
Film: 007
Libri: gialli, John Grisham
Cantante: Renato Zero
Genere musicale: musica italiana
Colore: blu e le sue tonalita'
Citta': Roma
Figli: 3
Dolci: millefoglie, tiramisu'
Auto: Bentley
Hobby: calcetto, motori, orologi
Sport (oltre il calcio): Tennis
Campione: Roger Federer
Profumo: Creed Millesime Imperial
Stilista: Giorgio Armani
Abbigliamento: classico elegante
Riti in campo: segreto
Scarpe: Trickers
Vacanze: Sardegna
ma che aspetta Pallotta
prendiloooooooooooooooooooooo
paolo67 ha scritto: e io ribadisco che il meglio sul mercato si giudica in base alle idee e possibilità societarie...non per tutte le squadre Mourinho è il meglio