Roberto Muzzi

Tutto sul calcio
Rispondi
ForzaMagica
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Roberto Muzzi

Messaggio da ForzaMagica »

superkagno ha scritto: quoto
a me la scelta tecnica sta bene, avrei evitato in questo momento/contesto per non esporre la squadra a pressioni che non sa reggere, tutto qua.
Pressioni da parte di chi, dei marionisti e dei lobotomizzati? Tanto quelle ci sarebbero in ogni caso.
Io oggi tra un laziale e quello scienziato che agitava il ditino sotto la faccia di Baldissoni non so chi butterei dalla torre...

settimottavoposto
elgringo87
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da elgringo87 »

superkagno ha scritto: quello di cui molti parlano e sollevano dubbi e preoccupazioni, è il MOMENTO in cui fai questa scelta, dopo una settimana del genere, tutto qua. se Muzzi venva a fà il secondo a ZZ o a LE per esempio, a giugno, nessuno avrebbe fiatato, secondo me.
Guarda...oggi ho mezzo litigato con un mio amico fan dello slogan "Fori i laziali da Trigoria" e tifoso de Zeman..
J'ho detto:"Scusa...ma Zeman che è andato alla festa dei 110 anni della Lazio e di che Ranieri non era bono, mentre er sor Claudio ce stava a portà a vince lo scudo? Ma Zeman non ha ottenuto il piazzamento migliore della sua vita con la Lazio? Perchè lui va bene e Muzzi no?"
Lo sai che m'ha risposto?
"Perchè Zeman s'e ravvevuto"
Questo te fa capì quanto il tifoso della Roma medio se fa influenzà da chi parla per radio...il problema è tutto la e Baldissoni c'ha preso
DE ROSSI VATTENE !!!
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

ForzaMagica ha scritto: Pressioni da parte di chi, dei marionisti e dei lobotomizzati? Tanto quelle ci sarebbero in ogni caso.
Io oggi tra un laziale e quello scienziato che agitava il ditino sotto la faccia di Baldissoni non so chi butterei dalla torre...
Quindi chi critica la scelta di Muzzi perché non vuole un laziale che abbia un potere di rilievo nell'as Roma e' marionide o lobotomizzato?
ASR
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

elgringo87 ha scritto: Guarda...oggi ho mezzo litigato con un mio amico fan dello slogan "Fori i laziali da Trigoria" e tifoso de Zeman..
J'ho detto:"Scusa...ma Zeman che è andato alla festa dei 110 anni della Lazio e di che Ranieri non era bono, mentre er sor Claudio ce stava a portà a vince lo scudo? Ma Zeman non ha ottenuto il piazzamento migliore della sua vita con la Lazio? Perchè lui va bene e Muzzi no?"
Lo sai che m'ha risposto?
"Perchè Zeman s'e ravvevuto"
Questo te fa capì quanto il tifoso della Roma medio se fa influenzà da chi parla per radio...il problema è tutto la e Baldissoni c'ha preso
non a caso Baldissoni è il nemico numero uno del cicciONE...e non a caso lo stava diventando anche un semplice nick come fabio656....perchè metteva in risalto tutte le cazzate che racconta lui e i suoi adepti....
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Freedom ha scritto: Quindi chi critica la scelta di Muzzi perché non vuole un laziale che abbia un potere di rilievo nell'as Roma e' marionide o lobotomizzato?
sicuramente fa qualcosa di acronistico...
perché Muzzi ha un potere dentro Trigoria (affidargli dei ragazzi di 12/13 anni credo sia qualcosa di rilievo per una società che punta sul settore giovanile come la Roma) da 3 o 4 anni...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
elgringo87
Talento
Talento
Reactions:

Freedom ha scritto: Quindi chi critica la scelta di Muzzi perché non vuole un laziale che abbia un potere di rilievo nell'as Roma e' marionide o lobotomizzato?
Se ha criticato anche in passato per casi analoghi è giusto che lo faccia...Se se sveglia adesso (non considerando che Muzzi già era tesserato per la Roma) me fa pensà che sia radiolobotomizzato
DE ROSSI VATTENE !!!
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Non tutti, tu sì.

[spoiler]:suka: :suka: :suka:[/spoiler]
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
elgringo87
Talento
Talento
Reactions:

Fra l'altro Muzzi a trigoria lo portò Rosella....ma tanto la varie radio in malafede omettono questo ;)
DE ROSSI VATTENE !!!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ve l'ho detto....lasciate giudicare chi lo conosce bene...io conosco pochissima gente nel mondo del calcio...e lui è uno di quelli...è una persona tranquilla...mai parlato male della roma anche in privato...sul fatto che sia laziello ci può stare...ma alla fine è un professionista...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

postromantico ha scritto: sicuramente fa qualcosa di acronistico...
perché Muzzi ha un potere dentro Trigoria (affidargli dei ragazzi di 12/13 anni credo sia qualcosa di rilievo per una società che punta sul settore giovanile come la Roma) da 3 o 4 anni...
ma piu' che altro non lo dovrebbe dire chi non considerava laziali e quindi potenzialmente dannosi anche bendoni, il responsabile della comunicazione nell'anno dello scudetto, il peruzzi che alcuni invocavano, e lo stesso zeman....
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Nella contestazione contro Rosella di qualche anno fa i cori contro Muzzi erano tra i più gettonati.
C'è chi da SEMPRE contesta i laziali a trigoria.
ASR
bruno87
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da bruno87 »

concentrarsi ora su Muzzi è un qualcosa di non definibile,
ma non sul piano del tifo, bensi su quello dell'intelligenza
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

bruno87 ha scritto:concentrarsi ora su Muzzi è un qualcosa di non definibile,
ma non sul piano del tifo, bensi su quello dell'intelligenza
Ricordatevi sti post democratici del forum.
ASR
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

Freedom ha scritto: Ricordatevi sti post democratici del forum.
Ovvio,e ci ricorderemo anche quelli contro Muzzi se poco poco la Roma dovesse finire la stagione in modo perlomeno decoroso... ;)
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

se viene mazzarri se porta come secondo il figlio di frustalupi che piu volte ha dichiarato: la lazio ce l'ho nel cuore
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Rispondi