Il perfezionista ha scritto:Ma solo io speravo che andasse sul Corriere e sulla Gazzetta?
Cosi il giorno dopo ancora sarebbe stata la classica notizia di fondo telegiornale che diceva: "Ragazzi riescono a prendersi giuoco della Gazzetta e del Corriere riportando dichiarazioni inventate dell'ex presidentessa Sensi che commenta: "Spero che davvero il progetto sua credibile come il nostro". E si chiude la notizia con il classico fermo immagine".
Pure io...
P.S. Luke stai tranquillo.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
MrValle ha scritto:
Ma infatti OVVIAMENTE ha sbagliato LaRoma24 a pubblicare la notizia, fattostà però che il fake nasce sul forum, più che altro è che l'ha riportato come vera e propria notizia capito?
MR VALLE IL POST C'è MA 3 MINUTI DOPO (PRIMA CHE INIZIASSE TUTTO QUESTO) IO STESSO DICHIARO CHE E' UN FAKE. QUINDI SE AVESSERO LETTO LA PAGINA DOPO NON AVREBBERO PUBBLICATO NIENTE.
Santiago ha scritto:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH non ci credo
rosella la faccia come il cuIo
E dopo questa tutti a dormire
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Luke Skywalker ha scritto:
NON TI PREOCCUPARE! TU HAI FATTO IL POSSIBILE!
si ma il bello é che se chiami RomaNews e gli dici che era una notizia apparsa su un forum te risponneno, e che vuoi noi l'abbiamo copiata dalla Roma24.it .... manco ce credono
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Gabrioc ha scritto:Mi sa che Santiago si è perso le ultime pagine del topic
Santiago te ce vedo bene come giornalista
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Francesco ha scritto:
e quindi?sul forum resta qua il problema è quando esce e di chi la fa uscire che dovrebbe controllare la veridicità prima di pubblicarla...
Luke Skywalker ha scritto:CHIARISCO PURE SULLA FAMOSA ULTIMA FRASE. ERA UN ARTIFICIO STUDIATO PER FARE IN MODO CHE VOI CI CREDESTE, NON CERTO PER FAVORIRE QUESTA DIFFUSIONE. .