lascia perde e pensa a festeggiare l'annuncio dello stadio!!robby771 ha scritto: Sono stano appena bannato dalla pagina facebook di mariOne: nessun insulto avevo solo scritto che era evidente fosse una presa in giro il video di totti...vabbè meglio così mi risparmio un po' di avvelenamenti...
Nuova tournée negli States
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: nuova tournée negli States
-
- Esordiente
- Reactions:
sarebbe il secondo stadio nel giro di pochi anni dopo quello di polistirolo di rosella.aLVio. ha scritto: lascia perde e pensa a festeggiare l'annuncio dello stadio!!

- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
beh spero che questo abbia delle fondamenta un po' più solide se devo essere onestorobby771 ha scritto: sarebbe il secondo stadio nel giro di pochi anni dopo quello di polistirolo di rosella
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Bannato pure io 

"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
noooooooooo..V.G.41 ha scritto:Bannato pure io

-
- Esordiente
- Reactions:
e due...V.G.41 ha scritto:Bannato pure io

- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
ce fari er callo, io so stato bannato da tutto cio fatto da marione e che assomiglia alla parola marione, burrone, torrone e cosi via....robby771 ha scritto: Sono stano appena bannato dalla pagina facebook di mariOne: nessun insulto avevo solo scritto che era evidente fosse una presa in giro il video di totti...vabbè meglio così mi risparmio un po' di avvelenamenti...

Daje Rudi !!!
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
benvenuto nel clubV.G.41 ha scritto:Bannato pure io

invece de fa il servizio in america per un giorno cosi importante, stanno su facebook a banna chi je va contro, che finaccia

Daje Rudi !!!
-
- Esordiente
- Reactions:
fabio656 ha scritto: ce fari er callo, io so stato bannato da tutto cio fatto da marione e che assomiglia alla parola marione, burrone, torrone e cosi via....
è che non sopporto i tifosi di one invece che della roma che lo difendono a prescindere di cosa dica o faccia...
pecoroni

- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Ragazzi, oggi è il nostro giorno, il giorno di noi romanisti nell'anima e nella pelle. Ci sarà tempo per pensarsi ai romanistoni, ai gufi, ai laziali. Oggi è tutto per noi.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
V.G.41 ha scritto:Ragazzi, oggi è il nostro giorno, il giorno di noi romanisti nell'anima e nella pelle. Ci sarà tempo per pensarsi ai romanistoni, ai gufi, ai laziali. Oggi è tutto per noi.

- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
giusto.V.G.41 ha scritto:Ragazzi, oggi è il nostro giorno, il giorno di noi romanisti nell'anima e nella pelle. Ci sarà tempo per pensarsi ai romanistoni, ai gufi, ai laziali. Oggi è tutto per noi.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
V.G.41 ha scritto:Ragazzi, oggi è il nostro giorno, il giorno di noi romanisti nell'anima e nella pelle. Ci sarà tempo per pensarsi ai romanistoni, ai gufi, ai laziali. Oggi è tutto per noi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
c'ha risposto il webmasterONEV.G.41 ha scritto:Bannato pure io

Come al solito: il non rispondere a chi cerca solo la polemica arreca loro una grave forma di rabbia. Buon anno a tutti. A chi ci segue e a chi ci odia...e che probabilmente stava con i suoi eroi sotto Unicredit inneggiando a Fioranelli...

Daje Rudi !!!
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
fabio656 ha scritto: ce fari er callo, io so stato bannato da tutto cio fatto da marione e che assomiglia alla parola marione, burrone, torrone e cosi via....
Fabietto te volgio bene, ma te devi disintossicare...