cerbero ha scritto: Lavezzi ha il merito di almeno il 70% dei gol del Napoli....
Leandro Paredes
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leandro Paredes
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Leandro Paredes
Per favore evitiamo di parlare di altri giocatori al di là di Paredes. Grazie.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
Elisa si stanno solo paragonando dei giocatori per farsi un idea.. cerca di comprendere i discorsi invece di leggere i nomi singoli dei suddetti
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Calma, altrimenti vi banno entrambi...

-
- Leggenda
- Reactions:
Leandro Paredes
EDIT: anzi si. Parlare di come Lavezzi abbia influito sul campionato del Napoli non è paragonare di due giocatori e non me ne frega una niente se lo scambio è durato 3messaggi.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
Eli puoi anche rispondere, io che non conosco Paredes se mi dicono somiglia a Lavezzi mi faccio un idea su chi è.. è facile da comperendere
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
fare i moderatori ad alcuni da alla testa 

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ingresso20 ha scritto:fare i moderatori ad alcuni da alla testa

-
- Leggenda
- Reactions:
Leandro Paredes
...bha!ingresso20 ha scritto:fare i moderatori ad alcuni da alla testa
Lascio agli altri i giudizio su questo commento...
Complimenti, come sempre
sai che elisa fa parte dell'impero di VG? sparirai presto.ingresso20 ha scritto:fare i moderatori ad alcuni da alla testa

scherzi a parte mi sembra esagerato

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la cosa più interessante della giornata è stato questo siparietto...
Comunque scherzi a parte Ingresso in linea generale puo anche aver ragione, probabilmente si stavano facendo paragoni e il discorso si è allungato...però il commento è molto esagerato Ingrè...

Comunque scherzi a parte Ingresso in linea generale puo anche aver ragione, probabilmente si stavano facendo paragoni e il discorso si è allungato...però il commento è molto esagerato Ingrè...

- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io penso che siccome erano pochi messaggi di botta e risposta ci potevano e dovevano anche stare per capire come sia il giocatore per chi non lo conosce, questo anche può aiutare a capire di piu sulle caratteristiche
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
vabbè non l ho mica insultata ma a volte alcune cose vanno prese un pò alla leggera... anche perche mi pare si parlasse di calcio .. leggo molti ot idioti spesso che non centrano col forum proprio.. penso siano peggio quelli .. prendere le cose alla leggera ogni tanto e respirare non fa male a nessuno
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ovvio...infatti ho detto che avevi ragione nel complesso...però il commento piccato verso Elisa è stato esagerato...ingresso20 ha scritto:vabbè non l ho mica insultata ma a volte alcune cose vanno prese un pò alla leggera... anche perche mi pare si parlasse di calcio .. leggo molti ot idioti spesso che non centrano col forum proprio.. penso siano peggio quelli .. prendere le cose alla leggera ogni tanto e respirare non fa male a nessuno

Daje dateve n'bacetto

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ovvio...infatti ho detto che avevi ragione nel complesso...però il commento piccato verso Elisa è stato esagerato...ingresso20 ha scritto:vabbè non l ho mica insultata ma a volte alcune cose vanno prese un pò alla leggera... anche perche mi pare si parlasse di calcio .. leggo molti ot idioti spesso che non centrano col forum proprio.. penso siano peggio quelli .. prendere le cose alla leggera ogni tanto e respirare non fa male a nessuno

Daje dateve n'bacetto