.aLVio. ha scritto: you are furbish m'hanno detto![]()
io non l'ho comprato per questo motivo...
già ho fatto l'errore di farmi prestare da un mio amico i primi 3 di assassin's creed.... con FM abbandonerei gli studi
.aLVio. ha scritto: you are furbish m'hanno detto![]()
nooooooooooooooooooo.... ma quando maiiiiiiii.aLVio. ha scritto: d'altronde i videogiochi, se presi in una certa maniera, nient'altro sono che droghe. almeno a me fanno quest'effetto![]()
VincentVega32 ha scritto: nooooooooooooooooooo.... ma quando maiiiiiiii
"ci becchiamo stasera?"
"si ma fra due ore me torna la flotta, se non la sposto me piallano facile... aspè che ho fatto na spiata e ho trovato uno da arare facile e poi je man"do pure la riciclatrice..."
ce giocavo pure io a ogame, e ultimamente mè balenata l'idea de rigiocacce.aLVio. ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
te ricordi eh?
mamma mia quanto ci stavo sotto a ogame.. tralasciavo pure interessi ben più importanti
.aLVio. ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
te ricordi eh?
mamma mia quanto ci stavo sotto a ogame.. tralasciavo pure interessi ben più importanti
quando te piallavano a flotta te salutoVincentVega32 ha scritto:
tacci tua... che te svegliavi alle 4.37 della mattina.... poi il sabato mattina con le prime due ore de matematica... spettacolo!
le madonne se sprecavano.. c'era gente che augurava la morte a chi lo aveva piallato!DDR16 ha scritto: quando te piallavano a flotta te saluto
pazzesco, certe storie.aLVio. ha scritto: le madonne se sprecavano.. c'era gente che augurava la morte a chi lo aveva piallato!
.aLVio. ha scritto: le madonne se sprecavano.. c'era gente che augurava la morte a chi lo aveva piallato!
ero la morte in personaVincentVega32 ha scritto:
te invece l'hai presa scialla quella volta che non ti sei svegliato e ti hanno piallato.... stavi sereno
stranoZarathustra ha scritto:finito il primo anno, so arrivato sesto. thomas m'ha fatto un contratto di 4 anni però prossimo anno vuole la champion's. i tifosi invece sono delusi. Mo devo fare meglio per forza.
Ambiente virtuale ideale..aLVio. ha scritto: strano
V.G.41 ha scritto: Ambiente virtuale ideale.