Calciomercato
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Calciomercato 2012
juve vicinissima al riscatto di giovinco
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
R: Calciomercato 2012
Ma che ci fa con Giovinco.. boh ha già dimostrato di non essere da grande squadra.Dany85 ha scritto:juve vicinissima al riscatto di giovinco
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Giovinco ufficiale alla Juve, che rilancia anche per Verratti dopo l'offerta del Napoli.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Consigli per gli acquisti dagli europei...
io direi di partire dal presupposto che sono due calciatori imparagonabili per carriera e qualità...l'europeo mi pare sia stato abbastanza fuorviante sulla considerazione che possono avere i due....selassie in italia è un giocatore che non andrebbe oltre la fiorentina,pisczeck darebbe qualcosa in piu ad una qualsiasi delle squadre di vertice in questo momentoKORIND ha scritto:Il Pisczeck visto stasera non vale Rosi, regolarmente saltato dal suo avversario sulla fascia e confusionario in tutte le fasi di gioco.
Gebre Selassie, invece, sembra buono, almeno contro questi avversari.
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
-
- Esordiente
- Reactions:
M'vila ragazzi una forza della natura
Chi nasce Toldo non può morire Cuadrado
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Yaroslav Rakitskiy
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
konoplyanka
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
pippone clamoroso... fà sempre la stessa finta e non è in grado quasi mai di lanciare il lato opposto oltre ad aver fatto almeno 20 tiri uguali di cui solo pochi nello specchio... lasciamolo lì dov'è...DDR16 ha scritto:konoplyanka
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
il genoa ha piu di 100 tesserati per la prima squadra cosi sentivo dire
- simone
- Leggenda
- Reactions:
giovinco andrà a fare una bella panca.... verratti dovrà aspettarei 42 anni di pirlo prima di vedere il campo.promark ha scritto:Giovinco ufficiale alla Juve, che rilancia anche per Verratti dopo l'offerta del Napoli.
contenti loro...
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Conferma importantissima quella che Maurizio Zamparini ha dato dalle frequenze di Radio Radio Tv, commentando l'incontro di ieri con Moratti per parlare di Silvestre: "Ci siamo visti per parlare di affari nostri, poi il discorso è andato su Silvestre e posso dire che siamo sulla stessa linea per trovare l'accordo. Direi che le possibilità di chiudere sono del 99%. Ci rivedremo, è più semplice chiudere in due minuti tra presidenti che tra direttori sportivi". Il numero uno del Palermo parla anche delle cifre dell'accordo: "Lo cederemo peer 8-10 milioni di euro".
-
- Fenomeno
- Reactions:
La sentenza del tecnico dell'Arsenal.
Wenger: "Van Persie mai alla Juve".
"Scordatevi il mio gioiello. Nessun dubbio, Robin resta da noi. Che motivo avrebbe di venire in Italia? La vostra serie A non vale la Premier League. Dovete fronteggiare grossi problemi. In Inghilterra girano più soldi, mentre voi perdete campioni e appeal".
Wenger: "Van Persie mai alla Juve".
"Scordatevi il mio gioiello. Nessun dubbio, Robin resta da noi. Che motivo avrebbe di venire in Italia? La vostra serie A non vale la Premier League. Dovete fronteggiare grossi problemi. In Inghilterra girano più soldi, mentre voi perdete campioni e appeal".
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
ma è vero che simon poulsen è svincolato?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- max
- Promessa
- Reactions:
Marko Devic non mi è dispiaciuto...