Ti ascoltasse il cielocerbero ha scritto:se devo sceglie tra lui mazzarri e donadoni
non ce penso un nanosecondo
e comunque credo che sara' il prossimo allenatore della Roma....

Ti ascoltasse il cielocerbero ha scritto:se devo sceglie tra lui mazzarri e donadoni
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
tuttosport nun gufààààleps10 ha scritto:Secondo quanto scritto dal quotidiano torinese Massimiliano Allegri è a un passo dalla Roma. L'allenatore del Milan accetterebbe la panchina giallorossa a partire dalla prossima stagione. L'amicizia con Franco Baldini è un motivo in più per approdare nella capitale.
L'arrivo di Allegri a Roma bloccherebbe inoltre un'eventuale cessione di Osvaldo, paventata nelle ultime ore dopo le frizioni dell'italoargentino con l'ambiente.
(tuttosport)
Per me la soluzione ideale tra i papabili
sì io la penso così, ci vuole qualcuno che li metta in riga
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Diciamo che sono di gusti difficili...e comunque..fabio656 ha scritto: ma non te sta bene niente pero....
postromantico ha scritto: è sovversivo.
non t'ho mai visto esprimere un'opinione su di lui... che ne pensi cè di Allegri?cerbero ha scritto:se devo sceglie tra lui mazzarri e donadoni
Allegri...che tristezza..??Tony Brando ha scritto:che tristezza.
Swan78 ha scritto: Diciamo che sono di gusti difficili...e comunque..
A Fabietto vedrai quante ne sentirai su Allegri...il vero leitmotiv della stampa deve ancora cominciare fidati.Prima di partire per il ritiro vedrai che succedera'.Il bello deve ancora venire.fabio656 ha scritto: Allegri...che tristezza..??
vabbe, dai, mo le ho sentite tutte....
a quant'è quotato;indiano86 ha scritto: A Fabietto vedrai quante ne sentirai su Allegri...il vero leitmotiv della stampa deve ancora cominciare fidati.Prima di partire per il ritiro vedrai che succedera'.Il bello deve ancora venire.
Magari solo quello...."avemo preso l' allenatore che c' ha provato con la moglie del capitano".Vedrai...gia' li sento.fabio656 ha scritto: a quant'è quotato;
"amo preso l'allenatore scartato dar milaaa!! se era bono e che lo piavamo noii!?"![]()
quanto mha rotto er cxxxx sta piazza....