keyser soze ha scritto:co sto filotto di partite voi un totti non al meglio lo risparmiereste per domenica da titolare in casa con il bologna?
in assenza anche di osvaldo forse sarebbe troppo pero io lo doserei altrimenti arriva alla fine di questo miniciclo ( contro la juve ) spompato e magari acciaccato
Sai che è... è che mancano già troppi giocatori... e domenica TOCCA VINCE!
Mi dirai.... "me cojoni"....
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
juliusevola78 ha scritto:
Sai che è... è che mancano già troppi giocatori... e domenica TOCCA VINCE!
Mi dirai.... "me cojoni"....
lo risparmierei in roma-samp...domenica no, è una partita non insidiosa, di più...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
facciamo un 3d Trip-Ricevitor con le recensioni
non credo si violi nulla
altrimenti dovremmo pure chiudere il 3d sulle bisteccherie o sulle pubblicità in radio
non ve la prendete con me io non faccio l'avvocato
ho solo consigliato di informarsi bene prima perche poi beccarsi una bella denuncia non è il massimo,
spesso ci scordiamo che questo è un luogo pubblico e ci lasciamo andare come se stessimo a parlare al pub tra di noi, me compreso