sardaccio ha scritto:allora prendiamo allegri (come liedholm e capello)e si incastra tutto alla perfezione
![]()
nooooo

sardaccio ha scritto:allora prendiamo allegri (come liedholm e capello)e si incastra tutto alla perfezione
![]()
5 derby...toro-juve milan-inter roma-lazio genoa-samp hellas-chievototti1montella4 ha scritto:l'anno prossimo metà della Serie A concentrata in 5 città...
parma-sassuolo è un derby ve? e anche l'atalanta con le milanesi...Ghost12 ha scritto:Più il derby dell'appennino.
peccato quello della sicilia ma in fondo sto godendo come un riccio per Zamparini
già!manuel csnt ha scritto: 5 derby...toro-juve milan-inter roma-lazio genoa-samp hellas-chievo
manuel csnt ha scritto: parma-sassuolo è un derby ve? e anche l'atalanta con le milanesi...
sbaglio o ricordo annate senza squadre del sud?totti1montella4 ha scritto:comunque in meno di 10 anni la distribuzione geografica della Serie A è stata ribaltata pesantemente a svantaggio del Sud.
forse il 2002-03, ora controllo...manuel csnt ha scritto: sbaglio o ricordo annate senza squadre del sud?
RR9 ha scritto:Il Sassuolo lo vedo scarsissimo
Il presidente del sassuolo è più ricco di molti presidenti di serie A. Non credo che dopo aver preso la squadra dalla C2 alla A voglia diminuire gli investimenti. Il sassuolo potrebbe essere un mini-parma.RR9 ha scritto:Il Sassuolo lo vedo scarsissimo
terranova farà 7-8 gol l'anno prossimo...ed è un difensore, un bel difensorejsl14 ha scritto: Il presidente del sassuolo è più ricco di molti presidenti di serie A. Non credo che dopo aver preso la squadra dalla C2 alla A voglia diminuire gli investimenti. Il sassuolo potrebbe essere un mini-parma.
PS: Terranova e Magnanelli sono molto bravi comunque! Idem Berardi e Cibsah(che però penso che vadano via)