avanzamo proprioV.G.41 ha scritto: Nun bastate...

avanzamo proprioV.G.41 ha scritto: Nun bastate...
dias per tomovic?V.G.41 ha scritto:Accetto offerte per Bradley, Cruzado, Dias e Bellini.
Vendo gente di sicuro rendimento, mi aspetto lo stesso in cambiomanuel csnt ha scritto: dias per tomovic?
vedi qualcosa che ti piace? (cit.)V.G.41 ha scritto: Vendo gente di sicuro rendimento, mi aspetto lo stesso in cambio
li morte'...peggio di galliani e preziosi per boateng!!V.G.41 ha scritto:Accetto offerte per Bradley, Cruzado, Dias e Bellini.
Si può sempre migliorarePio ha scritto: li morte'...peggio di galliani e preziosi per boateng!!
Vuggi e' il male del calcio (semi cit di zeman)
Tanto non me li daimanuel csnt ha scritto: vedi qualcosa che ti piace? (cit.)
shhhhhh...mo la veromperkul conosce i miei piani per sconfiggerli... eccheccavolo...V.G.41 ha scritto: E tu sbrigate a prende Parra!
se prendi parra do buca...non presento la formazionePio ha scritto: shhhhhh...mo la veromperkul conosce i miei piani per sconfiggerli... eccheccavolo...
parra deve cresce...quindi lo schiero quando gioco contro le piccole...manuel csnt ha scritto:se prendi parra do buca...non presento la formazione
hai vinto una battaglia, non la guerraPio ha scritto: parra deve cresce...quindi lo schiero quando gioco contro le piccole...
manuel csnt ha scritto:la veromperkul f.c. si dissocia dalle parole del presidente sardaccio che paragona Manuel csnt a Preziosi
la società intende inoltre comunicare che se ne riparlerà nelle sedi opportune e precisa che è contro questi attaggiamenti mafiosi di alcuni membri della lega quali v.g., Pio e Postromantico oltre a Sardaccio