Federico Balzaretti

Tutto sul calcio
Rispondi
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Federico Balzaretti

Messaggio da teacher »

Sulla vicenda Balzaretti è intervenuto anche il nuovo allenatore del Palermo, Giuseppe Sannino, queste le sue parole: "Balzaretti l'ho incontrato in occasione della tragedia di Budan e ci siamo ripromessi di ritrovarsi qui il 31, poi mi fermo qui perché sapete bene che nel calcio di certo c'è poco. Per me al momento è ancora del Palermo. Se verrà in ritiro? Siccome ho parlato con il ragazzo io dico che giovedì dovrebbe essere qua. Se c'è qualche situazione anomala perché c'è qualcosa sotto dovete parlare con gli addetti, Zamparini, Perinetti. Di certo se c'è qualcosa sotto bisogna capire cosa si potrà fare se Balzaretti va via o se resta. Il volere di un giocatore è troppo importante, trasferirlo contro la sua volontà è deleterio, io non posso dire questo perché a me Federico ha detto ‘ci vediamo il 31'. Io lavoro con chi ho, sapendo che se c'è un passaggio di un giocatore a una società so che Perinetti saprà come cercare di mettere una toppa a questo buco che si crea. Io aspetterei fino a martedì che rientrano i ragazzi per capire bene com'è la situazione. Io guardo sempre avanti ma voglio capire bene come sono le situazioni e vedere cosa faremo dopo, senza farsi prendere dall'ansia, per cercare chi portare a Palermo se Balzaretti dovesse andare via".

(radio radio)
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

teacher ha scritto:Sulla vicenda Balzaretti è intervenuto anche il nuovo allenatore del Palermo, Giuseppe Sannino, queste le sue parole: "Balzaretti l'ho incontrato in occasione della tragedia di Budan e ci siamo ripromessi di ritrovarsi qui il 31, poi mi fermo qui perché sapete bene che nel calcio di certo c'è poco. Per me al momento è ancora del Palermo. Se verrà in ritiro? Siccome ho parlato con il ragazzo io dico che giovedì dovrebbe essere qua. Se c'è qualche situazione anomala perché c'è qualcosa sotto dovete parlare con gli addetti, Zamparini, Perinetti. Di certo se c'è qualcosa sotto bisogna capire cosa si potrà fare se Balzaretti va via o se resta. Il volere di un giocatore è troppo importante, trasferirlo contro la sua volontà è deleterio, io non posso dire questo perché a me Federico ha detto ‘ci vediamo il 31'. Io lavoro con chi ho, sapendo che se c'è un passaggio di un giocatore a una società so che Perinetti saprà come cercare di mettere una toppa a questo buco che si crea. Io aspetterei fino a martedì che rientrano i ragazzi per capire bene com'è la situazione. Io guardo sempre avanti ma voglio capire bene come sono le situazioni e vedere cosa faremo dopo, senza farsi prendere dall'ansia, per cercare chi portare a Palermo se Balzaretti dovesse andare via".

(radio radio)
Leggendo queste parole Sannino si riferisce al fatto che Balzaretti forse vuole restare a Palermo ... di certo non la intendo come "non può esser costretto ad andare al napoli".

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Il direttore generale del Palermo, Giorgio Perinetti, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per fare il punto sulle questioni legate a Balzaretti e Miccoli: "Il Napoli ha fatto l'offerta più concreta per Balzaretti, ma come più volte ribadito la volontà del calciatore avrà un peso decisivo. Quando il giocatore tornerà dalle vacanze decideremo insieme. Posso dire che non ci sono solo Roma e Napoli su di lui. Federico ha sempre manifestato la volontà di restare o al limite di trasferirsi a Parigi, cercheremo di capire se possono essere percorse anche strade alternative.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Bomber ha scritto: Nel 1900 a piazza della liberta' ce se annava a fa la cicoria la Domenica, le famose gite fori porta

eh gia'....c'era na panchina...
poi rifatti gli argini del tevere e' nato il quartiere abitato da immigrati piemontesi abruzzesi veneti lombardi....che erano stati mandati giu dal re per fare lo stesso lavoro che avevano fatto al Po...e infatti per chi ha visto Torino, (visto che molti ingenieri erano piemontesi) assomiglia molto a quella zona di Roma....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Capitanfuturo16 »

deacon frost ha scritto: Giusto, ma c'è un solo errore: pure in Scozia ed Inghilterra hanno i loro problemi a riguardo. Per conferme, vedasi città come Manchester, che ha un alto tasso di criminalità!
ot non parlavo della criminalità in generale, solo della cultura sportiva (l'esempio era riferito a episodi successi durante l'arbitraggio o dopo) conosco bene l'Inghilterra e le sue problematiche mica da poco! ;)
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Si registrano de passi in avanti per Federico Balzaretti: sul giocatore è ormai corsa a due tra Roma e Napoli. Stando a quanto riportato da Radio Radio, tra le due possibili destinazioni il giocatore propenderebbe per la Capitale. Una decisione quella del giocatore dettata da motivi familiari (in passato aveva dichiarato di preferire un club che non disputasse le coppe europee, ndr). Un primo incontro tra Sabatini e Zamparini ci sarebbe già stato: 2 milioni di euro più 2 contropartite tecniche l'offerta della Roma, ma Zamparini vorrebbe che fosse almeno pareggiata l'offerta del Napoli (4 milioni di euro).
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

la fonte mi terrorizza...
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

tuttavia penso sia questa la situazione
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

trebuchet ha scritto:tuttavia penso sia questa la situazione
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

trebuchet ha scritto:Si registrano de passi in avanti per Federico Balzaretti: sul giocatore è ormai corsa a due tra Roma e Napoli. Stando a quanto riportato da Radio Radio, tra le due possibili destinazioni il giocatore propenderebbe per la Capitale. Una decisione quella del giocatore dettata da motivi familiari (in passato aveva dichiarato di preferire un club che non disputasse le coppe europee, ndr). Un primo incontro tra Sabatini e Zamparini ci sarebbe già stato: 2 milioni di euro più 2 contropartite tecniche l'offerta della Roma, ma Zamparini vorrebbe che fosse almeno pareggiata l'offerta del Napoli (4 milioni di euro).
mha....comunque je se faccia un contratto de un anno....

AMERICAN IDIOT
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

cerbero ha scritto: mha....comunque je se faccia un contratto de un anno....
dai, facciamo due
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

trebuchet ha scritto:
dai, facciamo due

no uno uno...perche' io staltr'anno voglio fa la champions e nun posso sta a pensa a lui che deve vola a parigi...
da quella che sta a fa le spaccate come kaori....

AMERICAN IDIOT
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: Federico Balzaretti

Messaggio da Bomber »

trebuchet ha scritto:Poi può essere anche che resti a Palermo, per carità...ma secondo me dice bene Petrucci: Balzaretti ha l'accordo con la Roma, e ora la Roma deve accordarsi con Zamparini
ma chi si comportava così, tipo juve con destro, non era un poco di buono?

e le parole di zamparini sono pare pare a quelle di preziosi
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
trebuchet
Reactions:

Re: R: Federico Balzaretti

Messaggio da trebuchet »

Bomber ha scritto: ma chi si comportava così, tipo juve con destro, non era un poco di buono?

e le parole di zamparini sono pare pare a quelle di preziosi
la mia considerazione non implica fatalmente che Sabatini sia il re del Bene: ho detto quella che è la situazione...sappiamo bene che i dirigenti di ogni squadra di calcio provono ad oliare bene gli ingranaggi del giocatore per portarselo via.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

poi chi ha detto che Marotta è stato un poco di buono su Destro?
Rispondi