Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da qixand »

Papinki78 ha scritto: gio 21 lug 2022, 9:34 Al netto di quello… c’è il passaggio sul tatuaggio fatto male ed i 60enni di Roma Est che è vomitevole.
Però è già partita la difesa di ufficio degli amichetti radical chic che giurano la redazione essere composta da romani e romanisti.

Pensa tu che monnezza.
vabbè, la fiera dell'onanismo editoriale.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: gio 21 lug 2022, 9:26 Articolo fastidioso, me lo sono letto
Il problema è che più interazioni ricevono più articoli fanno. A me stanno sui coglioni da quando volevano insegnarti il calcio. Gente che penso non abbia mai mangiato la polvere di un campo da calcio senza erbetta e che va esorcizzata facendole baciare il santino di maciste bolchi e gigi cagni
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

antoniocs ha scritto: gio 21 lug 2022, 9:40 Il problema è che più interazioni ricevono più articoli fanno. A me stanno sui coglioni da quando volevano insegnarti il calcio. Gente che penso non abbia mai mangiato la polvere di un campo da calcio senza erbetta e che va esorcizzata facendole baciare il santino di maciste bolchi e gigi cagni
Hai proprio ragione, la penso alla stessa maniera
Immagine
fabio junior
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da fabio junior »

A prescindere da questo articolo un po' fastidioso, non condivido le vostre opinioni su una delle poche risorse online che pubblica articoli interessanti da leggere.
Il problema non sono loro, ma il fatto che non ci siano alternative di questo genere.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Papinki78 ha scritto: gio 21 lug 2022, 10:09
A queste condizioni mi sembra davvero un'ottima operazione.
Bravo Pinto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

"Solbakken si è impegnato col Napoli: a gennaio dovrà operarsi (2-3 mesi fuori) e poi arriverà"

praticamente l'hanno preso per il 2023 - 24
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

C’’è gente in Italia che sa scrivere davvero di calcio in modo “letterario”. Marco Ciriello è uno di questi (a proposito, è appena uscito il suo ultimo libro: Calciatori Selvaggi. @antoniocs grande amico di Criaco, peraltro). Manusia piace (a me manco un po’), per qualche motivo, ma non si avvicina neanche lontanamente a questo livello. Detto ciò, la lettura dell’articolo non mi ha provocato alcun fastidio, mi faceva molto più incazzare quel mix di 250 cartelle e segmenti di video YT per spiegarti che Schick poteva fare l’esterno e tu che non lo avevi capito di calcio non capivi una sega. il fatto che Dybala sia alla Roma per una congiuntura di eventi mi pare abbastanza inequivocabile. Bravissima la Roma ad aver approfittato di quella congiuntura e averlo preso, visto che non era affatto scontato.

P.s: mi ha fatto molto più innervosire l’articolo di Rivista 11
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Ezechiele lupo ha scritto:"Solbakken si è impegnato col Napoli: a gennaio dovrà operarsi (2-3 mesi fuori) e poi arriverà"

praticamente l'hanno preso per il 2023 - 24
Ma perché non si opera subito?

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto: gio 21 lug 2022, 10:19 C’’è gente in Italia che sa scrivere davvero di calcio in modo “letterario”. Marco Ciriello è uno di questi (a proposito, è appena uscito il suo ultimo libro: Calciatori Selvaggi. @antoniocs grande amico di Criaco, peraltro). Manusia piace (a me manco un po’), per qualche motivo, ma non si avvicina neanche lontanamente a questo livello. Detto ciò, la lettura dell’articolo non mi ha provocato alcun fastidio, mi faceva molto più incazzare quel mix di 250 cartelle e segmenti di video YT per spiegarti che Schick poteva fare l’esterno e tu che non lo avevi capito di calcio non capivi una sega. il fatto che Dybala sia alla Roma per una congiuntura di eventi mi pare abbastanza inequivocabile. Bravissima la Roma ad aver approfittato di quella congiuntura e averlo preso, visto che non era affatto scontato.

P.s: mi ha fatto molto più innervosire l’articolo di Rivista 11
Non so se l'hai letto fino in fondo, ma a me sarebbe bastata la chiusura (che riprende l'inizio articolo in cui racconta del cameriere che fa la battuta sull'incendio delle 13 arrivato tardi):

Nessuno può sapere quante partite effettivamente giocherà Dybala nella Roma la prossima stagione, se basta il problema al ginocchio di un anno e mezzo fa e i vari piccoli problemi muscolari di quest’anno siano il segno che ha iniziato in anticipo la parte discendente della propria parabola. E non esiste una palla di vetro in cui guardare e dire se tra un anno qualcuno eserciterà la clausola portandolo via da Roma.

Ma come ho già detto: i romanisti ormai non si illudono più su niente. Si godono un pranzo alla volta, anche se da lontano arriva il profumo di un incendio.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

antoniocs ha scritto: Il problema è che più interazioni ricevono più articoli fanno. A me stanno sui coglioni da quando volevano insegnarti il calcio. Gente che penso non abbia mai mangiato la polvere di un campo da calcio senza erbetta e che va esorcizzata facendole baciare il santino di maciste bolchi e gigi cagni
Sono d'accordo e soprattutto scrivendo cose scomode sulla Roma sanno di ricevere molte visualizzazioni che è quello che desiderano di più, sarebbe meglio ignorarli.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

fabio junior ha scritto: gio 21 lug 2022, 9:48 A prescindere da questo articolo un po' fastidioso, non condivido le vostre opinioni su una delle poche risorse online che pubblica articoli interessanti da leggere.
Il problema non sono loro, ma il fatto che non ci siano alternative di questo genere.
Sono d'accordo. Lo stile dell'Ultimo Uomo può piacere o no ovviamente, ma costituisce una delle pochissime eccezioni al livello medio generalista. Tra l'altro si possono tranquillamente apprezzare alcuni articoli e non apprezzarne altri, non è tutto bianco o nero. A me per esempio piacciono molto quelli in cui raccontano storie di calcio del passato.

Credere poi che da parte loro ci sia malafede o voluta differenza di trattamento rispetto ad altre squadre è davvero da "sindrome d'accerchiamento" per me, lo dico senza offesa e con rispetto dell'opinione di chi la pensa diversamente.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

qixand ha scritto: gio 21 lug 2022, 10:28 Non so se l'hai letto fino in fondo, ma a me sarebbe bastata la chiusura (che riprende l'inizio articolo in cui racconta del cameriere che fa la battuta sull'incendio delle 13 arrivato tardi):

Nessuno può sapere quante partite effettivamente giocherà Dybala nella Roma la prossima stagione, se basta il problema al ginocchio di un anno e mezzo fa e i vari piccoli problemi muscolari di quest’anno siano il segno che ha iniziato in anticipo la parte discendente della propria parabola. E non esiste una palla di vetro in cui guardare e dire se tra un anno qualcuno eserciterà la clausola portandolo via da Roma.

Ma come ho già detto: i romanisti ormai non si illudono più su niente. Si godono un pranzo alla volta, anche se da lontano arriva il profumo di un incendio.

Sì ribadisco, mi conferma che è scritto maluccio, il contenuto, a me, non fa né caldo, né freddo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Sul tema dybala:
- della clausola sticazzi. Anzi mi sembra un contratto di derivazione Nba in qualche modo che garantisca entrambe le parti
- del motivo per cui è venuto a Roma e sulla sua permanenza, mi viene da dire che a prescindere dai possibili epiloghi è una operazione strepitosa. Se rimane è perché abbiamo una grande squadra, se se ne va comunque ci pagano. Come la vedi la vedi è una grande operazione, ma proprio senza dubbio.

Unico motivo per cui questa operazione mi piacerebbe poco sarebbe se determinasse la partenza di zaniolo o il mancato arrivo di un grande centrocampista.

Ma credo non sia così, quindi per il momento sono felicissimo.

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto: gio 21 lug 2022, 10:36 Sì ribadisco, mi conferma che è scritto maluccio, il contenuto, a me, non fa né caldo, né freddo.
Boh, a me sembra che se si tratta di un nome e lo prendiamo noi ci deve essere il "ma".

Ti faccio un esempio diverso? Ci ho messo 3 secondi: cerco il nome Di Maria e mi appaiono subito due articoli, uno è del 2019 e come titolo ha
Lo splendore a intermittenza di Di Maria a Parigi
L’argentino del PSG è in stato di grazia, chissà quanto durerà questa volta

Uno è di questi giorni
Angel Di Maria, miglior attore non protagonista
e chiosa così:
Certo, le incognite, come sempre sono tante – dagli infortuni, che per un giocatore di 34 anni sono sempre una spada di Damocle, al Mondiale perfettamente in mezzo alla stagione su cui l’Argentina sembra puntare moltissimo (come tornerà Di Maria dal Qatar nel caso in cui dovesse effettivamente vincerlo?) – e magari non è quello che i tifosi della Juventus oggi si aspettano, ma servire i compagni, nel senso più ampio del termine, è ciò che Di Maria sa fare meglio. E in questo momento alla Juventus tutti sembrano aver bisogno di una mano.

Dall’eventuale rinascita di Pogba all’affermazione definitiva di Vlahovic fino ad arrivare al ritorno dall’infortunio di Chiesa: Di Maria potrebbe essere l’ingrediente segreto che scioglie i nodi e dirada le nuvole all’orizzonte, come quegli specchi da circo che ci fanno sembrare più magri di quanto non siamo e ci fanno tornare nel mondo più sicuri di quanto non fossimo prima di averci guardato dentro.

Cogli le differenze con la chiosa su Dybala.

Rispondi