Naesh ha scritto: ↑sab 23 gen 2021, 20:10
Ora dirò una cosa che può accendere non poche discussioni: ad una squadra come la nostra serve una punta tipo Icardi. I soldi di Dzeko li darei proprio a lui, che in italia ha già segnato 20 gol l'anno ma ora non è che sia imprescindibile per il PSG. Bisognerebbe vedere i costi dell'operazione.
@Freedom approves
Ultima modifica di AsUsual il sab 23 gen 2021, 20:14, modificato 1 volta in totale.
AsUsual ha scritto: ↑sab 23 gen 2021, 20:12
Ma nell Inter giocherebbe al posto di chi? Lautaro?
Ma perché dovrebbe ?
Io ci spero ma ho i miei dubbi
Perchè don antonio è ingordo,è na prima donna viziata che se vole fa comprà i giocatori anche quando non gli servono,poi ha sempre avuto un debole per dzeko.Speriamo dai.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MatteoAsroma90 ha scritto:
Perchè don antonio è ingordo,è na prima donna viziata che se vole fa comprà i giocatori anche quando non gli servono,poi ha sempre avuto un debole per dzeko.Speriamo dai.
L'inter però ha detto che non farà acquisti, perché sono in vendita....
Magari qualche scambio si, boh..
Naesh ha scritto:Ora dirò una cosa che può accendere non poche discussioni: ad una squadra come la nostra serve una punta tipo Icardi. I soldi di Dzeko li darei proprio a lui, che in italia ha già segnato 20 gol l'anno ma ora non è che sia imprescindibile per il PSG. Bisognerebbe vedere i costi dell'operazione.
skotos ha scritto: ↑sab 23 gen 2021, 20:01
quando l'Inter ci verrà a chiedere Dzeko possiamo scegliere se chiedere Pinamonti come vice Mayoral o Radu come titolare di Pau Lopez...
Io prenderei vecino
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Ragazzi qua servono un GK e una punta, UN VICE BORJA però
Io andrei su Sirigu e vedrei se Pellé con tutti i soldi che s'è fatto in cina,
volesse chiudere in una piazza come Roma
Oppure provare Pellegri.. non so ma servono sti due se vogliamo la CL
AsUsual ha scritto: ↑sab 23 gen 2021, 20:12
Ma nell Inter giocherebbe al posto di chi? Lautaro?
Ma perché dovrebbe ?
Io ci spero ma ho i miei dubbi
Perché nelle partite come quelle di oggi ad Udine lo mette a 20 minuti dalla fine e gli può risolvere la partita, tanto ormai credo sia quello il minutaggio che può fare a livelli di un certo tipo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
skunk18 ha scritto: ↑sab 23 gen 2021, 22:57
Ma vecino è tanto che non gioca..
Radu si, al posto di quel non portiere,avoja.
Anche se , quello che vorrei è musso, non per il miracolo di oggi.
È da quest'estate che avrei puntato tanto su di lui.
Si,ma radu non te lo danno per dzeko. Musso lo sponsorizzo da tempo, mi piace molto.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante