Daniel Faraday ha scritto:Grazie tifosi di me#da della curva sud
Grazie dell infamia che lanciate su roma e sulla roma
Grazie della vergogna
Grazie tifosi di me#da della curva sud della roma

Daniel Faraday ha scritto:Grazie tifosi di me#da della curva sud
Grazie dell infamia che lanciate su roma e sulla roma
Grazie della vergogna
Grazie tifosi di me#da della curva sud della roma
HahahhahahshahahahhhahahahahahahahahhahshshshahahabhahahahahahhahahqhahqhqhahahahqhwhqhahwASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:"La Roma silente e i suoi tifosi si sono dimostrati più volte violenti e discriminatori nei fatti e nelle azioni. Chiediamo pertanto al Coni e alla Federcalcio per la palese responsabilità oggettiva e le gravi violazioni un intervento urgente e fermo secondo i noti principi della Uefa No Razzismo No Violenza verbale e materiale nel Calcio, applicando secondo le regole europee 5 punti di penalizzazione per la Roma e squalifica dello Stadio Olimpico di Roma".
Lo dice il legale della famiglia Esposito, Angelo Pisani. "Comunque - continua Pisani - adiremo tutte la autorità competenti e gli organi Uefa per il rispetto della legalità e valori dello sport. Se la Figc non combatte fattivamente e concretamente la violenza verbale e materiale della Roma, secondo le regole Uefa, sarà ritenuta responsabile di eventuali reazioni, seppur ingiustificate, da parte dei tifosi di Italia super indignati".
Ma ancora parlano, ancora???
Ma si dai continuate col finto buonismo che tanto questi sono i primi bastardi
Guarda sto paese è talmente falso moralista e grazie alla "signora" leandri sta avendo una risonanza mediatica che altrimenti non avrebbe non mi meraviglierei se prendessimo una squalificaFreedom ha scritto: Hahahhahahshahahahhhahahahahahahahahhahshshshahahabhahahahahahhahahqhahqhqhahahahqhwhqhahw
Se lo so' giá scordato che allo J.Stadium hanno insultato i morti del toro senza nessuna pena?
Ho letto il thred in religioso silenzio ma quello che scrivi mi ha mandato de traverso la colomba!!ds_marco ha scritto:
la onlus??
la onlus é non a scopo di lucro come società giuridica, ma le persone che ci lavorano possono percepire stipendi, andiamo a vedere se questa rompicoglioni (perché ormai é diventata tale, me dispiace per il figlio ma esistono tante madri silenziose nel loro dolore dopo aver perso il figlio brutalmente) ... prende soldi e quanti.
mi ricordo che quando ciro era ricoverato lei andava in giro a dire che non c'avevano una lira e se dovevano stare dietro a lui come facevano a lavorare? me lo ricordo come fosse ieri quell'intervista ... je morto il figlio, ormai é morto, meglio camparci sulla morte, vero signo'??
e premetto io non sono d'accordo con la curva per gli striscioni pro- de santis, che sia colpevole oppure no (visto che non é stato ancora giudicato in terzo grado), quindi fino a prova contraria é ancora innocente, ma ripeto la curva dovrebbe prendere le distanze come ha fatto con la signora ma anche con quello scemo di De Santis.
mi dispiace ma la Madre di Ciro non me la racconta proprio giusta, per me ce vuole fa magnà tutta la famiglia finché possibile, mia opinione, ma di solito ci becco sulle persone.
... D accordissimo ma qui le cose se dimenticano troppo presto.... Presentare il libro a Roma a 3 giorni dalla partita è stata una provocazione a cui si e giustamente risposto. Io nei striscioni non vedo insulti sarò strano....DDR16 ha scritto:all'andata c'hanno minacciato di morte tutti hanno fatto pippa, a buffoni tornate nel cesso ndo vivete
InfattiQXGiallorosso ha scritto: ... D accordissimo ma qui le cose se dimenticano troppo presto.... Presentare il libro a Roma a 3 giorni dalla partita è stata una provocazione a cui si e giustamente risposto. Io nei striscioni non vedo insulti sarò strano....
Chi li vede é in malafede.QXGiallorosso ha scritto: ... D accordissimo ma qui le cose se dimenticano troppo presto.... Presentare il libro a Roma a 3 giorni dalla partita è stata una provocazione a cui si e giustamente risposto. Io nei striscioni non vedo insulti sarò strano....