Vicenda Ciro Esposito

Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tifoserie

Messaggio da Freedom »

Daniel Faraday ha scritto:Grazie tifosi di me#da della curva sud
Grazie dell infamia che lanciate su roma e sulla roma
Grazie della vergogna
Grazie tifosi di me#da della curva sud della roma
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: DAJE DE MORALE DAJE DE FINTO PERBENISMO DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ASR
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Buoni è pasqua!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: Vicenda Ciro Esposito

Messaggio da fra_ASR »

"La Roma silente e i suoi tifosi si sono dimostrati più volte violenti e discriminatori nei fatti e nelle azioni. Chiediamo pertanto al Coni e alla Federcalcio per la palese responsabilità oggettiva e le gravi violazioni un intervento urgente e fermo secondo i noti principi della Uefa No Razzismo No Violenza verbale e materiale nel Calcio, applicando secondo le regole europee 5 punti di penalizzazione per la Roma e squalifica dello Stadio Olimpico di Roma".

Lo dice il legale della famiglia Esposito, Angelo Pisani. "Comunque - continua Pisani - adiremo tutte la autorità competenti e gli organi Uefa per il rispetto della legalità e valori dello sport. Se la Figc non combatte fattivamente e concretamente la violenza verbale e materiale della Roma, secondo le regole Uefa, sarà ritenuta responsabile di eventuali reazioni, seppur ingiustificate, da parte dei tifosi di Italia super indignati".

Ma ancora parlano, ancora???

Ma si dai continuate col finto buonismo che tanto questi sono i primi bastardi
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

bannatemi, ci vediamo tra un po di giorni ... bye bye!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:"La Roma silente e i suoi tifosi si sono dimostrati più volte violenti e discriminatori nei fatti e nelle azioni. Chiediamo pertanto al Coni e alla Federcalcio per la palese responsabilità oggettiva e le gravi violazioni un intervento urgente e fermo secondo i noti principi della Uefa No Razzismo No Violenza verbale e materiale nel Calcio, applicando secondo le regole europee 5 punti di penalizzazione per la Roma e squalifica dello Stadio Olimpico di Roma".

Lo dice il legale della famiglia Esposito, Angelo Pisani. "Comunque - continua Pisani - adiremo tutte la autorità competenti e gli organi Uefa per il rispetto della legalità e valori dello sport. Se la Figc non combatte fattivamente e concretamente la violenza verbale e materiale della Roma, secondo le regole Uefa, sarà ritenuta responsabile di eventuali reazioni, seppur ingiustificate, da parte dei tifosi di Italia super indignati".

Ma ancora parlano, ancora???

Ma si dai continuate col finto buonismo che tanto questi sono i primi bastardi
Hahahhahahshahahahhhahahahahahahahahhahshshshahahabhahahahahahhahahqhahqhqhahahahqhwhqhahw

Se lo so' giá scordato che allo J.Stadium hanno insultato i morti del toro senza nessuna pena?
ASR
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

Freedom ha scritto: Hahahhahahshahahahhhahahahahahahahahhahshshshahahabhahahahahahhahahqhahqhqhahahahqhwhqhahw

Se lo so' giá scordato che allo J.Stadium hanno insultato i morti del toro senza nessuna pena?
Guarda sto paese è talmente falso moralista e grazie alla "signora" leandri sta avendo una risonanza mediatica che altrimenti non avrebbe non mi meraviglierei se prendessimo una squalifica
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Avvocato Pisaniiiiii
[youtube][/youtube]
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

[youtube][/youtube]

:suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka:
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

all'andata c'hanno minacciato di morte tutti hanno fatto pippa, a buffoni tornate nel cesso ndo vivete
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Umbro70
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Umbro70 »

ds_marco ha scritto:
la onlus??

la onlus é non a scopo di lucro come società giuridica, ma le persone che ci lavorano possono percepire stipendi, andiamo a vedere se questa rompicoglioni (perché ormai é diventata tale, me dispiace per il figlio ma esistono tante madri silenziose nel loro dolore dopo aver perso il figlio brutalmente) ... prende soldi e quanti.

mi ricordo che quando ciro era ricoverato lei andava in giro a dire che non c'avevano una lira e se dovevano stare dietro a lui come facevano a lavorare? me lo ricordo come fosse ieri quell'intervista ... je morto il figlio, ormai é morto, meglio camparci sulla morte, vero signo'??

e premetto io non sono d'accordo con la curva per gli striscioni pro- de santis, che sia colpevole oppure no (visto che non é stato ancora giudicato in terzo grado), quindi fino a prova contraria é ancora innocente, ma ripeto la curva dovrebbe prendere le distanze come ha fatto con la signora ma anche con quello scemo di De Santis.

mi dispiace ma la Madre di Ciro non me la racconta proprio giusta, per me ce vuole fa magnà tutta la famiglia finché possibile, mia opinione, ma di solito ci becco sulle persone.
Ho letto il thred in religioso silenzio ma quello che scrivi mi ha mandato de traverso la colomba!!
La madre rompicojoni!!!.....de Santis scemo?! (Quindi per esempio Paola Borsellino é na rompicojoni....la moglie di Chinnici è na rompicojoni....etc etc)

Ti auguro di non provare mai una simile tragedia......
La curva ieri doveva stare zitta tifare Roma e Basta!!
Ma chi siamo noi per decidere come vivere una simile tragedia.....
Ps quello "scemo" ė un assassino!!!!
Parere mio......

Comunque totalmente d'accordo con Zara
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

ma io dico

tutta 'sta manfrina non era evitabile?

ci stiamo creando da soli una situazione che ci porta naturalmente a essere esposti alla gogna mediatica

l'arte dell'ignorare questa sconosciuta
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
QXGiallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da QXGiallorosso »

DDR16 ha scritto:all'andata c'hanno minacciato di morte tutti hanno fatto pippa, a buffoni tornate nel cesso ndo vivete
... D accordissimo ma qui le cose se dimenticano troppo presto.... Presentare il libro a Roma a 3 giorni dalla partita è stata una provocazione a cui si e giustamente risposto. Io nei striscioni non vedo insulti sarò strano....
Chi vole la giustizia se la faccia...
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

QXGiallorosso ha scritto: ... D accordissimo ma qui le cose se dimenticano troppo presto.... Presentare il libro a Roma a 3 giorni dalla partita è stata una provocazione a cui si e giustamente risposto. Io nei striscioni non vedo insulti sarò strano....
Infatti
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

QXGiallorosso ha scritto: ... D accordissimo ma qui le cose se dimenticano troppo presto.... Presentare il libro a Roma a 3 giorni dalla partita è stata una provocazione a cui si e giustamente risposto. Io nei striscioni non vedo insulti sarò strano....
Chi li vede é in malafede.
ASR
Emanuele
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Emanuele »

Sono d'accordo con chi dice che erano evitabili gli striscioni visto che stiamo in un paese talmente idiota e finto buonista dove non si perde un secondo per fare del falso moralismo .

Io personalmente non vedo insulti sugli striscioni , ne tanto meno insulti ai morti come ho letto da qualche parte , ma bensì il disaccordo nei confronti di una madre che ha addirittura pubblicato un libro guarda caso 3 giorni prima della partita Roma-Napoli.

Ovviamente mi dispiace per Ciro, nessuno dovrebbe morire per una partita di calcio , che sia napoletano laziale juventino ecc ecc ma così facendo per come la vedo io la signora si sta rendendo sempre più ridicola per soldi
Rispondi