bohshaka ha scritto:ALESSANDRO AUSTINI: “Alisson arriverà ad agosto dopo i Giochi, credo che virtualmente sia il prossimo portiere della Roma e la società lo considera più forte di Szczesny in prospettiva."
magari è forte
però boh
bohshaka ha scritto:ALESSANDRO AUSTINI: “Alisson arriverà ad agosto dopo i Giochi, credo che virtualmente sia il prossimo portiere della Roma e la società lo considera più forte di Szczesny in prospettiva."
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Rafael è andato a fare il titolare, in panchina c'è finito perchè è una segaBrasileiro ha scritto:
Buon portiere...molta personalita...
Ma non a livello di Alisson...Rafael non é mai stato nel giro della Seleção - anche se aveva margine per lottare un posto.
Andare a fare panchina é stato un grandissimo errore di Rafael. Un portiere deve gicoare sempre.
Io mi ero abituato ad un portiere ed ovviamente si ricomincia da zeroWill.i.am ha scritto:Mi ero abituato ad un portiere bravo coi piedi...
Chissà ora questo alisson come se la caverà
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Ricordiamo che nella selezione olimpica ci sono solo gli under 23.porcaccia ha scritto:Rafael ha fatto 3 presenze nella nazionale maggiore brasiliana, nel 2012 era stato incluso nella selezione olimpica ma rinunció per infortunio; nel 2014 il ct Carlos Dunga lo convoca per altre due partite. Questo non è il curriculum di uno che non è nel giro della nazionale.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
A me queste prospettive terrorizzano, una squadra come la Roma può prendere un portiere titolare molto forte "in prospettiva"?shaka ha scritto:ALESSANDRO AUSTINI: “Alisson arriverà ad agosto dopo i Giochi, credo che virtualmente sia il prossimo portiere della Roma e la società lo considera più forte di Szczesny in prospettiva."
motivo per cui non ne dovevamo prendere piùred5788 ha scritto:Dovrebbe essere un bel portiere allison visto che viene anche convocato per la nazionale brasiliana.
Poi alcuni portieri brasiliani li abbiamo avuti e abbiamo visto come sono andati, quindi speriamo bene...
Se uno è forte non è che puoi sta a vedè di che nazionalità è...antoniocs ha scritto: motivo per cui non ne dovevamo prendere più