Mercato invernale 2025
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
che poi in queste condizioni e' piu' un rischio per loro che per l'acquirente eventuale
-
- Leggenda
- Reactions:
Esatto.
Come detto sopra, se Dovbyk si rompe seriamente l’asset lo perdono loro, la Roma può tranquillamente fare un altro in una settimana o dieci giorni.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Perché noi non conosciamo né cifre reali né modalità di pagamento. Solo sulla nostra offerta saranno uscite 5 versioni diverse, figurati quanto sappiamo delle cifre reali offerte all'atletico. Secondo me il vero scoglio è la modalità di pagamento.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Con un infortunio neanche si irrigidirebbe, andrebbe proprio a puttane.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 31 lug 2024, 11:00 non dare l'assenso e mettersi di traverso servirebbe solo a irrigidire la trattativa
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Leggenda
- Reactions:
Lo sta dicendo su tutte le piattaforme che lo vedono attivo

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e sarebbe un problema loro mica nostroCane Maledetto ha scritto: ↑mer 31 lug 2024, 11:05 Con un infortunio neanche si irrigidirebbe, andrebbe proprio a puttane.

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
A me più che prova di forza,quella del Girona sembra una prova di stupidità.Voglio vedere se si fa male quanto ridono,noi gli facciamo ciaone proprio.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si troverebbero esattamente come noi un anno fa con Abraham,cornuti e mazziati.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
A mio avviso c'è stato troppo ottimismo su questa trattativa, sin da subito.
E la mossa del Girona di metterlo titolare potrebbe anche essere una risposta alla cena di ieri, che avrei sicuramente evitato fossi stato Ghisolfi
E la mossa del Girona di metterlo titolare potrebbe anche essere una risposta alla cena di ieri, che avrei sicuramente evitato fossi stato Ghisolfi
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Manco a trattarli da scemi però. Credo che per loro sia un rischio calcolato nel senso che avranno calcolato costi e benefici. Per dire pure Perotti giocò col Genoa e il giorno dopo sarebbe venuto da noi e credo che un eventuale infortunio avrebbe procurato al Genoa un danno di dimensioni superiori a quello che eventualmente dovrebbe patire Mansour Bin Zayed.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
si tutto vero ma il City gli trova/gira 5 giovani promesse all'anno se vuoleMike Foster ha scritto: ↑mer 31 lug 2024, 11:08 Si troverebbero esattamente come noi un anno fa con Abraham,cornuti e mazziati.
per ruolo
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Su questo non si discute.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Lamela si stava scaldando...aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 31 lug 2024, 11:08 Manco a trattarli da scemi però. Credo che per loro sia un rischio calcolato nel senso che avranno calcolato costi e benefici. Per dire pure Perotti giocò col Genoa e il giorno dopo sarebbe venuto da noi e credo che un eventuale infortunio avrebbe procurato al Genoa un danno di dimensioni superiori a quello che eventualmente dovrebbe patire Mansour Bin Zayed.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Si hanno usato entrambe le espressioni in momenti diversi. Diciamo che non è un rifiuto assoluto ma al momento c'è.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Gli abbiamo pure fatto fare la passerella sotto la curva alla presentazione della squadra sotto la sud, che fenomeni che eravamo

Centrocampisti forti, destini forti.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.