Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Luke Skywalker »

45 per Koop sono pochi. Secondo me vogliono almeno 55.

Quanto a Dovbyk, strano l'abbiano schierato titolare. Non vorrei che il Girona si stia indispettendo per l'atteggiamento del giocatore. Ricordiamoci che Girona=Manchester City.
BANZAI!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Stanno facendo il loro gioco, bisogna stare tranquilli e non lasciarsi andare al panico che sto leggendo su X. Anche Dahl giocò l’ultima partita prima di mettersi sull’aereo, sebbene quella avesse una qualche valenza in più.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

jsl14 ha scritto: mer 31 lug 2024, 10:22 Se si parla di scudetto come obiettivo anche io mi faccio il segno della croce.
Secondo me nemmeno per il quarto posto ancora.

Ma a me del quarto posto frega meno di zero: io voglio arrivare in Champions tramite l'Europa League.
Quelli che tutti in questo forum schifano e prendono per il culo sono arrivati in semifinale europea per 4 anni di fila.
Per molti era merito solo di Mourinho ma visto che Cristante, Pellegrini, Mancini e Elsha ci sono arrivati con Fonseca prima e con De Rossi dopo penso che c'è la possibilità di farlo nuovamente purchè stavolta la rosa non è striminzita come lo scorso anno.

Per me se non si prende un terzino destro, un centrocampista e un centrale la rosa sarà ancora striminzita...
Però stiamo al 1 agosto e, se venisse Dovbyk, mancano 3 giocatori da prendere.
Tutto sommato visto pure come stavamo lo scorso anno è un bel miglioramento
Fai pure 4
Terzino destro
Ala sinistra
Centrocampista
Difensore centrale
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

LolloASR ha scritto: mer 31 lug 2024, 10:31 Fai pure 4
Terzino destro
Ala sinistra
Centrocampista
Difensore centrale
ideally si

una domanda: ma Soule' a sinistra avrebbe un senso ? NO, perche' altrimenti secondo me tra Soule' Dybala e Baldanzi forse ce n'e' uno di troppo
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Baldanzi non esce, è l’alternativa a Soulé a destra, con Dybala che potrà giostrare tra destra e centro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

faro ha scritto: mer 31 lug 2024, 10:32 ideally si

una domanda: ma Soule' a sinistra avrebbe un senso ? NO, perche' altrimenti secondo me tra Soule' Dybala e Baldanzi forse ce n'e' uno di troppo
A Frosinone giocava prevalentemente a destra, pur spostandosi spesso a sinistra. Quindi potrebbe avere un senso.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

FoveaASR ha scritto: mer 31 lug 2024, 10:35 Baldanzi non esce, è l’alternativa a Soulé a destra, con Dybala che potrà giostrare tra destra e centro.
ma davvero pensi che Dybala possa giocare falso nuevoe oppure che si possa giocare in Serie A con 2 cc + 4 attaccanti ?

poi, se mi dici che la rosa e' fluida e offre soluzioni diverse mi sta bene, ma la rosa non e' costruita per fare il 433 ne' il 4231 per il momento (nel senso che sappiamo che ElSha non puo' certamente giocarle tutte)

poi, lo so anche io che comunque Dybala non le gioca tutte ecc ecc, pero' Baldanzi rischia di non vedere il campo praticamente mai se ad altenarsi saranno i due argentini
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

faro ha scritto: mer 31 lug 2024, 10:36 ma davvero pensi che Dybala possa giocare falso nuevoe oppure che si possa giocare in Serie A con 2 cc + 4 attaccanti ?

poi, se mi dici che la rosa e' fluida e offre soluzioni diverse mi sta bene, ma la rosa non e' costruita per fare il 433 ne' il 4231 per il momento (nel senso che sappiamo che ElSha non puo' certamente giocarle tutte)

poi, lo so anche io che comunque Dybala non le gioca tutte ecc ecc, pero' Baldanzi rischia di non vedere il campo praticamente mai se ad altenarsi saranno i due argentini
Non solo lo penso, ma aggiungo che è l’unico modo per allungargli la carriera.

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Il Girona continua a fare muro per Dovbyk e nel giorno del faccia a faccia con Ghisolfi lo manda in campo titolare in un'amichevole. La richiesta degli spagnoli è di 35 milioni più 5 di bonus, ma in particolare vogliono anche un pagamento alla firma di 20 milioni come prima tranche. La Roma alzerà la sua offerta a 32 più 6 milioni e deve risolvere anche la questione sulle modalità di pagamento. Inizia il braccio di ferro per portare l'ucraino a Roma

Biafora.

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

jsl14 ha scritto: mer 31 lug 2024, 10:22 Se si parla di scudetto come obiettivo anche io mi faccio il segno della croce.
Secondo me nemmeno per il quarto posto ancora.

Ma a me del quarto posto frega meno di zero: io voglio arrivare in Champions tramite l'Europa League.
Quelli che tutti in questo forum schifano e prendono per il culo sono arrivati in semifinale europea per 4 anni di fila.
Per molti era merito solo di Mourinho ma visto che Cristante, Pellegrini, Mancini e Elsha ci sono arrivati con Fonseca prima e con De Rossi dopo penso che c'è la possibilità di farlo nuovamente purchè stavolta la rosa non è striminzita come lo scorso anno.

Per me se non si prende un terzino destro, un centrocampista e un centrale la rosa sarà ancora striminzita...
Però stiamo al 1 agosto e, se venisse Dovbyk, mancano 3 giocatori da prendere.
Tutto sommato visto pure come stavamo lo scorso anno è un bel miglioramento
Non mi va di risponderti, ma solo perché dopo mi tocca cominciare a controbattere i soliti, e non si finisce più. La nostra storia parla chiaro, non hai mai fatto due finali europee di seguito, e non avevi mai vinto nessun trofeo ufficiale prima di questo biennio. Un caso? Tutto può essere.

Detto questo mi auguro di vincere la EL quest’anno, ovviamente…
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

FoveaASR ha scritto: mer 31 lug 2024, 10:41 Il Girona continua a fare muro per Dovbyk e nel giorno del faccia a faccia con Ghisolfi lo manda in campo titolare in un'amichevole. La richiesta degli spagnoli è di 35 milioni più 5 di bonus, ma in particolare vogliono anche un pagamento alla firma di 20 milioni come prima tranche. La Roma alzerà la sua offerta a 32 più 6 milioni e deve risolvere anche la questione sulle modalità di pagamento. Inizia il braccio di ferro per portare l'ucraino a Roma

Biafora.
Girona bel club di XXXXX asd
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Speriamo non cominci una di quelle telenovele infinite....
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

quindi quando il competitor e' il Bologna o l'Atalanta e' normale che a loro chiedano 10 e a noi 18 perche' il blasone (ma quale blasone, poi)

e quando il competitor e' l'Ateletico a loro chiedono 35 e a noi 40 per via del ?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto: mer 31 lug 2024, 10:44 Speriamo non cominci una di quelle telenovele infinite....
La trattativa è in piedi da una settimana, tempi del tutto normali. In ogni caso, dalla mossa di oggi rischia di perderci solo il Girona: Dovbyk è l’unico asset su cui capitalizzare la scorsa stagione, atteso che Couto era del City e Savinho è andato a casa madre a prezzo di saldo.

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Biafora sta spiegando agli impanicati sul gruppo Telegram che la Roma sapeva le richieste da giorni, che non si va a Girona se non si ha la sensazione di poter chiudere e che bisogna superare questo scoglio dei venti milioni subito. Bisogna attendere, la mossa di farlo giocare è solo una dimostrazione di “forza”.

Johann Cruijff
Rispondi