AmoLaMaglia ha scritto: ↑mer 20 lug 2022, 14:14
io comunque sono perplesso su tutto sto hype
mi sembra tutto forzatamente pompato per mettere in ombra il trasferimento di Dybala
addirittura "stellare" per un difensore con 0 partite europee e che ha fatto la miglior stagione giocando a 3
mah
Al netto dei toni di Tuttosport, che come sempre per i bianconeri sono esagerati, oggettivamente un mercato che porta Bremer Pogba Di Maria e chissà chi altro ancora (e questo dopo aver preso Vlahovic e Zakaria 6 mesi fa) solamente stellare può essere definito, almeno in Serie A
jsl14 ha scritto: ↑mer 20 lug 2022, 14:13
Comunque oh, so stato dietro a una, lei ha chiuso e dopo mesi mi mette il like ad una foto... Il like può voler dire tutto e niente... Anche un semplice "cazzo me so sbagliato"
Non famose pippe mentali
Mai na joya
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
AmoLaMaglia ha scritto: ↑mer 20 lug 2022, 14:14
io comunque sono perplesso su tutto sto hype
mi sembra tutto forzatamente pompato per mettere in ombra il trasferimento di Dybala
addirittura "stellare" per un difensore con 0 partite europee e che ha fatto la miglior stagione giocando a 3
mah
Ma infatti per un giocatore che ha militato solo nel Torino a me sembra una esagerazione. Poi oh, magari questo è il più forte di tutti, Marquinhos aveva una stagione di A a 19 anni, però giusto perchè è della Juve.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
AmoLaMaglia ha scritto:io comunque sono perplesso su tutto sto hype
mah
incredibile: in italia gazzetta tuttosport e corriere dello sport mettono in prima pagina sulle edizioni nazionali le notizie delle tre squadre più seguite d'italia!
Claudio_asr ha scritto: ↑mer 20 lug 2022, 14:22
ma perchè, xhaka che l'anno scorso si mandava i bacetti e i cuoricini tutti i giorni con mou e chissà cos'altro in direct? eddaje su
Infatti c'era seria trattativa e volontà di venire.
Claudio_asr ha scritto: ↑mer 20 lug 2022, 14:22
ma perchè, xhaka che l'anno scorso si mandava i bacetti e i cuoricini tutti i giorni con mou e chissà cos'altro in direct? eddaje su
E infatti una trattativa c'è stata,ammessa anche da pinto.Poi non è arrivato.Anche qui magari c'è una trattativa ma non è detto che arrivi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Io credo che non ci sia dubbio che il calciatore preferisca venire a giocare a Roma con Mourinho piuttosto che scaldare la tribuna a Parigi, il dubbio è che, se è vero che il PSG lo presta con metà ingaggio pagato, non è che interessi solo a noi e magari in Premier siano in tanti a poterlo prendere.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"