Stavo pensando proprio a questo.. giochiamo LEGGERMENTE meglio (non ho detto bene, prima che ai detrattori di Mourinho venga un infarto) e Dybala cala e non si segna manco con le maniWonderwall ha scritto: ↑ven 17 feb 2023, 13:43 È paradossale che si sia più esaltato nel momento in cui la Roma era più palla a Dybala e vediamo che succede ed ora che siamo un po' più squadra sia calato di rendimento.
Paulo Dybala
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
purtroppo è delicatino per stare in una grande squadra che fa tre competizioni. Me lo immagino in premier...
so talmente incazzato con tutto che a sto punto IMHo dovrebbe ringraziare la Roma per quello che gli ha dato e dimostrato. Dovrebbe rinnovare e zitto. e non parlare di rimanere con Mou.
fa ude partite di seguito e se rompe. manco il cristallo
so talmente incazzato con tutto che a sto punto IMHo dovrebbe ringraziare la Roma per quello che gli ha dato e dimostrato. Dovrebbe rinnovare e zitto. e non parlare di rimanere con Mou.
fa ude partite di seguito e se rompe. manco il cristallo
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Fa ride che Dybala chiede garanzie. Lui.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Sarà una cazzata dài. Stava senza squadra perché fortissimo, ma mezzo fracico. Pare che è venuto qua rinunciando al Real Madrid.Tony Brando ha scritto:Fa ride che Dybala chiede garanzie. Lui.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per quanto fortissimo rimane un calciatore, e ragiona da calciatore e quindi tutto gli è dovuto
non mi meraviglierei se fosse vero ma manco mi frega
adesso c'è da lavorare, lavorare lavorare
altro che rinnovi, adeguamenti, incontri, chiarimenti, spiegazioni e cagate varie
ve siete fatti cacciare dalla cremonese
lavorare
non mi meraviglierei se fosse vero ma manco mi frega
adesso c'è da lavorare, lavorare lavorare
altro che rinnovi, adeguamenti, incontri, chiarimenti, spiegazioni e cagate varie
ve siete fatti cacciare dalla cremonese
lavorare
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Benaltrista
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Invece lo trovo credibile perché è la stessa dinamica del rapporto con la Juve a cui chiedeva un ingaggio altissimo per rinnovare nonostante i problemi fisici ricorrenti. I giocatori affermati hanno spesso una considerazione di sé stessi esagerata e la usano come strumento per strappare condizioni economiche più favorevoli.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Sono d accordo che sia credibile. Ma non è realistico accontentarlo . Non regge due partite. Se fa bizze ciao ciao
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Ciao ciao se qualcuno porta 12 milioni
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Anche per me è credibile. Ma mi fa ridere uguale.oswald ha scritto: ↑sab 18 feb 2023, 11:17 Invece lo trovo credibile perché è la stessa dinamica del rapporto con la Juve a cui chiedeva un ingaggio altissimo per rinnovare nonostante i problemi fisici ricorrenti. I giocatori affermati hanno spesso una considerazione di sé stessi esagerata e la usano come strumento per strappare condizioni economiche più favorevoli.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
onestamente la Premier non fa per lui. Però se una squadra media spagnola ce lo soffia per soli 12M rosico.
...però "la pirateria uccide il calcio"