io più che una questione di lucro,anche se non ho certezze neanche di questo...la critico piuttosto per una questione di presenza...mi sembra una donna che pensi molto di più a farsi notare che del resto....ma ripeto...rimane un'opinione,un'idea...e se qualche genio della dialettica,benpensante,intellettuale da 4 soldi vuol far passare come blasfemia....me ne sbatto il cazzo.Zarathustra ha scritto:I soldi del libro verranno devoluti all'associazione "ciro vive", ovvero una onlus.
Vicenda Ciro Esposito
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tifoserie
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Ma me spiegate na cosa??
Ma perchè se qua sopra dico "i rom rubano e stuprano" parte la brigata a difesa della categoria dei rom e se la madre de esposito dice che i romanisti c hanno il coltello facile nessuno dice niente??
Io non me sento toccato perchè un coltello in tasca non ce l'ho mai avuto ma pure i rom che non rubano e stanno colla coscienza apposto non dovrebbero sentirsi toccati...o no??

Invece lì si levano gli scudi...e parte la difesa a oltranza!!!
Ma perchè se qua sopra dico "i rom rubano e stuprano" parte la brigata a difesa della categoria dei rom e se la madre de esposito dice che i romanisti c hanno il coltello facile nessuno dice niente??
Io non me sento toccato perchè un coltello in tasca non ce l'ho mai avuto ma pure i rom che non rubano e stanno colla coscienza apposto non dovrebbero sentirsi toccati...o no??

Ultima modifica di Matteo il sab 4 apr 2015, 22:34, modificato 1 volta in totale.
H501
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io invece in queste critiche non mi ci ritrovo
la madre è lei...cioè alla fine facesse quello che je pare. sta bene a lei sta bene a tutti
lasciasse sta la Roma però che non c'entra un caxxxo. per il resto facesse quello che je pare. libri serie tv film o quant'altro
la madre è lei...cioè alla fine facesse quello che je pare. sta bene a lei sta bene a tutti
lasciasse sta la Roma però che non c'entra un caxxxo. per il resto facesse quello che je pare. libri serie tv film o quant'altro
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
fa sorridere che la morale la facciamo noi..la curva che difende quello che ha ucciso il figlio..
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
il mio pensiero è questoDany85 ha scritto:io invece in queste critiche non mi ci ritrovo
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La curva non ha difeso nessuno, poi che i suoi amici non lo abbiano accannato è vero ed è un altro discorso.Zarathustra ha scritto:fa sorridere che la morale la facciamo noi..la curva che difende quello che ha ucciso il figlio..
ASR
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il tipico finto buonismo all'italiana di cui si è parlato tanto...si vede solo quel che si vuole vedere e si dice solo quello che si vuole dire..Matteo ha scritto:Ma me spiegate na cosa??
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Complimenti ai soliti pennivendoli che hanno creato un clima da guerra civile.
Basandosi su pippe mentali.
3-4mila napoletani previsti?
Erano 40
possibilita' di infiltrazioni per vendetta?
....ma pieta' cambiate disco.
Incompetenti...avete scoraggiato chi voleva andare allo stadio.
Mai come oggi ho visto pochi bambini.
Incompetenti
Che ve possa anda de traverso l abbacchio
Erano 40

Incompetenti
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
verissimo.LegioXII ha scritto:Complimenti ai soliti pennivendoli che hanno creato un clima da guerra civile.
Erano 40
....ma pieta' cambiate disco.
Incompetenti
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
"Terrore in Turchia: spari al pullman del Fenerbahce"
Solo a Roma...corpa d'ambiente...fosse stato per me al 4* pareggio stavo fori Trigoria tutti i giorni!!

Solo a Roma...corpa d'ambiente...fosse stato per me al 4* pareggio stavo fori Trigoria tutti i giorni!!

H501
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
CURVA NORD VUOTA PER FARE DA CUSCINETTO A 40 NAPOLETANIZarathustra ha scritto: verissimo.

LE OLIMPIADI A ROMA VONNO FA'

ASR
-
- Fenomeno
- Reactions:
Beh, che in Turchia siano un pochino piu`focosi lo sapevamo (non solo nel calcio, anche nella politica... come abbiamo visto recentemente).Matteo ha scritto:"Terrore in Turchia: spari al pullman del Fenerbahce"
I ❤
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Freedom ha scritto: Lascia sta'...
la onlus??
la onlus é non a scopo di lucro come società giuridica, ma le persone che ci lavorano possono percepire stipendi, andiamo a vedere se questa rompicoglioni (perché ormai é diventata tale, me dispiace per il figlio ma esistono tante madri silenziose nel loro dolore dopo aver perso il figlio brutalmente) ... prende soldi e quanti.
mi ricordo che quando ciro era ricoverato lei andava in giro a dire che non c'avevano una lira e se dovevano stare dietro a lui come facevano a lavorare? me lo ricordo come fosse ieri quell'intervista ... je morto il figlio, ormai é morto, meglio camparci sulla morte, vero signo'??
e premetto io non sono d'accordo con la curva per gli striscioni pro- de santis, che sia colpevole oppure no (visto che non é stato ancora giudicato in terzo grado), quindi fino a prova contraria é ancora innocente, ma ripeto la curva dovrebbe prendere le distanze come ha fatto con la signora ma anche con quello scemo di De Santis.
mi dispiace ma la Madre di Ciro non me la racconta proprio giusta, per me ce vuole fa magnà tutta la famiglia finché possibile, mia opinione, ma di solito ci becco sulle persone.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
A me fa ridere chi urla:"Nun risbeddi li morti" e poi fa gli striscioni come "Olocausto giallorosso"
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Grazie tifosi di merda della curva sud
Grazie dell infamia che lanciate su roma e sulla roma
Grazie della vergogna
Grazie tifosi di merda della curva sud della roma
Grazie dell infamia che lanciate su roma e sulla roma
Grazie della vergogna
Grazie tifosi di merda della curva sud della roma