Mercato estivo 2022
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
De Vrij de sti tempi è poco meglio di Mancini eh.
Io non scambio un Cristante per Calhanoglu.
Sono più forti ma non fatevi fregare dalla narrazione
Io non scambio un Cristante per Calhanoglu.
Sono più forti ma non fatevi fregare dalla narrazione
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma anche con la difesa a tre non giocheranno mai tutti e 4 insieme, secondo me. Significherebbe mettere Pellegrini nei due mediani, cosa per me assolutamente infattibile. Uno resta comunque fuori. Alla fine ad avercene di problemi così anche negli altri ruoli.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Si, è vero. Ad oggi non è stato fatto. Tieni però conto che ormai i giovani di valore in sud america non li paghi più 5,4 milioni come Marquinhos. Men che meno se sei la Roma. Magari un Empoli, un Torino (per alzare il livello), un Verona, un Udinese lo possono fare. Ma se ti presenti lì come Roma, il ragazzetto di prospettiva meno di 10/12 non lo paghi. Ragazzetto di prospettiva che, ovviamente, non sta nel giro delle nazionali, si intende. Per dire, per Danilo del Palmeiras, ragazzo del 2001 di prospettiva con 0 presenze in nazionale e 0 presenze nelle giovanili della Selecao, chiedono 25 milioni...Will.i.am ha scritto: ↑mer 20 lug 2022, 10:42 Beh però una società dovrebbe lavorare anche in quel senso
Hai 4 centrali per 3 ruoli
Te ne manca uno
Vai in sud america e prendi un marquinhos
E poi mourinho valuta se può prendersi la maglia
Poi magari il marquinhos si rivela un piris ma lo hai preso a 2 noccioline e lo piazzi facile da qualche parte
Mi pare che questo tipo di lavoro si faccia pochissimo da quando c'è pinto
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si era una considerazione generale, non era riferito a te in particolare.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 20 lug 2022, 10:45 Si ma non è asromaschickposting, non è stato creato per noi tifosi della Roma il post.
Poi a me francamente faceva ridere la dinamica del video, che ci avessero messo l'Inter di mezzo me ne frega il giusto.
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
Per me, se come credo non ci sono le disponibilità economiche per mettere seriamente apposto difesa e centrocampo questa estate, quest'ultimo deve avere la priorità. Se intervieni seriamente a centrocampo può beneficiarne anche la difesa, più difficile l'opposto. Inoltre per quanto mi riguarda la difesa sarà anche di basso livello, ma il centrocampo ad oggi non esiste proprio (anche numericamente dato che oltre a Matic e Cristante sono tutti esuberi, Veretout compreso)
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche io sono di questa idea.Terzinaccio ha scritto: ↑mer 20 lug 2022, 11:03 Per me, se come credo non ci sono le disponibilità economiche per mettere seriamente apposto difesa e centrocampo questa estate, quest'ultimo deve avere la priorità. Se intervieni seriamente a centrocampo può beneficiarne anche la difesa, più difficile l'opposto. Inoltre per quanto mi riguarda la difesa sarà anche di basso livello, ma il centrocampo ad oggi non esiste proprio (anche numericamente dato che oltre a Matic e Cristante sono tutti esuberi, Veretout compreso)
In difesa hai un quasi top, Smalling, e accanto a lui puoi mettere uno (Mancini) se giochi a due, e anche Ibanez se giochi a 3.
I problemi dello scorso anno rimangono, e sono individuali per i due che sappiamo, ma intanto dovresti aver parzialmente risolto i problemi in impostazione con Matic, uno che si fa dare la palla nel traffico e imposta, e dovresti aggiungere uno più dinamico che chiuda meglio di quanto lo scorso anno ha fatto Veretout o quanto facesse per indole Mikytharian.
Quel ruolo va colmato. Non esiste pensare di giocare con Matic e Cristante perchè sono omologhi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Si ma ieri Dybala era in tribuna.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 20 lug 2022, 10:44 Io ero sicuro che passasse a 4 fino a ieri. Vedendo che ieri ha continuato a giocare con 3 centrali, ho idea che la base resti quella e che la difesa a 4 resti un piano B in corso di partita.
Vedremo...
Io trovo che, SE Zaniolo resta, mettere di base in panca uno tra lui e Dybala (per non parlare di Pellegrini) sia uno spreco e un controsenso.
E per metterli tutti insieme devi necessariamente adottare la difesa a 4
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Decisamente si.Francesco ha scritto: Ma anche con la difesa a tre non giocheranno mai tutti e 4 insieme, secondo me. Significherebbe mettere Pellegrini nei due mediani, cosa per me assolutamente infattibile. Uno resta comunque fuori. Alla fine ad avercene di problemi così anche negli altri ruoli.
È comunque un bel rebus... prendessero intanto un centrocampista vero, così siamo tutti più sereni....
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
Poiché al momento si rincorrono indiscrezioni solo su centrocampisti, credo (e confido nel fatto) che anche la società la pensi cosìqixand ha scritto: ↑mer 20 lug 2022, 11:09 Anche io sono di questa idea.
In difesa hai un quasi top, Smalling, e accanto a lui puoi mettere uno (Mancini) se giochi a due, e anche Ibanez se giochi a 3.
I problemi dello scorso anno rimangono, e sono individuali per i due che sappiamo, ma intanto dovresti aver parzialmente risolto i problemi in impostazione con Matic, uno che si fa dare la palla nel traffico e imposta, e dovresti aggiungere uno più dinamico che chiuda meglio di quanto lo scorso anno ha fatto Veretout o quanto facesse per indole Mikytharian.
Quel ruolo va colmato. Non esiste pensare di giocare con Matic e Cristante perchè sono omologhi.

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Non c'è alcun dubbio che questa è l'esigenza primaria e incondizionata. E che Pinto lo sa benissimo...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Il mio timore è in quel se. Perchè pure se Dybala ieri era in Tribuna, sapendo che li avrai tutti e 4 credevo iniziasse a mettersi a 4. Boh...vediamo contro il Nizza. Magari fino a che Dybala non è in forma o non arriva un centrocampista continua con 3 centrali...karlem ha scritto: ↑mer 20 lug 2022, 11:13 Si ma ieri Dybala era in tribuna.
Vedremo...
Io trovo che, SE Zaniolo resta, mettere di base in panca uno tra lui e Dybala (per non parlare di Pellegrini) sia uno spreco e un controsenso.
E per metterli tutti insieme devi necessariamente adottare la difesa a 4
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Off Topic
intanto leggo che un tal CONTI BRUNO passa dal Cagliari all Hellas Verona.. credo che solo per il nome lo seguirò
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
D'accordo sui ruoli da rinforzare un po' meno sui nomi , ma se arrivassero sarei contento lo stesso.Will.i.am ha scritto:Dc e cc sono indispensabili
Altrimenti come l'anno scorso chiudi il mercato con una squadra migliorata ma incompleta
Sono abbastanza sicuro che si troverà una squadra a perez, villar e veretout
Bisognerà faticare un po' di più con diawara
Frattesi e senesi
E poi un centrocampista forte in prestito tipo saul o wijnaldum
Siamo a 2-3 acquisti dall'avere una rosa competitiva per lo scudetto
Come stiamo oggi, con questo cc e questa difesa, non mi sento tranquillo nemmeno per il 4 posto
Questa è la differenza che fanno in campo cristante e ibanez
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me Kumbulla fa meno errori di Ibanez.simone ha scritto:Kumbulla è peggio
Secondo me di parecchio....
E mourinho non mi pare la pensi diversamente
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!