Mercato estivo 2022
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
urgono urgentemente centrocampista e difensore...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Dc e cc sono indispensabili
Altrimenti come l'anno scorso chiudi il mercato con una squadra migliorata ma incompleta
Sono abbastanza sicuro che si troverà una squadra a perez, villar e veretout
Bisognerà faticare un po' di più con diawara
Frattesi e senesi
E poi un centrocampista forte in prestito tipo saul o wijnaldum
Siamo a 2-3 acquisti dall'avere una rosa competitiva per lo scudetto
Come stiamo oggi, con questo cc e questa difesa, non mi sento tranquillo nemmeno per il 4 posto
Questa è la differenza che fanno in campo cristante e ibanez
Altrimenti come l'anno scorso chiudi il mercato con una squadra migliorata ma incompleta
Frattesi e senesi
Come stiamo oggi, con questo cc e questa difesa, non mi sento tranquillo nemmeno per il 4 posto
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
quoto e aggiungo anche MANCINIWill.i.am ha scritto: ↑mer 20 lug 2022, 10:28 Dc e cc sono indispensabili
Frattesi e senesi
a me non piace proprio. difende a organo sessuale canino
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Kumbulla è peggioSalazar ha scritto:Adesso un centrocampista e sto apposto.
Magari Kumbulla titolare al posto di Ibanez
Secondo me di parecchio....
E mourinho non mi pare la pensi diversamente
-
- Capitano
- Reactions:
Bah a me pare molto meno stupido difensivamente.
Poi che non ha i piedi è un’altra cosa
Poi che non ha i piedi è un’altra cosa
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
ma io dico. co tutti sti scout che abbiamo, un difensore con piede mancino, non dico di livelli stratosferici, ma degni di stare in campo con una squadra che lotti per il quarto posto come noi, on si trova ?
non vogliio baresi nesta Aldair .... voglio uno che quando lo vedo non mi faccia venire l angoscia...
non vogliio baresi nesta Aldair .... voglio uno che quando lo vedo non mi faccia venire l angoscia...
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Sui difensori centrali sono d'accordo con quanto ho letto qui sopra. Però dobbiamo considerare che a Mourinho piacciono molto sia Mancini che Ibanez. Quindi escluderei che possa pensare di sostituirli con uno qualsiasi. Ovviamente se arrivasse Ruben Dias credo proprio che il "sacrificio" lo farebbe. Ho dei dubbi però che lo farebbe con nomi da scout.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Secondo me kumbulla può ancora crescere molto
Mentre ibanez ad oggi è questo... Giocatore che alterna grossi gesti tecnici-atletici a cappelle gratuite
Ibanez andava venduto oggi che potevi farci qualche soldo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con Celik che è molto difensivo Spina potrebbe fare tranquillamente il quarto sinistra, Zalewski un pò di meno sicuramente. Pellegrini lo metti dietro le punte mentre a centrocampo ovvio ne devi prendere due che affianchino Matic, con Cristante e Bove prime riserve. Ovviamente poi in base alle esigenze si potrebbe passare dal 4312 al 352 o viceversa. Alla fine io penso che si proseguirà con il modulo attuale senza troppi stravolgimenti tattici rispetto allo scorso anno, purtroppo.simone ha scritto: ↑mer 20 lug 2022, 10:25 È sensato. Almeno per me.
Ma ti daresti in faccia parecchi giocatori credo....
Rimarrebbe fuori zalekwski, spina farebbe il quarto dietro e non il quinto, ti mancherebbero due centrocampisti seri, pellegrini dovresti arretrarlo a cc, suppongo...
Non sarebbe troppo semplice insomma
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Beh però una società dovrebbe lavorare anche in quel sensoaldodice26x1 ha scritto: ↑mer 20 lug 2022, 10:39 Sui difensori centrali sono d'accordo con quanto ho letto qui sopra. Però dobbiamo considerare che a Mourinho piacciono molto sia Mancini che Ibanez. Quindi escluderei che possa pensare di sostituirli con uno qualsiasi. Ovviamente se arrivasse Ruben Dias credo proprio che il "sacrificio" lo farebbe. Ho dei dubbi però che lo farebbe con nomi da scout.
Hai 4 centrali per 3 ruoli
Te ne manca uno
Vai in sud america e prendi un marquinhos
E poi mourinho valuta se può prendersi la maglia
Poi magari il marquinhos si rivela un piris ma lo hai preso a 2 noccioline e lo piazzi facile da qualche parte
Mi pare che questo tipo di lavoro si faccia pochissimo da quando c'è pinto
-
- Capitano
- Reactions:
Mancini e Smalling sono i supertitolari.
L’inglese perchè il più forte e Mancini perchè mi pare che sia importante per la Roma (rinnovo + sempre al centro dell’attenzione, festeggia con i tifosi ecc.)
L’inglese perchè il più forte e Mancini perchè mi pare che sia importante per la Roma (rinnovo + sempre al centro dell’attenzione, festeggia con i tifosi ecc.)
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io ero sicuro che passasse a 4 fino a ieri. Vedendo che ieri ha continuato a giocare con 3 centrali, ho idea che la base resti quella e che la difesa a 4 resti un piano B in corso di partita.karlem ha scritto: ↑mer 20 lug 2022, 1:20 La mia idea era 4312 o 4321.
Si basa sull'assunto che Cristante sia un titolare, perché di fatto ad oggi è così e come dici giustamente un cc a 2 con lui e Matic fa schifo al cazzo. Se riusciamo a prendere un cc veramente forte e completo che possa sostenere validamente un cc a 2 insieme a Matic o Cristante il modulo di Jack mi va benissimo
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Se metti pellegrini avanti allora lasci fuori zaniolo (o dybala) ...Francesco ha scritto: Con Celik che è molto difensivo Spina potrebbe fare tranquillamente il quarto sinistra, Zalewski un pò di meno sicuramente. Pellegrini lo metti dietro le punte mentre a centrocampo ovvio ne devi prendere due che affianchino Matic, con Cristante e Bove prime riserve. Ovviamente poi in base alle esigenze si potrebbe passare dal 4312 al 352 o viceversa. Alla fine io penso che si proseguirà con il modulo attuale senza troppi stravolgimenti tattici rispetto allo scorso anno, purtroppo.
Non è semplice e purtroppo credo anche io si lascerà la difesa con i 3 centrali
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
e gia... poi ci si trova sempre a dover pagare a peso d oro gente come Bremer ad esempio.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 20 lug 2022, 10:39 Sui difensori centrali sono d'accordo con quanto ho letto qui sopra. Però dobbiamo considerare che a Mourinho piacciono molto sia Mancini che Ibanez. Quindi escluderei che possa pensare di sostituirli con uno qualsiasi. Ovviamente se arrivasse Ruben Dias credo proprio che il "sacrificio" lo farebbe. Ho dei dubbi però che lo farebbe con nomi da scout.
che poi al primo anno fatto bene con una squadra che lotta per la salvezza. Ma questro È un altro discorso .
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si ma non è asromaschickposting, non è stato creato per noi tifosi della Roma il post.Francesco ha scritto: ↑mer 20 lug 2022, 6:51 Tutto bello, ma intanto la loro difesa è ancora Skriniar-De Vrij-Bastoni, mentre la nostra un colabrodo, il loro centrocampo è ancora Barella-Brozovic-Chalanoglu mentre il nostro Matic-Cristante-una infinità di pippe.
Quando vedrò miglioramenti in questi due ruoli forse potrò iniziare a ridere anche io.
Poi a me francamente faceva ridere la dinamica del video, che ci avessero messo l'Inter di mezzo me ne frega il giusto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum