Mercato estivo 2022
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Cmq la piega international presa da @red5788 e` preoccupante, qua` ci potremo trovare davanti ai tweet in ungherese da qui a breve.
Che poi se sdoganiamo i tweet multi-lingua di @red5788 sdoganiamo anche le trollate multi-lingua di @joe e le speculazioni mediatiche di @skotos inizieranno ad assumere un respiro internazionale.
Insomma, famose 2 conti.
Anche perche` di sicuro 2 conti se li fara` @oswald che se diventiamo un fenomeno globale alza i prezzi.
Gia` me lo immagino che si sta` studiando il subscription model alla Netlix 2.0 che per vedere i tweet riportati da @red5788 gli devi dare il doppio...
Che poi se sdoganiamo i tweet multi-lingua di @red5788 sdoganiamo anche le trollate multi-lingua di @joe e le speculazioni mediatiche di @skotos inizieranno ad assumere un respiro internazionale.
Insomma, famose 2 conti.
Anche perche` di sicuro 2 conti se li fara` @oswald che se diventiamo un fenomeno globale alza i prezzi.
Gia` me lo immagino che si sta` studiando il subscription model alla Netlix 2.0 che per vedere i tweet riportati da @red5788 gli devi dare il doppio...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Si probabilmente lui andrebbe bene, anche se pure lui non potrebbe giocarle tutte, e considerare Bove come sostituto sarebbe un po' rischioso...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se riuscissi a vendere tutti e prestare Diawara (cioe` vendere Veretout, Villar, Perez, Kluivert, El Sharaawy, Felix, Coric, ecc) forse riusciresti a prendere sia lui in prestito che Frattesi, a quel punto ovviamente non prenderesti il dc a meno di cessioni perche` giocheresti a 4 dietro. Pero` appunto li dovresti riuscire a cedere tutti tutti. Dove 'vendere' sta` per prestito con obbligo che scatta a condizioni facili.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Cmq a me sembra evidente che serve più un dc che un cc.
Servirebbero tutti e due e pure forti chiaro, però visto che pare proprio si continuerà con la difesa a 3, numericamente dietro siamo proprio contati, non puoi fare difesa a 3 con 4 centrali.
Poi io non sono amante della difesa a 3, e vorrei tanto tornare a 4 anche perché, soprattutto se resta Zaniolo, togli un difensore e dai più spazio alla qualità, magari non sempre però potresti schierare pelle, Dybala, Zaniolo ed Abraham.
Servirebbero tutti e due e pure forti chiaro, però visto che pare proprio si continuerà con la difesa a 3, numericamente dietro siamo proprio contati, non puoi fare difesa a 3 con 4 centrali.
Poi io non sono amante della difesa a 3, e vorrei tanto tornare a 4 anche perché, soprattutto se resta Zaniolo, togli un difensore e dai più spazio alla qualità, magari non sempre però potresti schierare pelle, Dybala, Zaniolo ed Abraham.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma infatti se teniamo Zaniolo e non aggiungiamo un DC, mi aspetto che si torni a 4.step_asroma ha scritto: ↑mer 20 lug 2022, 3:59 Cmq a me sembra evidente che serve più un dc che un cc.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
servono 2 cc e 2 dc basta vendere ibanez e zaniolo e avanzano i soldi per una punta di riserva
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tutto bello, ma intanto la loro difesa è ancora Skriniar-De Vrij-Bastoni, mentre la nostra un colabrodo, il loro centrocampo è ancora Barella-Brozovic-Chalanoglu mentre il nostro Matic-Cristante-una infinità di pippe.
Quando vedrò miglioramenti in questi due ruoli forse potrò iniziare a ridere anche io.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Torreira non mi farebbe strappare i capelli, ma io sono d'accordo sul tipo di giocatore che servirebbe.gabbbro ha scritto: Serve uno tipo Torreira a cui affidi il pallone in uscita come facevi con Pizarro
Wijnaldum mi piacerebbe molto
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Non spezzatemi il cuore con un altra illusione....red5788 ha scritto:
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Io credo che con un centrocampista decente migliorerebbe anche la difesa.oswald ha scritto:Le amichevoli estive valgono poco e la stagione non è nemmeno iniziata, ma sostengo da mesi che la priorità della Roma sia almeno (dipende dal modulo) un difensore centrale forte, ancora prima del centrocampo che va sicuramente migliorato.
Quindi è il primo che farei
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
tutte le squadre fanno qualche cessione dolorosa. non puoi pensare di prendere 3 cc (di cui 2 titolari) una punta titolare un esterno titolare e un dc titolare vendendo solo gli esuberi.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me ci vorrebbe proprio un centrocampista in più nella formazione titolare. Per questa squadra è meglio avere un centrocampista in più e un difensore in meno che il contrario, visto anche il livello dei nostri difensori. Un centrocampo a 2 è ancora insostenibile. In quest'ottica passare al 4312 sarebbe l'ideale.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
@skunk18 la prossima volta metti il cartello "e' una battuta" cosi' ci arrivano pure quelli puntigliosi

il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Boh, non ti so dire un nome, non seguo gli altri campionati, ma veramente con 50 di cartellino e 6 di ingaggio annui non ti porti via il miglior difensore francese non Psg, il miglior difensore tedesco non Bayern, il miglior difensore spagnolo non barca e real e via dicendo per gli altri campionati?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.