Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da siamocosì »

kitarant ha scritto: dom 17 apr 2022, 19:32 Stefano, in mezzo al campo gli innesti saranno due...per tipologia uno come Xeka e uno come Renato Sanches.
vedremo vuol dire che vice tammy si tengono shomu. e per me non sbaglierebbero. ripeto credo che tutto ruoti sulla cessione o meno di zaniolo. ovvio che se ti danno 50/60 e lui si impunta per andare prendi 2 cc e una seconda punta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

kitarant ha scritto: dom 17 apr 2022, 19:32 Stefano, in mezzo al campo gli innesti saranno due...per tipologia uno come Xeka e uno come Renato Sanches.
Quella e` la cosa piu` importante. Al di la` di chi tengono e di quanto spendono, eventualmente, per confermare Oliveira.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

kitarant ha scritto: dom 17 apr 2022, 19:38 Si Jack...Oliveira e, quasi sicuramente, Cristante restano. Crei un reparto di livello, dove i sostituti non fanno pesare l'assenza dei titolari e sono intercambiabili, con i due innesti, loro due e Bove più Miki e Pellegrini da arretrare alla bisogna.
Ricordiamoci sempre che prima bisogna piazzare bene Veretout.
A me va` benissimo anzi l'idea di 2 nuovi acquisti titolari + loro due come riserve va` oltre le mie piu` rosee aspettative. Mi aspettavo di piu` 2 nuovi titolari, uno di loro due come prima riserva e Bove quarta scelta per i due ruoli. Bene cosi`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 17 apr 2022, 19:50 vedremo vuol dire che vice tammy si tengono shomu. e per me non sbaglierebbero. ripeto credo che tutto ruoti sulla cessione o meno di zaniolo. ovvio che se ti danno 50/60 e lui si impunta per andare prendi 2 cc e una seconda punta
Messaggero e Gazzetta dicono che Pinto e Vigorelli si incontrano in settimana. Non firmeranno eh, ma intanto si incontrano.

Per me se non lo firmi prima di fine Maggio (al di la` di quando lo annunci, Mancini ad esempio ha gia` firmato), Vigorelli d'estate ti ghosta tipo Pocetta l'estate scorsa (come e` normale che sia, fanno il loro mestiere), per poterti chiedere di piu` a Settembre.
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Se vendiamo Veretout e compriamo due CC declassando Oliveira e Cristante (nonostante non mi piaccia) siamo a cavallo. Mi accontento di Shomu riserva e qualcosa a destra. Per il resto non la toccherei più di tanto questa squadra
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Io continuo a dire che ci servono un centrale difensivo, due centrocampisti e (se parte Zaniolo) un attaccante titolare, più un terzino destro e una punta che possano ruotare senza problemi coi titolari e facciano in modo che se questi ultimi mancano non stiamo con le mani nei capelli.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Ma Muriel è in scadenza? Io un pensierino ce lo farei, secondo me è proprio la tipologia di attaccante che ci manca.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Jack l'Irlandese ha scritto: A me va` benissimo anzi l'idea di 2 nuovi acquisti titolari + loro due come riserve va` oltre le mie piu` rosee aspettative. Mi aspettavo di piu` 2 nuovi titolari, uno di loro due come prima riserva e Bove quarta scelta per i due ruoli. Bene cosi`.
Con cristante, Oliveira, bove oltre a pellegrini e miki secondo me di centrocampisti ne basta uno...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

fabiozeman ha scritto: lun 18 apr 2022, 8:50 Con cristante, Oliveira, bove oltre a pellegrini e miki secondo me di centrocampisti ne basta uno...
Per me ne serve uno di corsa e un regista, giocherei a 3. Oliveira rientra nei 3 Cristante se rimane a poco la riserva del regista
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

qixand ha scritto: Per me ne serve uno di corsa e un regista, giocherei a 3. Oliveira rientra nei 3 Cristante se rimane a poco la riserva del regista
Eh ma chi sono i 3? Io fra cristante pellegrini oliveira miki e bove ne conto gia 5.. ne manca 1
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: lun 18 apr 2022, 9:07 Per me ne serve uno di corsa e un regista, giocherei a 3. Oliveira rientra nei 3 Cristante se rimane a poco la riserva del regista
a 3 con che modulo scusa?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: lun 18 apr 2022, 10:43 a 3 con che modulo scusa?
433, o 4321
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Centrocampisti sempre 2 ne servono e titolari per me, la partita col Bodo con tutto il rispetto non può variare le aspettative di mercato, a centrocampo e davanti bisogna fare il salto di qualità ma poi dipende sempre anche Mourinho con quale modulo vuole proporre la Roma
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

la roma sono certo continuerà col modulo attuale difesa a 3 un terzino e un esterno più offensivo 2 o 3 in mezzo con 1 o 2 tq e 1 o 2 punte a seconda degli avversari e delle condizioni

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Wonderwall ha scritto: dom 17 apr 2022, 23:13 Io continuo a dire che ci servono un centrale difensivo, due centrocampisti e (se parte Zaniolo) un attaccante titolare, più un terzino destro e una punta che possano ruotare senza problemi coi titolari e facciano in modo che se questi ultimi mancano non stiamo con le mani nei capelli.

Prima dell'attaccante devi prendere uno decente a destra. Con quello scatarro olandese non hai speranze.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi