vedremo vuol dire che vice tammy si tengono shomu. e per me non sbaglierebbero. ripeto credo che tutto ruoti sulla cessione o meno di zaniolo. ovvio che se ti danno 50/60 e lui si impunta per andare prendi 2 cc e una seconda punta
Mercato estivo 2022
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Quella e` la cosa piu` importante. Al di la` di chi tengono e di quanto spendono, eventualmente, per confermare Oliveira.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
A me va` benissimo anzi l'idea di 2 nuovi acquisti titolari + loro due come riserve va` oltre le mie piu` rosee aspettative. Mi aspettavo di piu` 2 nuovi titolari, uno di loro due come prima riserva e Bove quarta scelta per i due ruoli. Bene cosi`.kitarant ha scritto: ↑dom 17 apr 2022, 19:38 Si Jack...Oliveira e, quasi sicuramente, Cristante restano. Crei un reparto di livello, dove i sostituti non fanno pesare l'assenza dei titolari e sono intercambiabili, con i due innesti, loro due e Bove più Miki e Pellegrini da arretrare alla bisogna.
Ricordiamoci sempre che prima bisogna piazzare bene Veretout.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Messaggero e Gazzetta dicono che Pinto e Vigorelli si incontrano in settimana. Non firmeranno eh, ma intanto si incontrano.
Per me se non lo firmi prima di fine Maggio (al di la` di quando lo annunci, Mancini ad esempio ha gia` firmato), Vigorelli d'estate ti ghosta tipo Pocetta l'estate scorsa (come e` normale che sia, fanno il loro mestiere), per poterti chiedere di piu` a Settembre.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se vendiamo Veretout e compriamo due CC declassando Oliveira e Cristante (nonostante non mi piaccia) siamo a cavallo. Mi accontento di Shomu riserva e qualcosa a destra. Per il resto non la toccherei più di tanto questa squadra
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Io continuo a dire che ci servono un centrale difensivo, due centrocampisti e (se parte Zaniolo) un attaccante titolare, più un terzino destro e una punta che possano ruotare senza problemi coi titolari e facciano in modo che se questi ultimi mancano non stiamo con le mani nei capelli.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma Muriel è in scadenza? Io un pensierino ce lo farei, secondo me è proprio la tipologia di attaccante che ci manca.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Con cristante, Oliveira, bove oltre a pellegrini e miki secondo me di centrocampisti ne basta uno...Jack l'Irlandese ha scritto: A me va` benissimo anzi l'idea di 2 nuovi acquisti titolari + loro due come riserve va` oltre le mie piu` rosee aspettative. Mi aspettavo di piu` 2 nuovi titolari, uno di loro due come prima riserva e Bove quarta scelta per i due ruoli. Bene cosi`.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me ne serve uno di corsa e un regista, giocherei a 3. Oliveira rientra nei 3 Cristante se rimane a poco la riserva del registafabiozeman ha scritto: ↑lun 18 apr 2022, 8:50 Con cristante, Oliveira, bove oltre a pellegrini e miki secondo me di centrocampisti ne basta uno...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Eh ma chi sono i 3? Io fra cristante pellegrini oliveira miki e bove ne conto gia 5.. ne manca 1qixand ha scritto: Per me ne serve uno di corsa e un regista, giocherei a 3. Oliveira rientra nei 3 Cristante se rimane a poco la riserva del regista
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
a 3 con che modulo scusa?
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Centrocampisti sempre 2 ne servono e titolari per me, la partita col Bodo con tutto il rispetto non può variare le aspettative di mercato, a centrocampo e davanti bisogna fare il salto di qualità ma poi dipende sempre anche Mourinho con quale modulo vuole proporre la Roma

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
la roma sono certo continuerà col modulo attuale difesa a 3 un terzino e un esterno più offensivo 2 o 3 in mezzo con 1 o 2 tq e 1 o 2 punte a seconda degli avversari e delle condizioni
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Wonderwall ha scritto: ↑dom 17 apr 2022, 23:13 Io continuo a dire che ci servono un centrale difensivo, due centrocampisti e (se parte Zaniolo) un attaccante titolare, più un terzino destro e una punta che possano ruotare senza problemi coi titolari e facciano in modo che se questi ultimi mancano non stiamo con le mani nei capelli.
Prima dell'attaccante devi prendere uno decente a destra. Con quello scatarro olandese non hai speranze.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante