In effetti e`stata terribile... mi dispiace dirlo ma vengono dagli stessi che altre goliardate simili le han fatte in passato.Jean Louis Scipione ha scritto:gli striscioni non li condanno ma semmai discuterei sulla "goliardata" con sandra milo
Vicenda Ciro Esposito
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tifoserie
I ❤
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cmq all'andata me pare che c'è stato uno striscione ben più grave visto che si parlava di non avere pietà coi romani e la leardi tra l'altro si permise di parlare di coltelli e pistole facili.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Rovina sogni
- Reactions:
il problema è proprio il non aver mai preso le distanze da de santis,anzi,perchè poi sul comportamento della madre di ciro esposito si può assolutamente discutere,fossi napoletano sarei avvelenato
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non hai capito: tu hai postato il messaggio di Luca di Bartolomei come se il suo parere contasse di più perchè ha avuto un gravissimo lutto in famiglia e quindi possa "capire" meglio la signora Leardi, io quindi ti ho risposto che anche quelli che hanno fatto lo striscione hanno avuto lutti di questo tipo quindi quel dolore immane lo conoscono anche loro.Zarathustra ha scritto: Hmm fammi pensare, forse del lutto di Agostino o di quello di Ciro si parla perché sono cose pubbliche, mentre del lutto del ragazzo della Sud no perché sono cose private??! Non ci vuole tanto, no? Agostino era un famoso calciatore che si è sparato al cuore, Ciro uno che stava andando a vedere una partita di coppa italia. E' evidente che non si possano paragonare a mia nonna che è morta qualche anno fa, giusto?
Supportare De Sanctis, non chiedere scusa per la morte del ragazzo, mettere la pezza di sandra milo è insultare Esposito.
Quindi io vado a Napoli per vedere Roma-Fiorentina. Succede quello che succede e un ultras del Napoli mi spara e muoio. la curva del Napoli alla prima in casa scrive "tizio random con noi". Non chiede scusa, non prende le distanze, non scrive nulla per la mia morte.
La mia curva cosa fa? Pensa che sono delle merde schifose, cerca vendetta, mi rende un martire. Passa il tempo e le scuse non arrivano, anzi. L'assassino viene difeso dalla curva stessa. E' normale? E' ultras? E' stata la scelta giusta? Se io fossi napoletano sarei schifato e avvelenato verso di noi (infatti siamo riusciti a farci odiare dall'ottanta per cento del panorama ultras europeo) come lo sono coi milanesi per De Falchi.
Gli striscioni per Daniele De santis (non è parente di Morgan) li hanno fatti i suoi amici, non la Sud, per quale motivo la Sud doveva chiedere scusa? Stiamo parlando della Sud, quindi che c'entra la pezza di Sandra Milo?
Non è vero che non si sono prese le distanze, non è vero che non è stato scritto nulla sulla morte di Ciro (quindi quello che hai scritto dopo non ha senso).
Non starai mica paragonando la morte di Ciro a quella di Antonio vero? No perchè io so con esattezza come sono andate le cose il 3 maggio....quindi pace all'anima sua...ma non esageriamo...
ASR
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
La Sud si rappresenta come totalità verso l'esterno. Se in uno dei muretti c'è scritto "daniele con noi", l'esterno percepisce che la Sud ha fatto uno striscione per de santis. Oltretutto per fare striscioni bisogna avere il consenso del resto della curva.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi è l'esterno che percepisce male.Zarathustra ha scritto:La Sud si rappresenta come totalità verso l'esterno. Se in uno dei muretti c'è scritto "daniele con noi", l'esterno percepisce che la Sud ha fatto uno striscione per de santis. Oltretutto per fare striscioni bisogna avere il consenso del resto della curva.
Non era cosi neanche 10 anni fa figuramose adesso.
ASR
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
vabbè, alzo bandiera bianca. Tutto è stato fatto per il meglio, va tutto bene, la Sud ne è uscita pulitissima.Freedom ha scritto: Quindi è l'esterno che percepisce male.
Non era cosi neanche 10 anni fa figuramose adesso.
tanto non mi riguarda.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per queste cose non c'è mai una verità assoluta.Zarathustra ha scritto: vabbè, alzo bandiera bianca. Tutto è stato fatto per il meglio, va tutto bene, la Sud ne è uscita pulitissima.
tanto non mi riguarda.
Ok
ASR
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
certi striscioni invece hanno proprio il tipico puzzo di verità assolute.Freedom ha scritto: Per queste cose non c'è mai una verità assoluta.
Ok
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che il libro sia triste per me è abbastanza vero poi oh...Zarathustra ha scritto: certi striscioni invece hanno proprio il tipico puzzo di verità assolute.
ASR
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
lui dovrebbe essere il primo sta tenendo un comportamento VERGOGNOSO....dopo tutto quello che i tifosi della Roma hanno fatto...Zarathustra ha scritto:Luca di Bartolomei, figlio dell'indimenticato Agostino ed esponente del *****, ha affermato: "Il vuoto che la scomparsa di un figlio può lasciare in una madre ed un padre è qualcosa che non si può immaginare ed al quale ognuno reagisce come può, come sente di riuscire. Se un genitore trova la forza ed il coraggio di raccontare questo dolore, per andare avanti, per cercare un senso ad una morte assurda, per raccontare che lo sport è un messaggio di amore come il sorriso di suo figlio Ciro, allora noi tutti dobbiamo ringraziare e rimanere in rispettoso silenzio".
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
zara...c'e' stata la presenza ai funerali..Zarathustra ha scritto: Hmm fammi pensare, forse del lutto di Agostino o di quello di Ciro si parla perché sono cose pubbliche, mentre del lutto del ragazzo della Sud no perché sono cose private??! Non ci vuole tanto, no? Agostino era un famoso calciatore che si è sparato al cuore, Ciro uno che stava andando a vedere una partita di coppa italia. E' evidente che non si possano paragonare a mia nonna che è morta qualche anno fa, giusto?
Supportare De Sanctis, non chiedere scusa per la morte del ragazzo, mettere la pezza di sandra milo è insultare Esposito.
Quindi io vado a Napoli per vedere Roma-Fiorentina. Succede quello che succede e un ultras del Napoli mi spara e muoio. la curva del Napoli alla prima in casa scrive "tizio random con noi". Non chiede scusa, non prende le distanze, non scrive nulla per la mia morte.
La mia curva cosa fa? Pensa che sono delle merde schifose, cerca vendetta, mi rende un martire. Passa il tempo e le scuse non arrivano, anzi. L'assassino viene difeso dalla curva stessa. E' normale? E' ultras? E' stata la scelta giusta? Se io fossi napoletano sarei schifato e avvelenato verso di noi (infatti siamo riusciti a farci odiare dall'ottanta per cento del panorama ultras europeo) come lo sono coi milanesi per De Falchi.
Ciro non stava li per salvare nessuno come probabilmente Antonio non stava passeggiando...
detto questo il problema e' come al solito la strumentalizzazione, hai mai visto la madre di De Falchi in televisione?
Lucrare sulla morte di un proprio caro e' quanto di piu' meschino possa esistere....
A chi infama butta 'N OCCHIO
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma sembra che questo non si possa dire...come se ci fosse un veto o un segreto vaticano sulla faccenda...qui ci si giustifica dicendo che ognuno ha la propria reazione alla morte di un figlio o di un parente...ma mi sembra impensabile che una madre vada a scrivere un libro solo 11 mesi dopo aver seppellito un figlio...una madre veramente amorevole non avrebbe proprio la lucidità per farlo...poi ognuno pensi quello che vuole...tanto ci saranno opinioni diverse sempre...cerbero ha scritto: zara...c'e' stata la presenza ai funerali..
Ciro non stava li per salvare nessuno come probabilmente Antonio non stava passeggiando...
detto questo il problema e' come al solito la strumentalizzazione, hai mai visto la madre di De Falchi in televisione?
[underline]Lucrare sulla morte di un proprio caro e' quanto di piu' meschino possa esistere[/underline]....
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
I soldi del libro verranno devoluti all'associazione "ciro vive", ovvero una onlus.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lascia sta'...Zarathustra ha scritto:I soldi del libro verranno devoluti all'associazione "ciro vive", ovvero una onlus.
ASR