Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da paolo67 »

oswald ha scritto: mer 20 lug 2022, 1:09 Pepo ormai è il nuovo Di Marzio. Ha toppato solo Guedes e Frattesi, per ora.
Pepollà
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

A sensazione credo che la Roma interverrà prima a centrocampo. Il dc secondo me sarà di completamento, probabilmente ad agosto e a campionato già iniziato
Falli core, Misser
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

paolo67 ha scritto: mer 20 lug 2022, 1:11 Io sono dell'idea che con un centrocampo che faccia il suo dovere, migliorano magicamente anche i difensori
Secondo me no, a meno che tu non prenda dei fenomeni. Servono proprio difensori titolari più forti a livello individuale rispetto a Ibanez e Mancini. Più attenti e concentrati, meno irruenti e fallosi. Il calcio è fatto di equilibrio più che di magia, anche se ci piace pensare il contrario.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

18-21 ha scritto: mer 20 lug 2022, 1:16 A sensazione credo che la Roma interverrà prima a centrocampo. Il dc secondo me sarà di completamento, probabilmente ad agosto e a campionato già iniziato
Credo anch'io, e se così fosse la difesa rimarrebbe un punto debole della squadra.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Piuttosto speriamo che Smalling sia integro questa stagione. Poi se riusciamo a far via Kumbulla per un altro daje daje anche se Kumbulla secondo me non ci ha mostrato tutto il suo potenziale
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

paolo67 ha scritto: mer 20 lug 2022, 1:09 Ma certo che a volte possono giocare tutti ma farei più come dice Jack, 3 dietro ad Abraham. Resta che un'idea di modulo la devi avere, a me il 352 con Zaniolo mezz'ala non piace ma è un mio pensiero.
La mia idea era 4312 o 4321.
Si basa sull'assunto che Cristante sia un titolare, perché di fatto ad oggi è così e come dici giustamente un cc a 2 con lui e Matic fa schifo al cazzo. Se riusciamo a prendere un cc veramente forte e completo che possa sostenere validamente un cc a 2 insieme a Matic o Cristante il modulo di Jack mi va benissimo
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Giazz ha scritto: mer 20 lug 2022, 1:19 speriamo che Smalling sia integro questa stagione
È il centrale migliore che abbiamo.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

oswald ha scritto: mer 20 lug 2022, 1:19 e se così fosse la difesa rimarrebbe un punto debole della squadra.
Concordo. Ripongo sempre una speranza in Kumbulla, ma è appunto una speranza.
Falli core, Misser
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Se ho capito bene siamo tutti d'accordo nel pensare che ad oggi le esigenze fondamentali di questa squadra sono un difensore centrale e un centrocampista, entrambi di qualità e titolari
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

karlem ha scritto: mer 20 lug 2022, 1:28 Se ho capito bene siamo tutti d'accordo nel pensare che ad oggi le esigenze fondamentali di questa squadra sono un difensore centrale e un centrocampista, entrambi di qualità e titolari
Servono due cc e per come vedo io la Roma, due titolari.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

paolo67 ha scritto: mer 20 lug 2022, 1:32 Servono due cc e per come vedo io la Roma, due titolari.
Per esempio?
Quindi tu metteresti sia Matic che Cristante in panca....

Bruno Conti dal Cagliari al Verona
N.D.Walsch
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

oswald ha scritto: mer 20 lug 2022, 1:16 Secondo me no, a meno che tu non prenda dei fenomeni. Servono proprio difensori titolari più forti a livello individuale rispetto a Ibanez e Mancini. Più attenti e concentrati, meno irruenti e fallosi. Il calcio è fatto di equilibrio più che di magia, anche se ci piace pensare il contrario.
Certo che due più forti dei nostri servirebbero ma anche due fenomeni soffrirebbero con il nostro centrocampo.
Oggi Ibanez, che è un caprone, è dovuto salire per coprire l'uomo sulla fascia, è stato battuto in velocità e l'ha dovuto rincorrere per 40 metri, è normale che se vai in difficoltà la cazzata è dietro l'angolo.
Con questo centrocampo servono due alieni.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: mer 20 lug 2022, 1:00 Eh certo, potrebbe partire, stiamo ragionando sull'ipotesi che rimanga.

Si d'accordo, non devono certo giocare sempre tutti insieme, ma nemmeno mai come sembra pensare Paolo.

Si il tuo modulo mi piace MA il mister X deve essere un centrocampista coi controcoglioni, uno che abbia tecnica, velocità e quantità di corsa e la capacità di fare entrambe le fasi....
Wijnaldum!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

oswald ha scritto: mer 20 lug 2022, 1:22 È il centrale migliore che abbiamo.
Vero ma toglilo da lì è mettilo centrodestra o centrosinistra e poi vediamolo. Costringilo a salire in pressione, ad uscire sull'uomo palla al piede, a coprire sulla fascia rincorrendo e vedrai che anche Smalling andrà in difficoltà.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

karlem ha scritto: mer 20 lug 2022, 1:35 Per esempio?
Quindi tu metteresti sia Matic che Cristante in panca....

Bruno Conti dal Cagliari al Verona
Assolutamente si.
Per quanto riguarda i nomi non lo so, ce ne sono tanti. Guarda potrei far giocare anche Matic ma l'altro dovrebbe essere uno stantuffo.
Ultima modifica di paolo67 il mer 20 lug 2022, 1:59, modificato 1 volta in totale.
Rispondi