karlem ha scritto: ↑mar 19 lug 2022, 23:56
E invece rimetterlo a giocare mezzala?
Il Zaniolo dello scorso anno non può giocare a centrocampo, ha bisogno di campo e spazi più larghi.
Con Zaniolo in mezzo al campo, devi sacrificare con compiti di copertura anche Pellegrini e Dybala. Si fanno delle scelte e queste devono essere portate avanti. Abbiamo Abraham Zaniolo Dybala e Pellegrini, a giro uno va i panchina ma li sfrutto a dovere e compro chi fa legna, non li sacrifico, nessuno dei quattro.
paolo67 ha scritto: ↑mer 20 lug 2022, 0:03
Il Zaniolo dello scorso anno non può giocare a centrocampo, ha bisogno di campo e spazi più larghi.
Con Zaniolo in mezzo al campo, devi sacrificare con compiti di copertura anche Pellegrini e Dybala. Si fanno delle scelte e queste devono essere portate avanti. Abbiamo Abraham Zaniolo Dybala e Pellegrini, a giro uno va i panchina ma li sfrutto a dovere e compro chi fa legna, non li sacrifico, nessuno dei quattro.
Ma proprio perché lui ha bisogno di spazio non credo che arretrandolo di 20 metri lo sacrificheresti.
Poi Pellegrini non è che sta fermo sulla trequarti, rientra spesso e volentieri per coprire e impostare, a maggior ragione se lì davanti hai un Dybala in più. E quindi con Zaniolo potrebbero scambiarsi spesso posizione. Secondo me un cc a rombo Matic-Cristante-Zaniolo-Pellegrini varrebbe la pena di provarlo. Ovviamente dietro ci vorrebbe una difesa a 4
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Claudio_asr ha scritto: ↑mar 19 lug 2022, 23:11
dimmi quanti punti hai perso l'anno scorso in campionato per colpa di cristante e quanti ne hai persi per ibanez
Non ho capito se trolli semplicemente o se ti piace proprio far bestemmiare la gente
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
IlCobraX ha scritto: ↑mer 20 lug 2022, 0:15
Rosicherei parecchio se lo prendesse il Milan...
Eh ma devono sostituire Romagnoli
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
skunk18 ha scritto: ↑mer 20 lug 2022, 0:02
Bremer atterrato a Torino.
Giocava con il Torino.
Quale cazzo di aereo ha preso?
Magari era in vacanza...
Red te vojo bene eh, e t'ho pure difeso. Pero' quando riporti il romanews di San Lorenzo, che stara' rielaborando la notizia letta sul romanews de Roma te le cerchi.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
karlem ha scritto: ↑mer 20 lug 2022, 0:21
Ma proprio perché lui ha bisogno di spazio non credo che arretrandolo di 20 metri lo sacrificheresti.
Poi Pellegrini non è che sta fermo sulla trequarti, rientra spesso e volentieri per coprire e impostare, a maggior ragione se lì davanti hai un Dybala in più. E quindi con Zaniolo potrebbero scambiarsi spesso posizione. Secondo me un cc a rombo Matic-Cristante-Zaniolo-Pellegrini varrebbe la pena di provarlo. Ovviamente dietro ci vorrebbe una difesa a 4
A centrocampo gli si stringerebbero gli spazi, non è un giocatore che già sa cosa fare prima che arrivi palla. Ha bisogno di stoppare e mettersi in moto, non chiude mai le linee di passaggio, entra sempre anche quando servirebbe coprire le linee, è troppo istintivo. Lo dovresti "costruire".
Mi spieghi perché devo sacrificare di più Pellegrini? oppure perché dobbiamo sacrificare in copertura Dybala per far giocare Zaniolo mezz'ala quando in quel ruolo, ad oggi, ce ne stanno a decine migliori di lui? Per non perderlo ok, allora dobbiamo farlo giocare dove è meglio per lui senza sacrificare nessuno e prenderne due col motore al culo per il centrocampo.