Tony Brando ha scritto: ↑gio 19 gen 2023, 1:18
Come sempre: vedere sostituto e giudicare operazione.
Lo dico subito: se il sostituto è solbakken e i soldi vanno su frattesi, non ci siamo.
D'accordo su frattesi.
Su solbakken tocca aspettare fine anno,metti che da qui a fine campionato segnasse 3 gol, eguaglierebbe i gol di zaniolo nell'ultimo anno e mezzo.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Speriamo di riuscire a vendere bene qualcuno questa estate perchè i titolari mancano, sulla carta se ti muovi bene puoi sistemare la rosa, ma ci vuolee competenza e fortuna nel vendere, altrimenti ciaone
Freddo ha scritto: ↑gio 19 gen 2023, 9:35
dai è la classica imbeccata dell'entourage e loro fanno i megafoni. Ma così so bono pure io
poi capisco che devono scrivere ogni giorno, quindi bisogna allungare il brodo, ma veramente a certi livelli di notizie potrebbe arrivarci uno qualsiasi di noi
Questi o fanno gli articoli in comitiva oppure i jukebox delle varie parti in causa (societò, entourag, procuratori). Mai un guizzo. Poi stai alla gazzetta, le notizie te sbattono addosso
I media mediano. La possiamo chiamare megafonata ma l'entourage l'imbeccata la da` a loro per farla arrivare a noi.
Saremo boni pure noi, ma a svolgere quella funzione ci sono loro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 19 gen 2023, 9:17
Nel caso di cessione di Zaniolo per 35/40, dove investireste questi soldi (ovviamente già nel mercato di gennaio)?
Centrale e centrocampista? Centrale ed esterno offensivo? Terzino?
Io personalmente andrei su centrocampista ed esterno offensivo.
Io su centrocampista, esterno destro (al posto di Karsdorp) e difensore centrale mancino guardando tra quelli in scadenza Frattesi lo lascerei stare
Al posto di Karsdorp prenderei Cuadrado che a giugno è libero. Quindi li investirei su un difensore centrale dai piedi buoni che possa permettere anche la difesa a 4.
vecchiocucs ha scritto: ↑gio 19 gen 2023, 15:39
Al posto di Karsdorp prenderei Cuadrado che a giugno è libero. Quindi li investirei su un difensore centrale dai piedi buoni che possa permettere anche la difesa a 4.
35 anni dai... al primo infortunio muscolare ha finito la stagione.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
vecchiocucs ha scritto: ↑gio 19 gen 2023, 17:05
Non mi sembra sia stato vittima di molti infortuni. Rispetto a Karsdorp ti dà un'interpretazione del ruolo molto più costruttiva.
ma che sia moooolto meglio di Karsdorp nessuno lo mette in dubbio, il problema è che non ha senso acquistare un 35enne che prende 5netti senza decreto crescita, un giocatore da 9 mln l'euro di costo annuo, ci sono tantissimi giocatori che costerebbero di meno e ti darebbero di più.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
ingresso20libero ha scritto: ↑gio 19 gen 2023, 17:17
per me è sbagliato pensare che un 35 enne che prende 5 nette oggi in scadenza domani prenda 5 netti
Si esatto, io non lo prenderei per l'età.
Ma proprio per l'età se li scorda 5 netti.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
ingresso20libero ha scritto: ↑gio 19 gen 2023, 17:17
per me è sbagliato pensare che un 35 enne che prende 5 nette oggi in scadenza domani prenda 5 netti
proprio perchè non lo paghi non scenderà di tanto, al massimo ti accetta un 4, bisogna vedere pure che vuole fare, se vuole i soldi li trova in arabia qatar ecc... se accetta massimo 3 netti per un anno ok altrimenti ciao... ma la vedo dura
pierpeter86 ha scritto: ↑gio 19 gen 2023, 17:27
proprio perchè non lo paghi non scenderà di tanto, al massimo ti accetta un 4, bisogna vedere pure che vuole fare, se vuole i soldi li trova in arabia qatar ecc... se accetta massimo 3 netti per un anno ok altrimenti ciao... ma la vedo dura
Ma anche tre sono troppi, io gli offrirei 2 più bonus per un anno con opzione per il secondo anno.
Se trova di meglio ok.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
vecchiocucs ha scritto: ↑gio 19 gen 2023, 15:39
Cuadrado sarebbe un acquisto da pippe a 4 mani.Ma con la difesa a 4 poi ti manca un terzino. Non sei la juve che puoi permetterti Cuadrado in quel ruolo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante