Tiago Pinto

Tutto sul calcio
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da antoniocs »

basano75 ha scritto: lun 14 nov 2022, 18:55 continuo a non capire. in compenso ho letto le sue parole, quando dice che è sicuro della grande stagione che commenteremo a fine anno di Abraham

se toppa, deve andare AFFANCULO pure lui
Come la squadra da Mourinho che avremmo visto il 1.9.2021...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

serio e lavoratore, a me piace

ma non come diesse

prendere uno bravo a fare quel mestiere

ora
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: lun 14 nov 2022, 21:09 a me piace

ma non come diesse

Proviamolo a destra.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

pinto manco a ponte ponente ponteppi' tappe tapperuggia
Wolf
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Wolf »

Bravo nel piazzare gli esuberi, scarso per quanto riguarda gli acquisti. Ha bruciato 30 milioni di euro fra Shomurodov e Vina...Ha preso un Belotti totalmente inutile e con l' ingaggio che ha e vecchie glorie come Matic o Wjinaldum. Alla Roma servirebbe un nuovo Sabatini (non Sabatini che ha fatto il suo tempo, ma uno che lavora come lui) che peschi il Marquinhos della situazione, piuttosto che il Pjanic giovane o il Salah in rampa di lancio.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Se rinnova pure Cristante si conferma uno scemo senza pari.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Non che ci fosse bisogno di altre conferme, ma dimostra l'assenza di qualcuno vicino a lui che gli dia una pizza in testa dicendogli "che cazzo fai".
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Wolf ha scritto: mar 15 nov 2022, 23:09 Bravo nel piazzare gli esuberi, scarso per quanto riguarda gli acquisti. Ha bruciato 30 milioni di euro fra Shomurodov e Vina...Ha preso un Belotti totalmente inutile e con l' ingaggio che ha e vecchie glorie come Matic o Wjinaldum. Alla Roma servirebbe un nuovo Sabatini (non Sabatini che ha fatto il suo tempo, ma uno che lavora come lui) che peschi il Marquinhos della situazione, piuttosto che il Pjanic giovane o il Salah in rampa di lancio.
wijnaldum vecchia gloria?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Wolf
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Wolf »

qixand ha scritto: mar 15 nov 2022, 23:50 wijnaldum vecchia gloria?
32 anni, va per 33, una caviglia rotta,...sarà a breve un ottimo opinionista calcistico. La Roma deve puntare al Sole che sorge, non a quello che tramonta, con tutto il rispetto per la straordinaria carriera di Wjinaldum, ma nel calcio il passato non conta, conta quello che puoi dare nel presente e nel futuro.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Wolf ha scritto: mar 15 nov 2022, 23:53 32 anni, va per 33, una caviglia rotta,...sarà a breve un ottimo opinionista calcistico. La Roma deve puntare al Sole che sorge, non a quello che tramonta, con tutto il rispetto per la straordinaria carriera di Wjinaldum, ma nel calcio il passato non conta, conta quello che puoi dare nel presente e nel futuro.
32 l'ha festeggiati 5 giorni fa. Dagli almeno il tempo di smaltire la sbornia prima pensare ai 33 :ssss:
La tibia. Si è rotto la tibia.

Sull'opinionista calcistico sorvolo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Wolf ha scritto: mar 15 nov 2022, 23:53 La Roma deve puntare al Sole che sorge, non a quello che tramonta,
ma chi sei, sabatini?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

DanieleAsR ha scritto: mer 16 nov 2022, 9:38 ma chi sei, sabatini?
Un po' Sarri, un po' Sabatini :mmmmm:
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ad oggi Pinto passa ovviamente per un coglione, ma io il mio giudizio non lo cambio.
In una sessione, con 7 milioni, ha portato Celik (che cmq è stato infortunato e non è peggio di Karsdorp), Matic (che per me è uno dei meno peggio di questa stagione), Dybala (manco commento), Wijnaldum (non commento perchè sennò bestemmio) e in extremis Camara (altro meno peggio di questo periodo).

I problemi sono più quelli che c'erano e ci sono ancora per come la vedo io, più i due in calo (Pellegrini e Abraham).
Questa campagna acquisti è ancora uno delle migliori degli ultimi decenni.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Wonderwall ha scritto: mar 15 nov 2022, 23:19 Non che ci fosse bisogno di altre conferme, ma dimostra l'assenza di qualcuno vicino a lui che gli dia una pizza in testa dicendogli "che cazzo fai".
Ma questo cesso fa quello che gli dice Mourinho. La pizza andrebbe data a Mourinho dicendogli tu pensa ad allenare.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: mer 16 nov 2022, 10:02 Ad oggi Pinto passa ovviamente per un coglione, ma io il mio giudizio non lo cambio.
In una sessione, con 7 milioni, ha portato Celik (che cmq è stato infortunato e non è peggio di Karsdorp), Matic (che per me è uno dei meno peggio di questa stagione), Dybala (manco commento), Wijnaldum (non commento perchè sennò bestemmio) e in extremis Camara (altro meno peggio di questo periodo).

I problemi sono più quelli che c'erano e ci sono ancora per come la vedo io, più i due in calo (Pellegrini e Abraham).
Questa campagna acquisti è ancora uno delle migliori degli ultimi decenni.
Come già scritto, per me quest'anno gran bel mercato. L'anno scorso invece male male.
'na grande merda.
fidati.
Rispondi