se una società come noi lo voleva realmente chiudeva un mese fa..gia era dura prima ..dopo la confederation cup è praticamente impossibile non ci credo minimamente vengaFrancesco ha scritto: grazie, mo me sento meglio...
José Paulo Bezerra Maciel Júnior (Paulinho)
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulinho
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
A maggior ragione ci vuole più tempo, proprio perché non siamo il Real. Quando si trattano certi giocatori ci vogliono pazienza, bravura e fortuna.ingresso20 ha scritto: se una società come noi lo voleva realmente chiudeva un mese fa..gia era dura prima ..dopo la confederation cup è praticamente impossibile non ci credo minimamente venga
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
di 99,9% però...almeno un barlume di speranza..ingresso20 ha scritto: se una società come noi lo voleva realmente chiudeva un mese fa..gia era dura prima ..dopo la confederation cup è praticamente impossibile non ci credo minimamente venga

Aridajeingresso20 ha scritto: se una società come noi lo voleva realmente chiudeva un mese fa..gia era dura prima ..dopo la confederation cup è praticamente impossibile non ci credo minimamente venga

- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
se lo dite voi..ma vi consiglio di risparmiarvi le forze a crederci
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
penso che ti contestino piu` il 'se lo volevi davvero lo prendevi 2 mesi fa' che non il 'rassegnatevi, non arrivera`'...ingresso20 ha scritto:se lo dite voi..ma vi consiglio di risparmiarvi le forze a crederci
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Si penso sia quello più che altro.Jack l'Irlandese ha scritto: penso che ti contestino piu` il 'se lo volevi davvero lo prendevi 2 mesi fa' che non il 'rassegnatevi, non arrivera`'...
Anche perchè allora sto discorso deve valere pure per l'inter che gli sta dietro da due anni o il Tottenahm che poteva prenderlo due mesi fa pure lui ...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma poi proprio nell'anno della Confederations se tu sei titolare del Brasile che fai ti chiudi le possibilita` accordandoti con qualcuno ad Aprile (tra l'altro un qualcuno che non sei sicuro che fara` le coppe, qualcuno di cui non conosci il prox allenatore, ecc. ecc.)?Iulius ha scritto: Si penso sia quello più che altro.
Anche perchè allora sto discorso deve valere pure per l'inter che gli sta dietro da due anni o il Tottenahm che poteva prenderlo due mesi fa pure lui ...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
sto discorso non vale per l inter e il tottenahm semplicemente perche economicamente non sono la Roma e possono dare ingaggi migliori rispetto ai nostri, siamo noi che dobbiamo giocare d anticipo non loroIulius ha scritto: Si penso sia quello più che altro.
l'inter non credoingresso20 ha scritto: sto discorso non vale per l inter e il tottenahm semplicemente perche economicamente non sono la Roma e possono dare ingaggi migliori rispetto ai nostri, siamo noi che dobbiamo giocare d anticipo non loro
ma se il brasile viene eliminato oggi secondo voi si sapra' qualcosa in piu' su paulinho?
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
c'è la finale per il 3° e 4° posto..sardaccio ha scritto:ma se il brasile viene eliminato oggi secondo voi si sapra' qualcosa in piu' su paulinho?

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
beh penso di sì...hanno detto che aspettavano la fine della confederation...sardaccio ha scritto:ma se il brasile viene eliminato oggi secondo voi si sapra' qualcosa in piu' su paulinho?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Leggenda
- Reactions:
Attenzione alle prime mosse del nuovo Real di Ancelotti. Secondo il Times il primo nome nella lista dei desideri del tecnico italiano è Paulinho, già promesso sposo ad almeno 5 squadre, Inter e Roma comprese, ma ultimamente dato per vicinissimo al Tottenham. Certo l'ipotesi Real per il brasiliano sarebbe più affascinante anche perchè Perez può sborsare per il nazionale verdeoro fino a 23 milioni contro i 20 stanziati dagli Spurs.
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
juliusevola78 ha scritto:Questa e' tosta.... occhio....
Mejo un cu|o caldo in panza.... o 'na panza calda in cu|o....
la prima senza dubbio...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"