Portiere

Calciomercato e notizie
Rispondi

Il sostituto di Alisson

Sondaggio concluso il mar 24 lug 2018, 1:06

Areola
9
16%
Cillessen
2
4%
Donnarumma
21
38%
Olsen
6
11%
Schmeichel
16
29%
Zoet
2
4%

Voti totali: 56

Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da Capitanfuturo16 »

pato moure:

alisson è della roma

il procuratore me l ha fatto capire
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

e gia' sono due asd
fra88rm
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da fra88rm »

Scuffet :fapfap:
CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Durante la trasmissione "Te la do io Tokyo", è intervenuto Dario Paolillo, agente di Sportiello, portiere dell'Atalanta, in passato accostato anche alla Roma. Queste le sue parole: "E' l’aspirazione di tutti i calciatori quella di migliorarsi. Sportello è tifoso dell’Atalanta e quello che gli sta succedendo è qualcosa di straordinario. Sta facendo molto bene, è di grandi prospettive ed è seguito da molte società, soprattutto straniere. Sabatini lo conosco bene, è un amico. So per certo che stimi molto Marco. Poi quale sia il nome che ha in mente per il futuro, bisognerebbe chiederlo a lui. So che lo sta seguendo e sui giovani Sabatini ha l’occhio lungo. Sportiello è concentrato sul presente e sul suo club, per confermare quello che ha fatto vedere la scorsa stagione e per migliorare. Diciamo che non chiudiamo le porte a nulla, in questo momento. Il ragazzo è perfezionista e studia molto gli avversari. Quello che vedete in campo è il risultato di questo studio. La sua dote migliore è l’equilibrio. Non gli interessano i social network, è un ragazzo tranquillo. E questa tranquillità la trasmette anche ai compagni. Penso sia già pronto per piazze ancora più importanti".

:muhahah: :muhahah:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto:Durante la trasmissione "Te la do io Tokyo", è intervenuto Dario Paolillo, agente di Sportiello, portiere dell'Atalanta, in passato accostato anche alla Roma. Queste le sue parole: "E' l’aspirazione di tutti i calciatori quella di migliorarsi. Sportello è tifoso dell’Atalanta e quello che gli sta succedendo è qualcosa di straordinario. Sta facendo molto bene, è di grandi prospettive ed è seguito da molte società, soprattutto straniere. Sabatini lo conosco bene, è un amico. So per certo che stimi molto Marco. Poi quale sia il nome che ha in mente per il futuro, bisognerebbe chiederlo a lui. So che lo sta seguendo e sui giovani Sabatini ha l’occhio lungo. Sportiello è concentrato sul presente e sul suo club, per confermare quello che ha fatto vedere la scorsa stagione e per migliorare. Diciamo che non chiudiamo le porte a nulla, in questo momento. Il ragazzo è perfezionista e studia molto gli avversari. Quello che vedete in campo è il risultato di questo studio. La sua dote migliore è l’equilibrio. Non gli interessano i social network, è un ragazzo tranquillo. E questa tranquillità la trasmette anche ai compagni. Penso sia già pronto per piazze ancora più importanti".

Sta facendo bene?ma le guarda le partite dell'atalanta questo?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

faro ha scritto:Durante la trasmissione "Te la do io Tokyo", è intervenuto Dario Paolillo, agente di Sportiello, portiere dell'Atalanta, in passato accostato anche alla Roma. Queste le sue parole: "E' l’aspirazione di tutti i calciatori quella di migliorarsi. Sportello è tifoso dell’Atalanta e quello che gli sta succedendo è qualcosa di straordinario. Sta facendo molto bene, è di grandi prospettive ed è seguito da molte società, soprattutto straniere. Sabatini lo conosco bene, è un amico. So per certo che stimi molto Marco. Poi quale sia il nome che ha in mente per il futuro, bisognerebbe chiederlo a lui. So che lo sta seguendo e sui giovani Sabatini ha l’occhio lungo. Sportiello è concentrato sul presente e sul suo club, per confermare quello che ha fatto vedere la scorsa stagione e per migliorare. Diciamo che non chiudiamo le porte a nulla, in questo momento. Il ragazzo è perfezionista e studia molto gli avversari. Quello che vedete in campo è il risultato di questo studio. La sua dote migliore è l’equilibrio. Non gli interessano i social network, è un ragazzo tranquillo. E questa tranquillità la trasmette anche ai compagni. Penso sia già pronto per piazze ancora più importanti".

di la verità, c'è il tuo zampino
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

pepatadicozze ha scritto: di la verità, c'è il tuo zampino
:mmmmm:

Immagine
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

antoniocs ha scritto: Sta facendo bene?ma le guarda le partite dell'atalanta questo?
Non sta facendo bene?
Tu le guardi?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

media voto portieri, qualche esempio

Sorrentino 6.55
Perin 6.50
Handa 6.38
Coso 6.28
Donnarumma/Reina 6.25
Sportiello 6.17
Buffon 6.14
Consigli 6.05
Marchetti 5.95

conclusione: senza infamia e senza lode, forse con un po¡ piu' di infamia che lode
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Will.i.am ha scritto: Non sta facendo bene?
Tu le guardi?
Tutte no, l'ho vista contro inter,juve e lazio dove ha preso gol abbastanza ridicoli
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

antoniocs ha scritto: Tutte no, l'ho vista contro inter,juve e lazio dove ha preso gol abbastanza ridicoli
Non capisco il tuo atteggiamento da fenomeno... Ma non ti stanchi a una certa di voler avere sempre ragione?
Io ce l'ho al fantacalcio e lo seguo ed è un ottimo portiere, classe '92 oltretutto
Per me meglio di perin (più alto, più sicuro nelle uscite, più tranquillo con i piedi... Meno reattivo ovviamente)
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Will.i.am ha scritto: Non capisco il tuo atteggiamento da fenomeno... Ma non ti stanchi a una certa di voler avere sempre ragione?
Io ce l'ho al fantacalcio e lo seguo ed è un ottimo portiere, classe '92 oltretutto
Per me meglio di perin (più alto, più sicuro nelle uscite, più tranquillo con i piedi... Meno reattivo ovviamente)
Sei serio? :lol: rispondi nel merito se sei capace. Non é vero che ha preso 2 gol da pollo con inter e lazio? Non è vero che sul gol di dybala ha fatto una cosa che nemmeno il peggior zotti avrebbe mai fatto?
Se poi ci basiamo sul fantacalcio Loria é il miglior dife sore della nostra storia
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

antoniocs ha scritto: Sei serio? :lol: rispondi nel merito se sei capace. Non é vero che ha preso 2 gol da pollo con inter e lazio? Non è vero che sul gol di dybala ha fatto una cosa che nemmeno il peggior zotti avrebbe mai fatto?
Se poi ci basiamo sul fantacalcio Loria é il miglior dife sore della nostra storia
Ho detto che lo seguo perchè ce l'ho al fantacalcio, non che mi baso sui voti per giudicarlo
Sei piuttosto superficiale nel leggere i commenti di altri utenti, perlomeno i miei

Il gol di jovetic a giro lo prendono anche i migliori portieri. E contro l'inter fece un'ottima partita fino al93esimo o quand'è

Contro la juve fa una mezza papere su dybala. Pure il secondo gol diciamo che esce male

Contro la lazio prende gol sulla punizione di biglia che non era imparabile. Poi però fa anche tante parate che consentono all'atalanta di non incassare il secondo gol e di ribaltarla (ma non credo che tu l'abbia seguita considerando la roma in contemporanea - voglio sperare-)

Come vedi non è questione di capacità... Sarai anche più esperto e attento di me nel giudicare un calciatore
Se lo segui realmente però... Tutti gol in un minuto di sky calcio show non bastano
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Li leggo con attenzione, hai sfondato de sanctis per il gol preso da anderson l'anno scorso al derby e adesso parli di mezza papera di sportiello su dybala. A me piace la coerenza
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

accanna, arrenditi all'evidenza, sportiello gia' vede la coppa dalle grandi orecchie, fenomeno assoluto, sarebbe l'erede di Buffon se solo non fosse offensivo per Sportiello quel paragone asd asd
Rispondi