Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da Mike Foster »

18-21 ha scritto: oggi, 14:52 I numeri con Baroni parlano chiaro, non può essere un caso. Evidentemente è bravo ad incartargliela per bene.
Maledetto.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Alcune scelte non le ho capite, ma il materiale è quello che e'
MEMENTO
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

a centrocampo riusciamo a peggiorare ogni anno poi pretendiamo chissà cosa dal povero cristo di turno che ci allena, gli altri reparti ormai manco li cito più
Immagine
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

ingresso20libero ha scritto: oggi, 15:42 a centrocampo riusciamo a peggiorare ogni anno poi pretendiamo chissà cosa dal povero cristo di turno che ci allena, gli altri reparti ormai manco li cito più
Il centrocampo è mediocre, anche nelle alternative
MEMENTO
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

ingresso20libero ha scritto: oggi, 15:42 a centrocampo riusciamo a peggiorare ogni anno poi pretendiamo chissà cosa dal povero cristo di turno che ci allena, gli altri reparti ormai manco li cito più
Tutto giusto eh, però oggi bastava fare le cose semplici: la Roma vince due partite su due con Ferguson a sfiancare la difesa avversaria dal primo minuto e Dybala a spaccare la partita nella ripresa, con Soule triplicato nel primo tempo e nel secondo con più libertà...
Se tu stravolgi il tutto fai una fenomenata e ti precludi anche dei cambi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

jsl14 ha scritto: oggi, 16:22 Tutto giusto eh, però oggi bastava fare le cose semplici: la Roma vince due partite su due con Ferguson a sfiancare la difesa avversaria dal primo minuto e Dybala a spaccare la partita nella ripresa, con Soule triplicato nel primo tempo e nel secondo con più libertà...
Se tu stravolgi il tutto fai una fenomenata e ti precludi anche dei cambi
Ma cosa hai stravolto dai stavi giocando comunque col Torino al st puoi vincere lo stesso. Non stiamo mica parlando di aver stravolto il 4 3 2 1 di Ancelotti al Milan
Immagine
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

ingresso20libero ha scritto: oggi, 16:33 Ma cosa hai stravolto dai stavi giocando comunque col Torino al st puoi vincere lo stesso. Non stiamo mica parlando di aver stravolto il 4 3 2 1 di Ancelotti al Milan
Nel st tempo stavi con Baldanzi in campo... Manco Elsha (che comunque gli avversari un minimo temono), Baldanzi!
Poi metti Celik e tieni in panchina Dovbyk quando devi rimontare...
Si poteva tenere in panchina El Aynaoui e magari al posto di Pisilli entrava lui... Doveva solo fare le cose semplici che aveva fatto nelle due partite precedenti...

Non l'hai persa per il centrocampo! L'hai persa perché nel primo tempo non hai creato nulla e nel secondo ti sei sbilanciato per fare il gol, lo hai preso e hai rischiato più volte il secondo per lo stesso motivo
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

18-21 ha scritto: oggi, 14:52 I numeri con Baroni parlano chiaro, non può essere un caso. Evidentemente è bravo ad incartargliela per bene.
Non vorrei dire, ma manco i numeri con Sarri e la Lazio credo li abbia buoni....Sgrat sgrat sgrat
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

jsl14 ha scritto: oggi, 16:36 Nel st tempo stavi con Baldanzi in campo... Manco Elsha (che comunque gli avversari un minimo temono), Baldanzi!
Poi metti Celik e tieni in panchina Dovbyk quando devi rimontare...
Si poteva tenere in panchina El Aynaoui e magari al posto di Pisilli entrava lui... Doveva solo fare le cose semplici che aveva fatto nelle due partite precedenti...

Non l'hai persa per il centrocampo! L'hai persa perché nel primo tempo non hai creato nulla e nel secondo ti sei sbilanciato per fare il gol, lo hai preso e hai rischiato più volte il secondo per lo stesso motivo
Si perché Dybala esterno non si può vedere se devi farlo giocare, ma Anche Soule troppo esterno non va bene. Più le palle alle punte non arrivano più gli unici che possono fargliele arrivare gli si allontanano. Stavamo giocando sempre col Torino eh giusto per ripeterlo
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: oggi, 16:33 Ma cosa hai stravolto dai stavi giocando comunque col Torino al st puoi vincere lo stesso. Non stiamo mica parlando di aver stravolto il 4 3 2 1 di Ancelotti al Milan
La penso come te. Non do un giudizio perchè per motivi di lavoro la partita non l'ho vista. Né allo stadio né in TV. E non credo che avrò voglia di rivedermela.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: oggi, 16:40 La penso come te. Non do un giudizio perchè per motivi di lavoro la partita non l'ho vista. Né allo stadio né in TV. E non credo che avrò voglia di rivedermela.
Risparmiatela
Immagine
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

ingresso20libero ha scritto: oggi, 16:39 Si perché Dybala esterno non si può vedere se devi farlo giocare, ma Anche Soule troppo esterno non va bene. Più le palle alle punte non arrivano più gli unici che possono fargliele arrivare gli si allontanano. Stavamo giocando sempre col Torino eh giusto per ripeterlo
Dybala esterno non si può vedere ma costringe il Pisa a scoprirsi due settimane fa...

Le palle alle punte non arrivano perché nel primo tempo le punte non le avevi e nel secondo tempo triplicano Soule perché tanto tutti sanno che Baldanzi è una pippa.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

jsl14 ha scritto: oggi, 16:41 Dybala esterno non si può vedere ma costringe il Pisa a scoprirsi due settimane fa...

Le palle alle punte non arrivano perché nel primo tempo le punte non le avevi e nel secondo tempo triplicano Soule perché tanto tutti sanno che Baldanzi è una pippa.
Non ha fatto l'esterno come oggi col Pisa oggi non aveva manco la punta di riferimento
Immagine
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

ingresso20libero ha scritto: oggi, 16:43 Non ha fatto l'esterno come oggi col Pisa oggi non aveva manco la punta di riferimento
Oggi ha fatto una cosa diversa rispetto alle prime due.
Le prime due le hai vinte, oggi no.
È evidente che oggi è stato sbagliato qualcosa
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Spesso Gasperini con l'Atalanta svuotava il centro dell'attacco mettendo in quella posizione o un trequartista come De Ketelaere o un mediano come Pasalic. In teoria questo dovrebbe servire per fare entrare dentro i due trequartisti e lasciare le corsie ai due quinti. Probabilmente qualcosa non ha funzionato. Comunque nel secondo tempo è entrato un centravanti e purtroppo le cose sono cambiate pure in peggio visto che abbiamo perso. In genere, non so nello specifico per i motivi che ho già scritto, non do troppo peso alle formazioni a meno che non si schieri mezza primavera.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi