Mercato invernale 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2023

Messaggio da Freddo »

siamocosì ha scritto: gio 19 gen 2023, 9:28 probabilmente il giornalista in questione (pugliese responsabile per roma di gazzetta) ha informazioni ma non certezze. il giornalista giustamente le riporta. mica può solo riportare i comunicati delle società. fa un analisi della situazione e mi sembra la faccia in modo corretto
dai è la classica imbeccata dell'entourage e loro fanno i megafoni. Ma così so bono pure io
poi capisco che devono scrivere ogni giorno, quindi bisogna allungare il brodo, ma veramente a certi livelli di notizie potrebbe arrivarci uno qualsiasi di noi

Questi o fanno gli articoli in comitiva oppure i jukebox delle varie parti in causa (societò, entourag, procuratori). Mai un guizzo. Poi stai alla gazzetta, le notizie te sbattono addosso
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 19 gen 2023, 9:17 Nel caso di cessione di Zaniolo per 35/40, dove investireste questi soldi (ovviamente già nel mercato di gennaio)?
Centrale e centrocampista? Centrale ed esterno offensivo? Terzino?

Io personalmente andrei su centrocampista ed esterno offensivo.
Zaha - Danilo Pereira - Danso del Lens in difesa
Immagine
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

siamocosì ha scritto: gio 19 gen 2023, 9:25 visto che nel messaggio prima di questo dici che prenderesti un centrocampista chi vorresti al posto di frattesi
Frattesi lo prenderei a determinate condizioni. Diciamo con un esborso massimo di 15mln (inclusa già la clausola del 30%, magari inserendo un giovane).
L'operazione dicevo che non mi piace nel caso in cui il Solbakken venga considerato il sostituto di Zaniolo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

bibiroma ha scritto: gio 19 gen 2023, 9:26 Secondo me prima bisogna capire quale modulo sia più idoneo alla rosa attuale.
Con Dybala ed Abraham titolari credo sia o un 3-4-1-2 o se Mourinho decidesse per un ritorno alla difesa a 4 un 4-3-1-2 o 4-4-2 .
Vero. Ma bisogna anche tenere in considerazione che Dybala mancherà ancora.
Possiamo fare tutti gli scongiuri del caso, ma la sua storia clinica parla da se. Certo, spero in un miglioramento, ma non credi sarà titolare in più del 60% delle partite mancanti.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Ragazzi a noi però servirebbe un regista che panchina cristante... Frattesi non è la priorità... Mourinho ha chiesto Xhaka e ancora non abbiamo preso lo Xhaka... Io non so chi c'è di prendibile, ma a noi serve lo Xhaka
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

siamocosì ha scritto: gio 19 gen 2023, 7:16 non ne conosco uno
Siccome sto diventando malato di stats nel tempo libero mi segno dei giocatori mediamente giovani con stats interessanti (ovviamente su siti accessibili da non professionisti) e ogni volta che ho un po' di tempo (solitamente la sera) cerco più video possibili per capirne il livello. Ancora non condivido nulla perché voglio vedere se i nomi a cui penso poi sbocciano sul serio per vedere quanto è valido il mio lavoro. Questi sono comunque nomi noti, ho da parte una 20ina di nomi di gente che oggi prendi a pochi milioni... Voglio vedere quanti di questi usciranno.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Se esce Zaniolo mi aspetto qualcosa a metà campo. Detto che potrebbero anche decidere di non investire subito o cederlo in prestito con obbligo

Ma questo è il momento, forse è impopolare ma bisogna prendersi il rischio. Siamo vicino alla scadenza e le prestazioni non sono in linea con lo stipendio quindi cedere
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Sulla trequarti/attacco rimarrebbero Pellegrini, Dybala, Belotti, Abraham, Volpato e Solbakken non considerando in quel ruolo Zalewski, El Shaarawy e Shomurodov per questioni tattiche e di mercato. Dovesse uscire Zaniolo per me andrebbe preso un altro lì davanti, viste anche le difficoltà fisiche di Pellegrini e Dybala e la pochissima esperienza a certi livelli di Volpato e Solbakken.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

gabbbro ha scritto: gio 19 gen 2023, 11:01 Se esce Zaniolo mi aspetto qualcosa a metà campo. Detto che potrebbero anche decidere di non investire subito o cederlo in prestito con obbligo

Ma questo è il momento, forse è impopolare ma bisogna prendersi il rischio. Siamo vicino alla scadenza e le prestazioni non sono in linea con lo stipendio quindi cedere
Zaniolo o lo rinnovi prima della fine del mercato o lo vendi prima della fine del mercato.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Io penso che non ci fai più di 20 mln
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Claudio_asr ha scritto: gio 19 gen 2023, 12:09 Io penso che non ci fai più di 20 mln
Andrebbe benissimo… rischia di diventare una zavorra economica se lo rinnoviamo
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Io continuo a credere che abbiamo un problema enorme a centrocampo. E non lo risolviamo con Frattesi. Solbakken speriamo che sia un calciatore, altrimenti bisogna sperare che Dybala non abbia neanche un raffreddore.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

pasmadferit ha scritto: gio 19 gen 2023, 11:08 Sulla trequarti/attacco rimarrebbero Pellegrini, Dybala, Belotti, Abraham, Volpato e Solbakken non considerando in quel ruolo Zalewski, El Shaarawy e Shomurodov per questioni tattiche e di mercato. Dovesse uscire Zaniolo per me andrebbe preso un altro lì davanti, viste anche le difficoltà fisiche di Pellegrini e Dybala e la pochissima esperienza a certi livelli di Volpato e Solbakken.
spero vivamente si assesti sul 352 con elsha alternativa a dybala come seconda punta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

Tony Brando ha scritto: gio 19 gen 2023, 1:18 Come sempre: vedere sostituto e giudicare operazione.

Lo dico subito: se il sostituto è solbakken e i soldi vanno su frattesi, non ci siamo.
Però se tanto un Solbakken oggi ti riesce a fare quello che (non) fa (più) Zaniolo, tanto vale darlo via e rafforzarsi dietro, centrocampo, terzino o difensore.
Intruppone per intruppone mi prendo un pò di soldi e provo a rafforzarmi
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Il Sassuolo è quartultimo, si tenessero Frattesi e s’andassero a magna’ un bel panino con la merda.
La bontà della ciliegia maggiolina
Rispondi