Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Will.i.am »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 16 apr 2022, 18:26
Rui Patricio
(SVILAR)

Mancini Smalling SENESI
(Kumbulla) (Ibanez) (Tripi)

MOLINA WINKS XEKA Spinazzola
(Karsdorp) (Cristante o Oliveira) (Bove) (Zalewski)

Zaniolo Pellegrini
(BERNARDESCHI) (Mhikitarian)

Abraham
(BELOTTI)
Premio schifo del mese
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Ma Otaviò del Porto, come lo vedreste per la fascia destra?
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Xeka ha appena segnato
TAYLOR FREDDO!!!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Will.i.am ha scritto: sab 16 apr 2022, 21:18 Premio schifo del mese
Come al solito, il 31 Agosto vedrai di peggio. Penso che nelle formazioni che facevo di questi tempi lo scorso anno Vina e Shomurodov non ci fossero...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

pep927 ha scritto: sab 16 apr 2022, 21:53 Xeka ha appena segnato
Sembra bono ed è bravo pure a nascondere il pallone agli avversari

deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Will.i.am ha scritto: sab 16 apr 2022, 21:18 Premio schifo del mese
zalewski in panchina?? Ma anche no, mi spiace per Spinazzola

Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 16 apr 2022, 22:23 Come al solito, il 31 Agosto vedrai di peggio....
Poco ma sicuro
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

deacon frost ha scritto: sab 16 apr 2022, 22:38 zalewski in panchina?? Ma anche no, mi spiace per Spinazzola
Boni...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Rui Patricio
(SVILAR)

Mancini Smalling SENESI

Zaniolo Pellegrini

Abraham
(BELOTTI)
è scudo non ironicamente
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Rui Patricio
(SVILAR)

Mancini Smalling SENESI

Zaniolo Pellegrini

Abraham
(BELOTTI)
praticamente vendi solo veretout. te serve che mettono almeno 70/80 e soprattutto ti esplode il monte ingaggi.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io metto zalewski che è dx al posto di molina, vendo anche ibanez non prendo ne bernardeschi ne belotti (chiede un sacco di soldi e non viene a fare la panca) winks non ho idea chi sia
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

siamocosì ha scritto: dom 17 apr 2022, 1:00 io metto zalewski che è dx al posto di molina, vendo anche ibanez non prendo ne bernardeschi ne belotti (chiede un sacco di soldi e non viene a fare la panca) winks non ho idea chi sia
La società, Pinto e Mourinho si stanno muovendo in altra direzione. Acquisti e parametri zero in base alla funzionalità e non al nome. Penso, e soprattutto spero, che possa venire fuori una buona cosa. Ibanez o Kumbulla partiranno se si arriva al centrale mancino che vuole Mou.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 17 apr 2022, 0:57 praticamente vendi solo veretout. te serve che mettono almeno 70/80 e soprattutto ti esplode il monte ingaggi.
vendi Veretout (15), El Sharaawy (8) + C. Perez, Villar, Diawara, Fuzato, Vina, Shomurodov (diciamo 12 totali per il primo anno con il grosso di bonus e riscatti che entra nel 2023) + hai i soldi di Kluivert + Under (20) e qualcosina da Florenzi e Olsen - sono almeno 50-55.

Oliveira lo riscatti solo se vendi Cristante, sono uno alternativo all'altro.

Svilar, Xeka, Bernardeschi, Belotti sono a p. 0. Dovrai dare qualcosa di commissioni, diciamo 10mln totali.

Winks lo prendi in prestito oneroso a 10 con il diritto di riscatto nel 23 (ci metti i soldi dei riscatti di Vina, Shomurodov, C. Perez, ecc per comprarlo).

Devi comprare Molina e Senesi con i 30-35 che ti rimangono. Magari non ti bastano, ma manco devi mettercene 70/80.

Il monte ingaggi si libera di Veretout, El Sharaawy, C. Perez, Villar, Diawara, Vina, Shomurodov. Tolto Villar gli altri sono tutti medio-ingaggi alti.

Devi metterci gli ingaggi dei 6 nuovi acquisti, lo alzerai un po' il monte ingaggi, me non in maniera sensibile. Senesi e Molina vengono da Feyenoord e Udinese, gli ingaggi di Diawara (2.2 netti) e C. Perez (penso almeno 2 netti, veniva dal Barcellona) gli vanno piu` che bene, a Bernardeschi forse puoi dare anche qualcosina meno dell'ingaggio che davi ad El Sharaawy. Svilar prendera` quanto prendeva Villar. Il differenziale vero e` Winks che guadagnera` piu` di Veretout e Belotti che prendera` piu` di quanto davi a Mayoral. Ma manco una differenza drammatica, la bilanci col fatto che non paghi Vina e Shomurodov, eh.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il dom 17 apr 2022, 3:39, modificato 2 volte in totale.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 17 apr 2022, 1:00 io metto zalewski che è dx al posto di molina, vendo anche ibanez non prendo ne bernardeschi ne belotti (chiede un sacco di soldi e non viene a fare la panca) winks non ho idea chi sia
Cioe` metti un 19enne che per ora ha giocato solo a sx come titolare a dx? E poi se non hai Zalewski a sx il vice-Spinazzola chi lo fa? Vina? El Sharaawy? Perche` questi non pesano sul monte ingaggi? Costa meno piazzare questi due e comprare Molina che mettere Zalewski in un ruolo che non lo hai provato e tenerseli eh.

Winks, cc del Tottenham. Con Mourinho era titolare spesso e volentieri, con Conte non gioca. Deve rilanciarsi. Situazione alla Abraham-Tuchel. Prendi un giocatore che e` ancora mediamente giovane che in PL pareva molto buono, ma poi ha perso il posto in una top per un cambio della guardia in panchina - puntando al fatto che la differenza di livello tra i campionati ti renda un top in Serie A.

Per me Ibanez se giochiamo a 4 lo vendiamo, se giochiamo a 3 lo tiene perche` il motivo per cui giocheremmo a 3 e` che sia lui che Kumbulla che Mancini si trovano meglio a 3 quindi li tiene, per giocare a 3 gliene servono 5 pronti e un ex primavera.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jack . non sono sicuro ma penso che elsha che si è abbassato lo stipendio e non ha voluto commissioni per venire abbia un gentelman agreement per cui va via a zero molti dei soldi di under kluivert lopez sono per pagare tammy e rui. ma soprattutto hanno fatto i salti mortali per abbassare il monte ingaggi escluderei che ne mettano dentro 6 ad alto stipendio. villar non lo compra nessuno me sa che va di nuovo in prestito visto che non gioca mai. shomu va in prestito e vina se non fai minusvalenza è un miracolo.
non ti servono 5 pseudotitolari in difesa ne bastano 4. se arriva un senesi esce ibanez o kumbulla. non ti servono 4 trequartisti ad altissimo stipendio, se hai pellegrini miki e zaniolo non prendi anche bernardeschi.
belotti non viene a fare il vice abraham e te chiede 5.
specie con il nuovo fpf visto che non hai il fatturato delle big devi lavorare diversamente.
e poi mou non è tipo da rivoluzioni.
io penso che moltissimo ruoterà intorno a zaniolo.
se resta mi aspetto un cc nuovo forte più operazioni di contorno (tipo senesi per ibanez o uno alla giroud come vice tammy)

Rispondi