Vero.antoniocs ha scritto: ↑mar 19 lug 2022, 13:41 Non dimentichiamo che sono usciti Nzonzi (13 milioni di costo annuo), Pastore (tra ingaggio e buonuscita e minusvalenza penso siamo sui 10-15) Santon (5 milioni di costo annuo) Fazio-Oliveira (altri 5 milioni). Penso che con Dybala e Giorgino hai fatto lo stesso un buon risanamento
Mercato estivo 2022
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Pensa se si trovassero costretti a cedere Lautaro avendo perso Dybala nel frattempo... vabbe cmq semmai qualcuno lo troverebbero, c'e` ancora Suarez per direRolandRubix ha scritto: ↑mar 19 lug 2022, 11:27 Ma se l'Inter non prende Bremer e tiene Skriniar...chi cavolo cede per fare 60 milioni di plusvalenze?
Bastoni no, Skriniar boh. Chi rimane?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Dicono che il contratto sia di quasi 5 milioni con i bonus. Le stesse fonti che davano Zaniolo a 4 con i bonus. A Nicolo'! Questi te valutano meno de un difensore!
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Parametro zerostranezze ha scritto: Capirai, mò che ha lasciato il TG1 è pure libero da impegni…
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Per me Bremer è veramente tanto forte
Però 50M devi essere quasi disperato
Però 50M devi essere quasi disperato
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
50 è parecchio anche se è molto forte.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma non sarà troppo per un difensore? Boh… a me sembra che stiano svalvolando
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
C'è sempre Milenkovic a 15.
Ho letto che si sta convincendo a restare, ma se gli fai una bella offerta cambia idea...
Ho letto che si sta convincendo a restare, ma se gli fai una bella offerta cambia idea...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Beh lo Utd Martinez l'ha pagato oltre 60...non è una novità...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
-
- Fenomeno
- Reactions:
Stanno trattando Bremer come abbiam trattato noi Schick. Valutato una cifra per poi esser acquistato (?) ad una cifra parecchio più alta.
Boh, non ci vedo molta lucidità da parte della juve
Boh, non ci vedo molta lucidità da parte della juve
-
- Fenomeno
- Reactions:
e niente sto invecchiando proprio male...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
Paradossalmente Bremer a 50 milioni per la Juventus potrebbe comunque essere conveniente visti i prezzi che girano per le sue alternative (ad esempio per Pau Torres pare chiedano di più) ed il fatto che siano comunque 30 milioni in meno di quelli che hanno incassato per De Ligt. Inoltre Bremer è già ampiamente testato nel campionato italiano. Peraltro non escludo che abbiano anche valutato, tra i pro di questo acquisto, il negare una pedina fondamentale ad una propria diretta concorrente.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
La juve è disperata perché dietro è rimasta con bonucci, gatti e rugani
Ha bisogno di prendere uno forte
Ha bisogno di prendere uno forte
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Bremer è forte, miglior difensore della scorsa stagione, abbastanza giovane, buon piede, veloce, fortissimo di testa. Però ha giocato solo al Torino.
50/60 mln sono una follia considerando anche che è a scadenza 23'
50/60 mln sono una follia considerando anche che è a scadenza 23'
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
La juve ha bisogno di due centrali forti, se anche spendesse tutti i soldi di De Ligt farebbe bene.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."