Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: lun 29 lug 2024, 23:24 1. che stavolta non sarà reintegrato, e quindi
2. che il suo sostituto sarà preso.
:ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da antoniocs »

skunk18 ha scritto: mar 30 lug 2024, 0:04 Forse non ci siamo capiti.
L'anno garantito lo avrà anche nel Milan, sempre se lo vuole il Milan.
Se il Milan gli offrisse lo stesso stipendio per un anno, quale sarebbe la motivazione di karsdorp, nel rimanere a Roma? Il possibile crociato rotto?
Non capisco.
È uno che è sempre stato soggetto a infortuni anche gravi. Non è poco il rischio di rompersi e rimanere senza stipendio a luglio. Poi se tu pensi che invece che di mercenari parliamo di idealisti allora ti lascio incartare cioccolato con la marmotta.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

pierpeter86 ha scritto: mar 30 lug 2024, 0:11 mo tutti dicono che la Roma aspetta la risposta del Girona, io vorrei sapere cosa aspetta il Girona, questo mi preoccupa.
Vabbè tu eri preoccupato anche perché Soulé non arrivava, non fai testo. :D
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: lun 29 lug 2024, 22:12 Si può ipotizzare una sua partenza solo a fine agosto dopo che si è intascato intanto 2 mensilità. Poi penso che comunque chiederebbe una buonuscita per coprire la differenza con quello che gli darebbe in meno l'eventuale nuova squadra per quest'anno. Il Milan potrebbe essere l'eccezione se vuole rimpiazzare florenzi a 0 penso che un 2+1 a 1,3-1,5 può farglielo se la richiesta parte da little tony, infatti ieri quando ho letto di florenzi ho subito pensato a skarsorp in rossonero e mi è venuto duro.
Beh a una certa Little Tony a Florenzi preferi` anche Santon, capace che lo fa riesumare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

pierpeter86 ha scritto: mar 30 lug 2024, 0:11 mo tutti dicono che la Roma aspetta la risposta del Girona, io vorrei sapere cosa aspetta il Girona, questo mi preoccupa.
Pure a me sembra strano che di questa trattativa s'è saputo tutto lato giocatore e poco lato club... Pure oggi poche notizie alla fine... Vedremo, tanto a breve si saprà tutto
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

pasmadferit ha scritto: mar 30 lug 2024, 0:16 Pure a me sembra strano che di questa trattativa s'è saputo tutto lato giocatore e poco lato club... Pure oggi poche notizie alla fine... Vedremo, tanto a breve si saprà tutto
le dichiarazioni del giornalista ucraino che dice che il girona voleva trattare con l'atletico... boh...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: mar 30 lug 2024, 0:01 @supernova capisci la mia rassegnazione?
Ormai anche in Spagna lo usano in quel modo. Arrenditi.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: mar 30 lug 2024, 0:19 le dichiarazioni del giornalista ucraino che dice che il girona voleva trattare con l'atletico... boh...
Forse roba de tasse?
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

antoniocs ha scritto: mar 30 lug 2024, 0:14 È uno che è sempre stato soggetto a infortuni anche gravi. Non è poco il rischio di rompersi e rimanere senza stipendio a luglio. Poi se tu pensi che invece che di mercenari parliamo di idealisti allora ti lascio incartare cioccolato con la marmotta.
No, ma io l'ho sempre detto che ha fatto bene Karsdorp, 7 anni a Roma riccamente pagati.
Dico, fatti l'ultimo al Milan allo stesso stipendio (sempre se il Milan lo vuole perchè sono chiacchiere nostre)
E poi prolunghi, ma mi sembra che la strada sia un anno a Roma, senza fare niente, fuori rosa e 2.2 in tasca. :tes:
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 30 lug 2024, 0:20 Forse roba de tasse?
io ho la sensazione che il girona faccia i giochi del city, sono sicuro che c'era qualcos'altro in gioco, forse una via preferenziale per il city in un'eventuale cessione futura oppure gli avevano fatto uno sconto dai 40 per qualche favore che l'atletico avrebbe fatto al city levandogli qualche ingaggio pesante o altro. C'era qualche altro guadagno per cui ora al Girona o al city group non conviene che venga a Roma seppure allo stesso prezzo.
EDIT ho anche pensato che l'atletico fosse andato per Alvarez e che al giocatore piacesse l'idea e il City per non perdere il giocatore gli ha detto che gli faceva il prezzo su dovbyk ma questa è al limite del complottismo asd
Ultima modifica di pierpeter86 il mar 30 lug 2024, 0:27, modificato 1 volta in totale.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: mar 30 lug 2024, 0:25 io ho la sensazione che il girona faccia i giochi del city, sono sicuro che c'era qualcos'altro in gioco, forse una via preferenziale per il city in un'eventuale cessione futura oppure gli avevano fatto uno sconto dai 40 per qualche favore che l'atletico avrebbe fatto al city levandogli qualche ingaggio pesante o altro. C'era qualche altro guadagno per cui ora al Girona o al city group non conviene che venga a Roma seppure allo stesso prezzo.
se il giocatore preferisce cosi` pero` penso che si adatteranno visto che cmq i soldi sono gli stessi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 30 lug 2024, 0:27 se il giocatore preferisce cosi` pero` penso che si adatteranno visto che cmq i soldi sono gli stessi
pare di si ma i tempi di risposta mi fanno pensare che sperino che cambi qualcosa
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

La volontà del giocatore è l'unica che conta. Ormai dovremmo saperlo. A volte ciò ci danneggia, a volte ci favorisce.
BANZAI!
Rispondi