Per un triennale al Milan ci va di corsa. Il Milan per gli olandesi significa tantissimo anche come cv per un rientro in patria.Claudio_asr ha scritto: ↑lun 29 lug 2024, 22:41 SI ho capito il ragionamento, io continuo a non essere d'accordo. Si intasca 2,5 stando a casa senza fare niente, fra 12 mesi può succedere tutto, è comunque un calciatore che ha un "nome", noi lo vediamo come il male assoluto ma come è stato scritto sopra mal che vada si ricicla in Olanda. Invece va al Milan a cifre più basse e veramente rischia che tra 3 anni quando avrà 32 anni chiude la carriera, se non va bene al Milan
I calciatori a 12 mesi dalla scadenza hanno sempre tutto l'interesse ad andare a scadenza. Tra l'altro è già stato reintegrato in rosa una volta, nulla gli vieta di pensare che possa succedere una seconda volta, basta un infortunio di uno tra Celik e il titolare e ti serve eh
Mercato invernale 2025
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Vabbè Claudio siamo nel campo delle pure ipotesi. Intanto vediamo se è reale, ed eventualmente come si manifesta, l'interesse del Milan, poi ne riparliamo.Claudio_asr ha scritto: ↑lun 29 lug 2024, 22:41 SI ho capito il ragionamento, io continuo a non essere d'accordo. Si intasca 2,5 stando a casa senza fare niente, fra 12 mesi può succedere tutto, è comunque un calciatore che ha un "nome", noi lo vediamo come il male assoluto ma come è stato scritto sopra mal che vada si ricicla in Olanda. Invece va al Milan a cifre più basse e veramente rischia che tra 3 anni quando avrà 32 anni chiude la carriera, se non va bene al Milan
I calciatori a 12 mesi dalla scadenza hanno sempre tutto l'interesse ad andare a scadenza. Tra l'altro è già stato reintegrato in rosa una volta, nulla gli vieta di pensare che possa succedere una seconda volta, basta un infortunio di uno tra Celik e il titolare e ti serve eh
Comunque io sono convinto
1. che stavolta non sarà reintegrato, e quindi
2. che il suo sostituto sarà preso.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ma che dici?Claudio_asr ha scritto: ↑lun 29 lug 2024, 23:16 La situazione è analoga, puoi prendere in considerazione qualsiasi altro giocatore che scade fra 12 mesi.
Uno è un terzino dx che sta fuori rosa e prende 2.2 netti.
L'altro è un nazionale italiano, attaccante che prende 5/6 netti.
La situazione sarà analoga ma i giocatori sono completamente diversi.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Anche Chiesa è fuori rosa. Cambiano i target ma se Chiesa può pensare che fra 12 mesi bussa alla porta in Bayern Monaco, per dirne una, Karsdorp può legittimamente pensare che fra 12 mesi bussi alla porta un club di eredivisie di seconda fascia
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Concordo al 100%karlem ha scritto: ↑lun 29 lug 2024, 23:24 Vabbè Claudio siamo nel campo delle pure ipotesi. Intanto vediamo se è reale, ed eventualmente come si manifesta, l'interesse del Milan, poi ne riparliamo.
Comunque io sono convinto
1. che stavolta non sarà reintegrato, e quindi
2. che il suo sostituto sarà preso.
Poi oh sia chiaro, se karsdorp sloggia faccio i salti di gioia come li ho fatti per aouar, un altro che credevo fosse impossibile andasse
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ma se Karsdorp si fa un anno fuori rosa non lo cerca nessuno.Claudio_asr ha scritto: ↑lun 29 lug 2024, 23:31 Anche Chiesa è fuori rosa. Cambiano i target ma se Chiesa può pensare che fra 12 mesi bussa alla porta in Bayern Monaco, per dirne una, Karsdorp può legittimamente pensare che fra 12 mesi bussi alla porta un club di eredivisie di seconda fascia
Chiesa, se resta alla Juve, Motta lo utilizza.
Parliamo di 2 giocatori diversi.
Chiesa (non mi piace e lo puoi trovare scritto ovunque nei topic) non è Karsdorp.
Non è paro paro manco per niente.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Karsdorp v’ha buttato nell’indifferenziata, ma solo se il cassonetto dell’umido è già pieno…Claudio_asr ha scritto: ↑lun 29 lug 2024, 22:41 SI ho capito il ragionamento, io continuo a non essere d'accordo. Si intasca 2,5 stando a casa senza fare niente, fra 12 mesi può succedere tutto, è comunque un calciatore che ha un "nome", noi lo vediamo come il male assoluto ma come è stato scritto sopra mal che vada si ricicla in Olanda. Invece va al Milan a cifre più basse e veramente rischia che tra 3 anni quando avrà 32 anni chiude la carriera, se non va bene al Milan
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Non sono d'accordo ma non è tempo per la RKO quindi chiudiamola qui
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Scusa ma quale triennale, lui ha un anno a 2,2 e per muoversi vuole un triennale? Karsdorp?
Se glielo danno è un campione del mondo Karsdorp, 10 anni in Italia riempito di soldi, senza fare nulla, solo saune.
chapeau.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha un anno garantito. Per muoversi almeno un biennale con opzione per un terzo lo vuole. Ci sono tanti campionati (Russia, Turchia, Qatar, Arabia) dove può accasarsi a parametro zero, a parte l'Olanda dove ha giocato altri 6-7 anni Emanuelson...
-
- Fenomeno
- Reactions:
ho appena letto dell'intervista al giornalista ucraino:
Come riportato, i due club avevano trovato l'accordo per 30 milioni di euro più bonus. Anche tra i colchoneros e l'attaccante era stato raggiunto un accordo ma all'ultimo i club hanno deciso di modificare l'accordo, rendendolo più redditizio per loro e meno per l'ucraino che nel frattempo non aveva ricevuto alcuna chiamata dall'Atletico Madrid. Questo, si racconta, è accaduto poche ore prima della firma del contratto.
Inoltre l'Atletico insisteva perché Dovbyk non si allenasse col Girona per evitare il rischio di infortuni e il club appartenente all'area del City Group glielo aveva anche comunicato ma dopo aver saltato una seduta decise di tornare ad allenarsi, consapevole che la situazione stava cambiando, nonostante le pressioni delle due società per spingerlo a firmare. Non è, dunque, una questione di soldi, dal momento che l'accordo era già stato raggiunto, ma di un atteggiamento che non è piaciuto a Dovbyk.
Qui, poi, si inserisce la Roma, con una telefonata di De Rossi in cui spiegava all'attaccante come sarebbe stato centrale nel suo sistema e che avrebbe avuto un trattamento contrattuale identico rispetto a quello che gli aveva prospettato l'Atletico Madrid. È solo ora che arriva un contatto diretto da Simeone, che iniziò a scrivere all'attaccante quando ormai però la preferenza dell'attaccante era cambiata. Infine, fa sapere il giornalista, l'offerta della Roma è anche più conveniente per il Girona rispetto a quella che aveva paventato l'Atletico, con una parte fissa più alta rispetto a quanto proponevano i colchoneros. Per qualche motivo, però, aggiunge il giornalista, il Girona preferiva trattare con l'Atletico Madrid.
(Football Hub)
quest'ultimo passaggio fa riflettere, quanto contano i rapporti...
Come riportato, i due club avevano trovato l'accordo per 30 milioni di euro più bonus. Anche tra i colchoneros e l'attaccante era stato raggiunto un accordo ma all'ultimo i club hanno deciso di modificare l'accordo, rendendolo più redditizio per loro e meno per l'ucraino che nel frattempo non aveva ricevuto alcuna chiamata dall'Atletico Madrid. Questo, si racconta, è accaduto poche ore prima della firma del contratto.
Inoltre l'Atletico insisteva perché Dovbyk non si allenasse col Girona per evitare il rischio di infortuni e il club appartenente all'area del City Group glielo aveva anche comunicato ma dopo aver saltato una seduta decise di tornare ad allenarsi, consapevole che la situazione stava cambiando, nonostante le pressioni delle due società per spingerlo a firmare. Non è, dunque, una questione di soldi, dal momento che l'accordo era già stato raggiunto, ma di un atteggiamento che non è piaciuto a Dovbyk.
Qui, poi, si inserisce la Roma, con una telefonata di De Rossi in cui spiegava all'attaccante come sarebbe stato centrale nel suo sistema e che avrebbe avuto un trattamento contrattuale identico rispetto a quello che gli aveva prospettato l'Atletico Madrid. È solo ora che arriva un contatto diretto da Simeone, che iniziò a scrivere all'attaccante quando ormai però la preferenza dell'attaccante era cambiata. Infine, fa sapere il giornalista, l'offerta della Roma è anche più conveniente per il Girona rispetto a quella che aveva paventato l'Atletico, con una parte fissa più alta rispetto a quanto proponevano i colchoneros. Per qualche motivo, però, aggiunge il giornalista, il Girona preferiva trattare con l'Atletico Madrid.
(Football Hub)
quest'ultimo passaggio fa riflettere, quanto contano i rapporti...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
@supernova capisci la mia rassegnazione?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Forse non ci siamo capiti.
L'anno garantito lo avrà anche nel Milan, sempre se lo vuole il Milan.
Se il Milan gli offrisse lo stesso stipendio per un anno, quale sarebbe la motivazione di karsdorp, nel rimanere a Roma? Il possibile crociato rotto?
Non capisco.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Aò, me sembri io quando me incaglio co fovea.skunk18 ha scritto: ↑mar 30 lug 2024, 0:04 Forse non ci siamo capiti.
L'anno garantito lo avrà anche nel Milan, sempre se lo vuole il Milan.
Se il Milan gli offrisse lo stesso stipendio per un anno, quale sarebbe la motivazione di karsdorp, nel rimanere a Roma? Il possibile crociato rotto?
Non capisco.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Fenomeno
- Reactions:
mo tutti dicono che la Roma aspetta la risposta del Girona, io vorrei sapere cosa aspetta il Girona, questo mi preoccupa.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.