È chi si accolla il Biondo che farebbe un favore a noi, stavolta

È chi si accolla il Biondo che farebbe un favore a noi, stavolta
Bellanovapierpeter86 ha scritto: ↑lun 29 lug 2024, 18:40 Karsdorp si può dare anche a 0, a un anno dalla scadenza fai minusvalenza di quello che è l'ammortamento che avresti pagato quindi è come se lo dessi in prestito, ti liberi dell'ingaggio e con la minusvalenza è come se pagassi l'ammortamento. Io lo lancerei proprio, se a Fonseca piace se lo prendesse... facciamo un bel pacchettino con abraham me prendo pure okafor che non mi piace così c'abbiamo uno che può fare sia l'ala sx che il cambio sulla punta, basta che poi mi investono sul terzino destro
Preferisco Calabria.
Calabria e Okafor.
E saelemekersJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 29 lug 2024, 19:27 Preferisco Calabria.
Abraham e Karsdorp a loro.
Calabria, Okafor e qualcosina di soldi a noi.
A titolo definitivo sembra, comunque di chiama Davide non Dario, GDM perde colpi
Non sa quotare forse ma ha ragione. Un conto è dire sega che è comunque un giudizio di merito. Un altro è storpiare i nomi dei giocatori. Na cosa veramente da laziali
Okafor è una pippa non lo voglio calabria è peggio di bellanova e comunwue non te lo danno. Per abraham mi devono dare soldiJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 29 lug 2024, 19:27 Preferisco Calabria.
Abraham e Karsdorp a loro.
Calabria, Okafor e qualcosina di soldi a noi.