Se salta Paulinho ed è vero quel che dici mi aspetto che i 15/16 stanziati per lui vengano spesi per un altro.RomaNY ha scritto:
Cmq se davvero si deve dibattere per circa 10 pagine sulla validita' di un mio semplice commento m'arrendo oh![]()
State polemizzando (educatamente) veramente per nulla. Il fatto e' semplice. Paulinho e' uno degli obiettivi della societa'. Da come si sono mossi mi risulta che lo vogliono fortemente, tanto da considerarlo l'obiettivo piu' importante. Leggendo gli altri nomi in giro per adesso non ci sarebbe neanche motivo che ve lo dica io. E' il giocatore piu' forte fra tutti i nomi in circolazione accostati alla Societa'. Cio' non toglie che se salta non si virera' su altri giocatori. Il primo Luglio iniziano le danze e si da il via ai caroselli, per tutti club. Potrebbero presentarsi opportunita' per acquistare o scambiare giocatori mai considerati finora. Si vedra', ma il centrocampo cercheranno di rinforzarlo a tutti i costi, questo e' sicuro
José Paulo Bezerra Maciel Júnior (Paulinho)
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulinho
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
ce leggiti i link... ci sono 6 pagine di topic che spiegano qual e` la concorrenza con la quale la Roma e` difficilissimo che la spunti e perche`... tra queste c'e` il Tottenham...cerbero ha scritto: allora NO JACK....
poi me se incaxxano che dicono che scrivo troppo... quando metto i link cosi` non devo ripetere tutto, poi te incaxxi te...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Re: R: Paulinho
ma se cedi 9/11 di quello che hai comprato che caxxo me voi` di che hai costruito scusa? che cor pongo costruisci che se disfa?baleymar ha scritto: eh vabbè ma a noi che ce frega, noi volemo i pantaloni e oggi è pure 25 giugno ce rode il cu|o e allora dovemo sbroccà su un forum...in fondo semo tifosi che pretendi....![]()
i risultati non sono l'UNICA cosa importante specie se non costruisci una minch#a...infatti qui a Roma ogni tanto (ogni 20 anni de media forse) qualche risultato è arrivato,è durato poco e dopo non c'e stato nulla solo macerie...ma vabbè....
daltronde noi mica volemo i risultati...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
sandman
- Titolare

- Reactions:
L'unica certezza è che non hai messo i soldi che hanno messo altri, anche se sembrerebbe fosse stato individuato come l'acquisto più importante da fare. Premesso che si può giocare anche senza di lui, sono curioso di vedere se quei soldi ipotetici saranno girati su un giocatore di simile livello, su 2 scommesse di 18 anni o risparmiati in attesa dello stadio
-
RomaNY
- Campione

- Reactions:
posso assicurarti che lo stadio ha un budget a partesandman ha scritto:L'unica certezza è che non hai messo i soldi che hanno messo altri, anche se sembrerebbe fosse stato individuato come l'acquisto più importante da fare. Premesso che si può giocare anche senza di lui, sono curioso di vedere se quei soldi ipotetici saranno girati su un giocatore di simile livello, su 2 scommesse di 18 anni o risparmiati in attesa dello stadio
-
sandman
- Titolare

- Reactions:
RomaNY ha scritto: posso assicurarti che lo stadio ha un budget a parte
Perfetto, grazie per la notizia e per il tuo prezioso contributo sul forum.
A questo punto spero e mi aspetto un acquisto di pari livello economico ( in poche parole una certezza e non uno sconosciuto), anche perché se finalmente si è capito che c'è un problema a centrocampo e cerchi paulinho, non puoi presentarti con ulteriori scommesse più o meno improbabili. Il giorno che si capirà anche che servono due terzini saremo a posto
-
rosromanista
- Fenomeno

- Reactions:
non arrivando allegri non è arrivato un tecnico di pari valore....quindi non è così certo che se non dovesse arrivare paulinho si virerebbe su un altro paulinho...sandman ha scritto:
Perfetto, grazie per la notizia e per il tuo prezioso contributo sul forum.
A questo punto spero e mi aspetto un acquisto di pari livello economico ( in poche parole una certezza e non uno sconosciuto), anche perché se finalmente si è capito che c'è un problema a centrocampo e cerchi paulinho, non puoi presentarti con ulteriori scommesse più o meno improbabili. Il giorno che si capirà anche che servono due terzini saremo a posto
p.s. pari valore sempre sulla carta.
-
RomaNY
- Campione

- Reactions:
Concordo. Penso se non arrivasse Paulinho i suggerimenti di Garcia peserebbero di piu'.rosromanista ha scritto: non arrivando allegri non è arrivato un tecnico di pari valore....quindi non è così certo che se non dovesse arrivare paulinho si virerebbe su un altro paulinho...
-
433
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
rosromanista ha scritto: non arrivando allegri non è arrivato un tecnico di pari valore....quindi non è così certo che se non dovesse arrivare paulinho si virerebbe su un altro paulinho...
allegri comunque alla fine ha fatto vedere che era più disposto a fare lo zerbino di b. al milan che a venire ad allenare la Roma.
AD OGGI Garcia per me vale 10 volte allegri e semmai l'errore (che abbiamo fatto tutti) è stato quello di pensare che allegri potesse andare bene per noi.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
sto qui per chiacchierare, quindi certoMatteo ha scritto:Bale ti posso fare una domanda??
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
sei fidanzato?baleymar ha scritto: sto qui per chiacchierare, quindi certo
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- paz
- Leggenda

- Reactions:
postromantico ha scritto: sei fidanzato?
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
-
Papinki78
- Fenomeno

- Reactions:
baleymar ha scritto: sto qui per chiacchierare, quindi certo
Mejo il culo o le tette?
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
postromantico ha scritto: sei fidanzato?
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
si Luca mi dispiacepostromantico ha scritto: sei fidanzato?