Alex75 ha scritto:
Stai alle terme a bere l'acqua come i vecchi?
Spa.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Ieri mattina ero a Testaccio e sono passato davanti all'ingresso della mostra Roma Ti Amo. Nello store alla fine della mostra però c'erano ancora le maglie vecchie...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
Update: mi hanno confermato che la Roma avrà 4 maglie. La rossa la conoscete, la bianca pure anche se non è ancora uscita. Ci sarà una terza maglia nera e una maglia grigia per la Champions. Uscirà anche una tuta acetata sullo stile di quella vinca dell'Olanda. Bellissima.
trebuchet ha scritto:Update: mi hanno confermato che la Roma avrà 4 maglie. La rossa la conoscete, la bianca pure anche se non è ancora uscita. Ci sarà una terza maglia nera e una maglia grigia per la Champions. Uscirà anche una tuta acetata sullo stile di quella vinca dell'Olanda. Bellissima.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci