juliusevola78 ha scritto:La sicumera con cui si diceva " Castan e Benatia...? Non sono e non saranno mai una coppia!!".
Razzisti e omofobi.... come e quanto Barilla.
[spoiler][/spoiler]

juliusevola78 ha scritto:La sicumera con cui si diceva " Castan e Benatia...? Non sono e non saranno mai una coppia!!".
[spoiler][/spoiler]
PACSateli subito !juliusevola78 ha scritto:La sicumera con cui si diceva " Castan e Benatia...? Non sono e non saranno mai una coppia!!".
[spoiler][/spoiler]
azz e Benatia chi è? un misto tra Frank Zappa, Pete Townshend, Jimmy Page e Neal Young?postromantico ha scritto:Leandro è il Keith Richards della difesa della Roma.
no.. facevo un altro ragionamento.. non per la qualità..il_noumeno ha scritto: azz e Benatia chi è? un misto tra Frank Zappa, Pete Townshend, Jimmy Page e Neal Young?
Non mi rispondere John Holmes...
supporto del frontman Jagger?postromantico ha scritto: no.. facevo un altro ragionamento.. non per la qualità..
è semplicemente una specie di pura ammirazione che ho per i numeri due.. quelli che sono bravissimi a lasciare le luci della ribalta a chi lo merita di più, ma lo fanno senza rimanerci male ma continuando ad impegnarsi e dimostrando che la loro unicità e grandezza risiede proprio nella loro sportività... e secondo me Keith Richards è stato questo con Mick Jagger..il_noumeno ha scritto: supporto del frontman Jagger?
Comunque stavo solo cazzeggiando.
ah ok, allora in seconda battuta c'ero arrivato.postromantico ha scritto: è semplicemente una specie di pura ammirazione che ho per i numeri due.. quelli che sono bravissimi a lasciare le luci della ribalta a chi lo merita di più, ma lo fanno senza rimanerci male ma continuando ad impegnarsi e dimostrando che la loro unicità e grandezza risiede proprio nella loro sportività... e secondo me Keith Richards è stato questo con Mick Jagger..
e questo è Castan, oggi con Benatia e ieri con Marcos.
lo so, scusa, è più forte di me.. ho sempre bisogno di lasciarmi andare un poco alla poesia.. al sentimentalismo..il_noumeno ha scritto: ah ok, allora in seconda battuta c'ero arrivato.
postromantico ha scritto:
lo so, scusa, è più forte di me.. ho sempre bisogno di lasciarmi andare un poco alla poesia.. al sentimentalismo..
son fatto così..
taciValeriONE ha scritto:sì vabbè bello tutto, grand uomo, poeta quello che ve pare... però co quei pedalini...
ValeriONE ha scritto:sì vabbè bello tutto, grand uomo, poeta quello che ve pare... però co quei pedalini...
per favore Ciro.. fai capire a questo inetto cosa ha avuto il coraggio di deridere.il_noumeno ha scritto:
Gallo?
chissa' che mi perdo a non conoscervi dal vivopostromantico ha scritto: taci